SPAZIO INUTILE

Il mio spazio virtuale, inutile per tutti, anche per me

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Pensieri a casaccio

Post n°25 pubblicato il 24 Aprile 2008 da bloccopeccatore
Foto di bloccopeccatore

Domani è il 25 aprile, la festa della liberazione. Capirai. L'importante, per noi che non abbiamo vissuto quel periodo sulle nostre spalle, è rimanere a casa un giorno in più, studenti o lavoratori che siamo. Un weekend lungo, 3 giorni di relax e (sperando che ci sia il sole) di gite fuori porta. E di minigonne al vento!
A proposito di sole, è giunto il momento che il caldo cominci a farsi sentire per davvero eh. Poche storie, ci siamo ben ben che rotti le palle di questo tempo assurdo, delle pioggie, del cielo grigio, delle temperature non ancora primaverili. Rialzati sole!
Così come, forse, si rialzerà l'Italia. Chi lo sa. Non entro nel merito del risultato politico, anche perchè quest'anno, come non mi accadeva da diverso tempo, ho scelto di non votare, per disgusto verso tutti. Anche se, alla fine, son rimasto soddisfatto del risultato ottenuto dalla lega, ebbene sì, lo ammetto.
Dobbiamo cominciare a capire che così non si può andare avanti e che la prima vera esigenza degli italiani è la sicurezza. A tal proposito io avrei in mente determinati rimedi, più che efficaci, ma sono sicuro che qualcuno avrebbe sempre e comunque da obbiettare. Che poi magari sono gli stessi che dopo si lamentano perchè la sicurezza dei cittadini non esiste più. Irrisolvibili controsensi!
Attendiamo fiduciosi maggio e l'estate imminente. E il primo scudetto dell'inter, finalmente dopo quasi 20 anni da quel lontano 1989 di Trapattoni. Godete e pentitevi!

 
 
 

Meglio di giorno

Post n°24 pubblicato il 29 Marzo 2008 da bloccopeccatore
 
Foto di bloccopeccatore

Gli eventi han fatto sì che le mie ore buone siano cambiate. A differenza di un anno fa circa, in cui potevo tranquillamente uscir di casa alla sera e scappar via per qualche ora, adesso non mi è più possibile. Troppo difficile inventarsi qualche scusa, tipo una cena tra colleghi o un impegno improvviso. Ritengo quindi che sia molto meglio sfruttare il giorno, perchè di giorno le scuse sono molto più semplici da inventare (basta che siano riferite in qualche modo al lavoro e il gioco è fatto). Dunque... diamoci dentro!

 
 
 

Il primo scudetto dell'inter

Post n°23 pubblicato il 28 Febbraio 2008 da bloccopeccatore
Foto di bloccopeccatore

Il campionato è finito, ormai è ufficiale. Lo si era già capito da un paio di mesi in realtà, ma solo ieri ne abbiamo avuto la conferma definitiva, col pareggio raggiunto in extremis tra inter e roma. La squadra capitolina ha buttato via l'occasione buona per riaprire i giochi e per ridar senso a un campionato povero e sciatto, che negli ultimi tre anni ha confermato di non essere più il più bello del mondo.

E così finalmente l'inter vince il suo primo scudetto. Ebbene sì, il primo! Non vorremo mica considerare validi gli ultimi due campionati vero?! Uno scudetto di cartone appiccicato addosso e poi un campionato vinto senza nessun rivale concreto! Che sia ben chiaro che questo è il primo scudetto dei nerazzurri, non ci si venga a dire che ne ha vinti tre di seguito eh! Mi raccomando!

Speriamo solo che in champions vada come deve andare. Temo però che l'inter sia tranquillamente in grado di ribaltare il risultato dell'andata, il che mi farebbe irritare non poco, perchè a mio modo di vedere l'inter non merita niente di niente, soprattutto in champions league (che era molto meglio una volta quando vi partecipavano solo i vincitori dei campionati nazionali).

Quindi che dire... forza liverpool!!! Ciao ladri! 

 
 
 

Camionisti terroristi

Post n°22 pubblicato il 11 Dicembre 2007 da bloccopeccatore
 
Foto di bloccopeccatore

Considero i camionisti una banda di terroristi stradali! Stanno mettendo ko un paese e se ne vantano pure. Rozzi, incivili, schifosi, bastardi! Sono la vergogna del nostro paese, la causa principale di incidenti mortali ed hanno pure il coraggio di protestare per certi 'diritti' (diritti???) che tra l'altro vanno pure contro il loroquotidiano modo di vivere e di lavorare! Dovrebbero vergognarsi!

Se fossi io l'imperatore indiscusso d'italia farei intervenire l'esercito! Li prenderei, li caricherei in vagoni da bestiame e li porterei tutti in una fossa comune, sepolti vivi! E poi trasferirei tutto il traffico su treno, così finalmente le strade tornerebbero libere e soprattutto non più pericolose come adesso!

Bastardi! Vigliacchi! Luridi schifosi!

 
 
 

Odio i call-center

Post n°21 pubblicato il 08 Ottobre 2007 da bloccopeccatore
Foto di bloccopeccatore

Ehi tu, operatore di call-center! Ti odio!

Capisco i tuoi problemi, capisco che hai uno stipendio misero, degli orari assurdi, un contratto precario e troppo vulnerabile. Ma cosa c'entriamo noi?! Qual è la nostra colpa? Perchè siete tutti (e dico tutti) ugualmente e totalmente inefficienti!?

Chiamo il numero, parte la musichetta e partono le scelte: premere il tasto 1 se... premere il tasto 2 se... premere il tasto 3 se...! Un LABIRINTO ARITMETICO nel quale subito mi perdo, perchè la domanda che voglio fare io non è catalogata in nessuna delle opzioni disponibili. Così mi arrabatto, scelgo la strada più ovvia, quella più vicina al problema, ma in un modo o nell'altro ritorno sempre allo stesso punto. E' come perdersi in un bosco e ritornare sempre davanti allo stesso FOTTUTO albero! E comincio ad incazzarmi! Metto giù il telefono e ritento, una, due, tre volte ancora! Finchè alla fine, quasi per caso, avviene miracolo e riesco finalmente a parlare con un operatore di call-center!

Attendo pazientemente che mi identifichi (nome e cognome, numero di telefono, peso, numero di scarpe), poi ti spiego il mio problema e insieme cerchiamo di trovare una risposta. Ma ecco che sul più bello, quando la matassa sta per essere sciolta... quando comincio ad intravedere la luce... quando il problema sta per diventare solo un brutto ricordo... ZAC... CADE LA LINEA! Ma la cosa grave, è che lo fai apposta, MALEDETTO operatore di call-center, perchè voi prendete soldi in base al numero di chiamate ricevute, quindi più ne ricevete, più vi arricchite, vero!?! E invece a me tocca ritentar la fortuna, riprovare a smarronarmi le palle con altri 1000 tentativi sapendo che perderò una giornata intera per un CAVOLO di problema che chissà quando otterrà una risposta.

Grazie operatore di call-center. GRAZIE!!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: bloccopeccatore
Data di creazione: 21/08/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

andreadkAnatronneAzzurrolunaweb2009capri_edoardoPorfirio_Della_RipaMariy_Per_Sempremargherita.22Cuoio_Setaroby825_1982caiodentatoerotic_memaria.nardaamoon_rha_gaiomartina.70
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963