Creato da marziana_per_caso il 07/02/2006

mars expedition

blog-notes di un gruppo di chatters della stanza Marte. Si organizzano viaggi interplanetari , partenze quotidiane, escluso festivi, rientro entro le 18.......vieni a farci visita, ci trovi tutti i giorni sul pianeta rossoooooooo.

 

 

« Sogno ricorrente....Capirsi...... »

casa "klelia" ore 10,00

Post n°149 pubblicato il 27 Gennaio 2007 da tato.milano
 

immagineBuongiorno "ITALIANO"

immagineKleliaaaaaaa my friend girl rumena preferita buona diminiaza

(in uno stentato italiano cerco di farle capire che sono contento che sia venuta a svegliarmi semigniudaimmagine)

Nel cercare di farmi capire sembro + io il Rumeno che loro9tanto che mi dice:perke`tu parla cosi?

Baggianate a parte, voi immaginate questo impiastro in giro x la Romania (sempre con il rigoroso furgone)con gli occhi persi in un ritorno di passato.

E` verissima la constatazione di okkiuzzola,quando 50anno fa` eravamo noi in queste condizioni,ma lasciate che provi a spiegarvi cosa provo quando vedo gente rovistare nei cassonetti dei rifiuti,la prima reazione che ho avuto e` stata di fermare quella mano e prenderla nella mia e trascinare quella persona in un market e comperargli da mangiare..............ma il mio amico dice giustamente nn pioi sfamare tutti...............................

lo sguardo perso di un bambino davanti ad una pubblicita` di una nota ditta di cioccolata,e io che entro ne compero e lui la prende,sorride e scappa via ............emozioni veramente singolari gente.

Non ho il cappello panamense ma qui ormai mi conoscono come un ITALIANO buno......e chissa` questo renda onore a tutti gli italiani buni(kissa`quali altri italiani hanno conosciuto),forse quelli del malaffare ,che sequestrano i passaporti alle ragazze rendendole skiave della prostituzione.

Sto facendo molte foto e spero di farvene vedere qualkuna che rappresenti il vero volto di questa nazione,che nn ha molto ,o meglio molti nn hanno nulla,solo baracche di fango e diversi invece hanno tutto................

Mi hanno do...tato di auto aziendaleimmaginecomposta da un caretto e un asinoimmaginema con impianto stereo ahahahahahahah e naturalmente Klelia e` sempre con me..............mi segue come un ombra giorno e.............notte.

Pietreca e` il mio nuovo nome x i piu` piccoli invece Pietuuuuuuuuuuu.........

nn so se vi sto annoiando ma vorrei davvero trasmettervi qualcosa di questa mia avventura.

Ieri sera la propretaria di un ristorante mi ha invi...tato a partecipare ad una gita nei meandri antichi della romania(invito accet...tato naturalmente,visto la insistenza della mammifera di notevole statura hihihihihih),vi riferiro` in seguito e spero di inserire qualke fotina.

Bon dalla "romania con furgone" 2a parte x ora ho terminato e se qualkuna/o mi cerka ricordate:"citofonare Klelia" immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
    solidarietà al popolo birmano 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

Angelika63verde_anticononnismassimocarmelo.datrimodeiarinottamarisal77erminiaschimmentidanielalussanaavv.marcuccimcjessy_yessjGTorcxIlDiavoloVesteVent0giocattolocfoscar.ruzzon82
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963