MA PARLIAMO DI UOMINI.....

Post n°4 pubblicato il 07 Agosto 2006 da sere_manu
Foto di sere_manu

Come iniziare....La caratteristica principale dell'uomo,purtroppo x noi giovani pulzelle,è ke NON ASCOLTA!!!NOn dico tanto x dire è stato scientificamente provato. Prendetene un'esemplare e provate a fargli un discorso serio che superi la durata di mezz'ora...guardatelo in faccia,ha lo sguardo perso nel vuoto e se non ci fate nemmeno tanto caso sembra vi stia ascoltando...ma....NON E' COSI'..nn illudetevi..perchè se dopo un po'lo prendete alla sprovvista e gli porgete una domanda attinente il discorso siate pur certe che non sapra' come rispondervi.State calme in quei momenti e ricordate che I MIRACOLI NON ESISTONO.Poi nn so come riescono in modo stupefacente a trovare una risposta e ancora piu' sorprendente stiate sicure che riusciranno a far ricadere la colpa di ogni disagio su di voi.."PERCHE' MI TRATTI COSI'?" sara' la loro "arma" ricorrente...ed è li' che dovrete riuscire a parare il colpo perche' vi troverete senza neanke accorgervene a letto per far pace.Noi siamo le cattive,perchè non vogliamo andare incontro alle loro esigenze...POVERI ANGELI...cosi' buoni e altruisti,sempre pronti ad aiutarci...peccato che quando abbiamo veramente bisogno di loro ci sia sempre un impegno cosi' grave che li lascera' turbati x tanto tempo...e nn solo...MA ANCORA UNA VOLTA CI FARANNO SENTIRE IN COLPA xche' nn riusciremo a stargli vicino...(ancora una volta rivoltata la frittata).Io credo solo in una cosa...nella superiorita' intellettiva di noi donne.PROPRIO COSI' CARI UOMINI...continuate a basare la vostra vita sulla furbizia(???)..sappiate che non ci farete mai fesse...possiamo anche far finta di stare ai vostri giochetti,ma il momento che ci stuferemo di voi siate pur certi che ve la faremo scontare dalla prima all'ultima.
nda: oggi sono incazzata come una iena....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

ODE AL POLIZIOTTO.

Post n°3 pubblicato il 23 Luglio 2006 da sere_manu
Foto di sere_manu

Cari vecchi amici poliziotti,

Voi che spuntate come fiori, belli e abbronzati, nei posti più impensati.

Che mi tirate su il morale ogni volta che qualche Amore mi molla.

Che mi fermate alle cinque del mattino mentre torno dalla discoteca ubriaca fradicia solo per chiedermi come mi chiamo e augurarmi la buonanotte.

Che l'ultima volta che sono entrata abusivamente dentro l'Anfiteatro Romano col mio ragazzo ci avete beccato portando in questura lui e lasciando me a godere il tramonto da sola....

Che ogni volta che fate le retate in Viale Europa prendete a randellate i miei amici e a noi povere innocenti fanciulle ci offrite da accendere e addirittura di andare fuori a cena.

A voi dedico questi miei versi di cuore oh grandi supereroi...

Cari vecchi amici poliziotti...

A voi che al mare arrivate con maglietta, costume e distintivo... ma senza portafoglio!

A voi che al concerto di Ligabue, fate passare la mia amica, trattenendomi all'ingresso per i successivi 50 minuti solo perchè avevo uno zainetto "sospetto"!!

A voi che, a nemmeno 100 metri da casa mia, mi fermate e mi chiedete la patente.... proprio il giorno in cui me la sono dimenticata a casa!!!

A voi che, in una giornata di merda, mentre cambiavo la ruota alla mia macchinina, vi siete accostati per chiedere se avevo bisogno di aiuto e improvvisamente vi è venuto lo scrupolo di controllare la mia assicurazione, che ovviamente era scaduta!!!

A voi che, l'unica volta che mi sono unito al gruppo di amici di Serena in Viale Europa... ho finito la serata con un colpo di manganello nella schiena! 

A voi supereroi della legge... mavvaf.... va!!!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

UN PO' DI NOI...... MA PROPRIO UN PO'.....

Post n°2 pubblicato il 23 Luglio 2006 da sere_manu

S: ahahhahahahha razza di minchione ti hanno già scambiato per una donna e non abbiamo scritto niente se non qualcosa di inutile!!!!
M: forse perchè qualcuna è andata a prendersi un panino....
S: dai Manu, oggi possiamo scrivere un articolo....
M: parliamo di Bambi..
S: ma sei fissato!!!!!!!!
M: a me Bambi ispira sesso....
S: ma se Bambi è un maschio!!!
M: ma non lo vedi come la guarda Tippete???

(Lo butto fuori dalla stanza e inizio io......) 

Mi chiamo Serena, per gli amici PolliNella (penso sia uno schifosissimo incrocio tra Pollianna e Serenella diminutivo che odio) questo perchè dicono che vivo nel mondo delle fiabe...cerco l'amore perfetto, gli amici per la vita e soprattutto fare soldi...tanti soldi..faticando poco. Ovviamente nulla di questo si è avverato!!!Allora dopo l'ultima storia andata male ho deciso di diventare una donna cinica e chi meglio di Emanuele può starmi vicino?(dai tesoro che scherzo)..Ora la mia prossima mossa sarà trovare un "Uomo da Monta" che mi dia un figlio e poi...bye bye muuuuuuuuuu!!!!!

Ok ora tocca al mio amichetto....

Che bello! Mi sembra di essere da Costanzo!!! Ma ti rendi conto della c....a di presentazione che ti sei fatta??? Comunque... visto che ho deciso di seguirti in questa avventura, facciamo 'sta benedetta presentazione:
Ciao io sono Emanuele (per le amiche "Uomo da Monta")(Sere: seeeeee ti piacerebbe!!!), con la "E" finale, quindi UOMO, mettetevelo bene in testa! Non ho nomignoli astrusi come la mia esimia collega di blog... sono semplicemente Manu o Ema... tra pochi mesi taglierò il traguardo degli "enta" e ciò dovrebbe comportare il passaggio dalla cazzonaggine alla maturità, anche se so già che ciò non avverrà... e questo grazie alla vicinanza di questa str... splendida gnocca cinica e bastarda che è appena rientrata in stanza... Come molti di voi avranno capito, almeno i più perspicaci, passo la vita a cercare di trombarmi Serena, ma per adesso mi sono dovuto accontentare di qualche buco nel muro....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

IL PRIMO POST... OVVIAMENTE INUTILE!

Post n°1 pubblicato il 20 Luglio 2006 da sere_manu

SERE: Sarebbe il caso che ci presentassimo...
MANU: Ok...inizia tu!
SERE: No! perchè devo iniziare io... ahahahahahahah tanto è inutile....
MANU: Eh vabbè.. come al solito devo fare sempre tutto io... (tra l'altro il blog è una mia idea!!!)
SERE: NON E' VERO BASTARDO!!!! ahahahahahaha
MANU: Sere, già è tanto che sono qui accanto a te a scrivere cazzate su di un blog... inutile!
SERE: Ok allora proviamo a spiegare ai nostri visitatori il titolo del blog...
MANU: Ma non dovevamo prima presentarci?
(nel frattempo Sere esce dalla stanza per fumarsi una sigaretta.....)
MANU: Sere? Dai però.... iniziamo proprio bene! Allora, visto che sono solo davanti al pc posso scrivere quello che voglio.... uaz uaz uaz... allora... prima di tutto parlo di Serena, la mia amica ultraterrena... noooooooooooo lasciami scrivere 'starda!!!!
SERE: Ti ho detto che ho fame!!!! Andiamo a mangiarci un panino...
MANU: E il blog? lasciamo così? non abbiamo scritto praticamente nulla... vabbè che è il blog inutile, ma qui si rasenta la demenza!
SERE: ecchissenefrega non lo aggiungi? tanto se non ci segano prima postiamo ancora... dai ahio!
MANU: ok... ragazzi e ragazze abbiate pietà di noi... anzi no! andateci giù da veri bastardi che a Sere piace quando la si tratta male! Sere? vieni piccola stronza... andiamo....

...to be continued...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

amon70psicologiaforenseMarcoS4791mossiadduSdoppiamoCupidonuotando
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 21:52
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:54
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 18/12/2007 alle 10:22
 
Salve a tutti, Napoli Romantica, continua anche in...
Inviato da: Anonimo
il 28/07/2007 alle 00:58
 
A quanto pare sono arrivato nel momento meno opportuno......
Inviato da: MarcoS4791
il 10/08/2006 alle 11:53
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963