SPAZIO INUTILE

Il mio spazio virtuale, inutile per tutti, anche per me

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Dalla (č anche un consiglio)

Post n°40 pubblicato il 07 Marzo 2012 da bloccopeccatore

Ricordo con emozione il grande Lucio e sto riscoprendo in questi giorni molte delle sue canzoni, che avevo messo (forse fin troppo presto) da parte in questi anni. E' un ricordo legato al passato, di quando mio padre si metteva su qualche sua cassetta (eh già, c'erano ancora le cassette) ed io, di riflesso, ascoltavo e imparavo ad apprezzare. Ora molti di quelli che non conoscono Lucio, ricordano di lui solo la canzone CARUSO, come se quello fosse il suo più bel successo. Sbagliato. Ci son molte altre canzoni ancora più belle, che però non tutti conoscono. Pure io non mi definisco di certo un esperto, ma so per certo che, tra le tante, non sceglierei CARUSO.

Lucio Dalla non c'è più.

 
 
 

Io, squallido pervertito

Post n°39 pubblicato il 26 Luglio 2011 da bloccopeccatore

Ma fatemi capire una cosa. Una persona come me, un 40enne carino, simpatico, giovanile, fidanzato (si vabbè, lo so, non facciamo la morale), spigliato, ancora abbastanza voglioso.. uno come me, dicevo, a cui piacciono le ragazze giovani sui 20-22 anni (come piacciono a tutti).. uno così perchè mai dev'essere additato come SQUALLIDO PERVERTITO?! Qualcuno me lo spiega please? Solo per il fatto che una ragazza di 20 anni potrebbe essere mia figlia? Solo per questo?

E che dire, allora, degli omosessuali, scusatemi!? Cos'hanno di tanto normale i gay rispetto a me.. persone (maschi) che non fanno altro che penetrarsi analmente a vicenda tutto il giorno per provare piacere.. dove sta la loro normalità e la mia anormalità? Sono io l'anormale o sono loro? Sono io lo SQUALLIDO PERVERTITO o magari squallidi sono quelli che rubano alle coppiette e poi, in gruppo, stuprano la lei di turno? Sono io o sono i vecchi di 50-60 anni che abusano dei nipotini di 10-15 anni? Sono io o sono quelli che godono a farsi pisciare in testa o a farsi prendere a pedate sulle palle?

Spiegatemelo please! 

 
 
 

Le email

Post n°38 pubblicato il 18 Gennaio 2011 da bloccopeccatore

Da qualche settimana non posso più collegarmi a FB, per colpa di alcuni blocchi imposti dalla mia azienda (cosa che succede peraltro in tantissime altre aziende). Sto riscoprendo così il gusto di scrivere e leggere le email. Questo strumento così tanto utilizzato in passato, ma così tanto bistrattato ultimamente, considerato quasi demodè (si scrive così?) dalle nuove generazioni, che considerano ormai FB come l'unico strumento valido di conversazione. Se solo lo fosse veramente poi. Infatti, a parer mio, FB è più che altro un sito per narcisisti e per gente senza spessore, dove più che esprimere le proprie idee ci si limita a condividere, diciamo così, le idiozie inserite dagli altri utenti. E così, in una ipotetica prima pagina (la bacheca) di FB, quotidianamente mi capitava di vedere solo link, condivisioni, agganci, copia-incolla di video, canzoni, frasi famose, massime e proverbi senza senso, considerazioni mielose ed inutili sulla vita! Insomma una vagonata di cretinate inventate e inserite chissà da chi (e chissà perchè) e condivise repentinamente ed instancabilmente da una massa di cretini senza cervello, per i quali ha più significato apporre un 'mi piace' a qualche frase senza senso (del tipo 'chi ama veramente non fugge via col vento, tra il dolore del ricordo, perchè chi non mi ama non mi merita e se non sei mio amico non ti odio, ma non ti cerco nel bene e il sole quando tramonta, le lacrime si asciugano...' si insomma, cagate del genere) anziché apportare un vero contributo al sito, parlando magari davvero di sè, scrivendo dei propri umori, della propria quotidianità, delle proprie considerazioni in merito ai fatti quotidiani, ad internet, alla vita, a FB stesso. Insomma, una enorme mole di idiozie ed una enorme mole di idioti che le generano!

 
 
 

Cambio casa

Post n°37 pubblicato il 25 Febbraio 2010 da bloccopeccatore

Cambio casa, cambio abitudini, cambio vita. O quasi. La cambio nel senso che la libertà non sarà più la stessa di prima. Brutta cosa. Ma cercherò rimedio. Qualcosa, son sicuro, mi inventerò. Don't worry baby!

 
 
 

La lingua italiana

Post n°36 pubblicato il 29 Ottobre 2009 da bloccopeccatore

Oh, sempre peggio! Mi rabbrividisce l'enorme mole di analfabeti che si sta espandendo ovunque! Non faccio altro che leggere email, blog, sms scritti in modo a dir poco indecente! Esempi:

"non centra niente..." -> (C'ENTRA)
"me la dato..." -> (L'HA)
"hai miei amici..." -> (AI)
"il scrittore..." -> (LO)

Allucinante!!! 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: bloccopeccatore
Data di creazione: 21/08/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

andreadkAnatronneAzzurrolunaweb2009capri_edoardoPorfirio_Della_RipaMariy_Per_Sempremargherita.22Cuoio_Setaroby825_1982caiodentatoerotic_memaria.nardaamoon_rha_gaiomartina.70
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom