« UN PO' DI NOI...... MA ...MA PARLIAMO DI UOMINI..... »

ODE AL POLIZIOTTO.

Post n°3 pubblicato il 23 Luglio 2006 da sere_manu
Foto di sere_manu

Cari vecchi amici poliziotti,

Voi che spuntate come fiori, belli e abbronzati, nei posti più impensati.

Che mi tirate su il morale ogni volta che qualche Amore mi molla.

Che mi fermate alle cinque del mattino mentre torno dalla discoteca ubriaca fradicia solo per chiedermi come mi chiamo e augurarmi la buonanotte.

Che l'ultima volta che sono entrata abusivamente dentro l'Anfiteatro Romano col mio ragazzo ci avete beccato portando in questura lui e lasciando me a godere il tramonto da sola....

Che ogni volta che fate le retate in Viale Europa prendete a randellate i miei amici e a noi povere innocenti fanciulle ci offrite da accendere e addirittura di andare fuori a cena.

A voi dedico questi miei versi di cuore oh grandi supereroi...

Cari vecchi amici poliziotti...

A voi che al mare arrivate con maglietta, costume e distintivo... ma senza portafoglio!

A voi che al concerto di Ligabue, fate passare la mia amica, trattenendomi all'ingresso per i successivi 50 minuti solo perchè avevo uno zainetto "sospetto"!!

A voi che, a nemmeno 100 metri da casa mia, mi fermate e mi chiedete la patente.... proprio il giorno in cui me la sono dimenticata a casa!!!

A voi che, in una giornata di merda, mentre cambiavo la ruota alla mia macchinina, vi siete accostati per chiedere se avevo bisogno di aiuto e improvvisamente vi è venuto lo scrupolo di controllare la mia assicurazione, che ovviamente era scaduta!!!

A voi che, l'unica volta che mi sono unito al gruppo di amici di Serena in Viale Europa... ho finito la serata con un colpo di manganello nella schiena! 

A voi supereroi della legge... mavvaf.... va!!!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

amon70psicologiaforenseMarcoS4791mossiadduSdoppiamoCupidonuotando
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 21:52
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:54
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 18/12/2007 alle 10:22
 
Salve a tutti, Napoli Romantica, continua anche in...
Inviato da: Anonimo
il 28/07/2007 alle 00:58
 
A quanto pare sono arrivato nel momento meno opportuno......
Inviato da: MarcoS4791
il 10/08/2006 alle 11:53
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963