me myself and I

Non si insegna quello che si sa o quello che si crede di sapere, si insegna e si può insegnare solo quello che si è (Jean Jourès)

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: b.starda
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: FI
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

APPLICAZIONE FACEBOOK

 Controlla se risulti iscritto/a a pagine o gruppi a rischio e disiscriviti.

 (c) 2009 - Hunch

 

INTERNET: TRUCCHI E CONSIGLI

 

FACEBOOK: TRUCCHI E CONSIGLI

 

PROGRAMMI GRATUITI

 

RIEPILOGO PAGINE

 

CHECKBLACKLIST PAGINA UFFICIALE

 

 

Come si svolge la nostra teleassistenza

Post n°253 pubblicato il 27 Aprile 2011 da b.starda

 

Per chi fosse interessato a come si svolge il servizio di teleassistenza per la soluzione di problematiche quali la rimozione di virus, malware, adware e per rallentamenti del pc o durante la navigazione, vi indichiamo i punti essenziali:

  • appuntamento telefonico (telefono fisso o cellulare TIM)
  • scaricamento del software di teleassistenza 

Una volta collegati, e determinato il problema da risolvere, verranno avviati alcuni controlli di funzionalità

  • aggiornamento del sistema operativo e dei sistemi di sicurezza già presenti
  • installazione di software originali (gratuiti) per la vostra tranquillità: utilizziamo AVGFree (o un antivirus che vi piace), MalwareBytes, SpyBotS&D, Hijackthis, CCleaner, Speccy ed eventualmente ZoneAlarm e Combofix.
  • scansione completa del sistema
  • ottimizzazione delle applicazioni e dei dati (pulizia registro, file obsoleti, toolbar invasive)
  • velocizzazione di avvio e chiusura sistema

Durante tali procedure vi verrà spiegato cosa si sta facendo e come potrete utilizzare i software installati per evitare che si ripetano alcuni problemi.


Ricordate che:

  • Tutto avviene mentre siete presenti al pc
  • Avrete a disposizione una doppia password di sicurezza per permettere l'accesso al vostro desktop
  • Non verranno assolutamente aperte le vostre cartelle personali
  • Potrete interagire sempre con l'operatore, tramite voce o la chat dedicata nella teleassistenza

Si tratta di un servizio professionale, offerto da un'azienda che da anni lavora nell'ambito dell'assistenza, consulenza e programmazione informatica.

A fine prestazione la nostra azienda emetterà una fattura di 30 euro, con pagamento tramite bonifico postale, dove indicherete nella causale il numero e la data del documento fiscale.


ATTENZIONE

  • Non lavoriamo su pc aziendali (l'offerta è riservata a privati). Le aziende possono usufruire di servizi di assistenza periodici e non occasionali, a seguito di un regolare contratto firmato dal titolare.
  • Il personal computer deve essere di vostra proprietà, o il legittimo proprietario deve comunque essere a conoscenza del servizio in essere.
  • Non installiamo programmi non originali.
  • Non forniamo informazioni sulla condivisione o scaricamento di file in rete.
  • Tutto il lavoro svolto, esclusivamente in vostra presenza, può essere registrato e controllato da un file di log memorizzato sul vostro pc.

Per ulteriori informazioni, potete iscrivervi al gruppo PC.Check, dove potrete esporre il vostro problema e scoprire quanto possiamo esservi utili.



SeeYouSoon


Nota a cura di Claudio Cerroni (Hunch - Assistenza e Consulenza Informatica).


P.S. Se gradite le nostre note, cliccate cortesemente su MiPiace: capita infatti che alcuni individui le segnalino come offensive e le facciano sparire. Questa brutta abitudine è contrastabile SOLO manifestando il proprio gradimento tramite il MiPiace e la condivisione (se il gradimento è reale, naturalmente).


Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo CheckOnLine.


CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

 

 
 
 

Problemi sul vostro PC?

Post n°252 pubblicato il 27 Luglio 2010 da b.starda



CheckBlackList




Sappiamo quanto sia difficile trovare un tecnico preparato e in grado di risolvere i vari problemi che insorgono nei sistemi informatici. Durante l'estate diventa quasi impossibile.....





 
 
 

Aggiornamenti Facebook

Post n°251 pubblicato il 30 Marzo 2010 da b.starda
 

 


Il merito di Facebook è essenzialmente quello della facilità di utilizzo. Chiunque, anche se digiuno di qualsiasi conoscenza relativa alla programmazione di un sito, è in grado di pubblicare qualcosa di proprio. ...


 

L'aggiornamento (che prima o poi tutti riceviamo), proveniente direttamente da Facebook, ci permette di prendere visione delle modifiche che verranno apportate alle regole che tuteleranno la nostra privacy. NON E' UNA BUFALA...

 
 
 

Aggiornamenti Facebook

Post n°250 pubblicato il 23 Marzo 2010 da b.starda
 


Abbiamo superato i 10mila fan, un grosso risultato per chi si occupa di sicurezza (e raggiunto in poco più di 3 mesi). Grazie soprattutto a voi, alla vostra collaborazione e al vostro apprezzamento....



 

Se ritieni che lo Strumento di impostazione del tuo Stato non funzioni correttamente, segnala il problema qui: STATO PERSONALE ...

 
 
 

L'amore si odia

Post n°249 pubblicato il 17 Marzo 2010 da b.starda
 

 


 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: b.starda
Data di creazione: 11/12/2007
 

 

Traduci questo blog


     

 

ULTIME VISITE AL BLOG

NEMO_12monikerlondrabrucia71Plasmon66sols.kjaerb.stardaprofumo_di_pioggiaDiamond_DavecicamimmoAnta_Rexwillycoyote1141bultmannkaimaneroinvinoveritas76
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

I MIEI LINK PREFERITI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Web stats powered by www.ninestats.com