Creato da Blackmoore il 10/12/2008

Totally Black

- white inside -

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

SENTI MIMETICO <7b> LA STANZA RECLAMA IL SUO...
Inviato da: MakingMusic
il 08/11/2011 alle 19:13
 
Rispondo ad una parola che hai usato..mi appartiene..lo...
Inviato da: mira703
il 16/10/2011 alle 14:17
 
E' colpa del caldo. (commento sui generis per non...
Inviato da: nientepvt
il 25/08/2011 alle 14:53
 
ti lovvo :) questa è una...
Inviato da: lara382
il 03/08/2011 alle 02:00
 
cito; " La perversione non esiste, è unicamente uno...
Inviato da: nientepvt
il 24/07/2011 alle 15:02
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI BLOG AMICI

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

« Il velo di Mayacartolina estiva »

TANTRISMO ..... alla Black

Post n°58 pubblicato il 02 Maggio 2011 da Blackmoore

Seduto su un divano, intento nel dolce far nulla, vengo investito da una bellissima brezza primaverile che entra da una finestra affacciata su un immenso verde. 
Connetto così la mente al  corpo che gode di quella sensazione di freschezza e mi accorgo che stranamente non manda segnali di dolore o di disagio.
Mi rendo conto che dopo tanto, troppo tempo il mio corpo sta bene.
La cosa mi è ancora più chiara guardandomi allo specchio o toccandomi i capelli. 
E' in corso una specie di "rifioritura" ed è evidente.
Anche le battaglie del quotidiano, che tanto mi hanno indebolito fino a poco tempo fa, sembrano non toccarmi: "Piccoli problemi risolvibili".
Come fanno gli atleti quando vincono, sto urlando la mia vittoria.

Perchè si vuole bene a chi sta male e si abbandona chi sta bene?
Quale assurdo istinto è questo?
Che sia quello del medico premuroso o della crocerossina devota?
Che sia quello del mal comune mezzo gaudio?
Perchè quando uno esce dal "Club degli sfigati" non è più un socio desiderabile?

Io sto Imparando a non giudicarmi, a essere paziente e amorevole.
Sto  ricercando e costruendo uno stato di benessere, scaturito dal fidarmi di me stesso.
Sto veicolando la mia  energia, la mia aggressività il mio istinto persecutorio in  un percorso di trasformazione.
Mi sono reso conto che più sarò a mio agio "da solo" meno tenderò ad impostare relazioni  con elementi di squilibrio.
Non voglio più essere dipendente e tantomeno  indipendente, 
bensì interdipendente.

....... Black il redivivo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

BlackmoooooreVera.e.falsaYouAreMyDream00Zora_34marisacattoZyg_50Scenica.cri2Zefira.70Eterna_allievainverno74donatella.locurcioaderonpbarile0venusgirl750
 

CON I MIEI AUGURI

PER COLORO
CHE
NON CONOSCONO BENE
LA LINGUA ITALIANA

http://www.dizionario-italiano.it/

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963