Creato da bubiss il 02/08/2006

macchine e filosofia

filosofia e futuro

 

 

"lentamente muore" ... P... »

Parole :-)

Post n°104 pubblicato il 20 Luglio 2009 da bubiss
Foto di bubiss

 "L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi". - "Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". -

"Quando fai qualcosa di sbagliato e nessuno si prende la briga di dirtelo, significa che è meglio cambiare aria. Chi ti critica lo fa perché ti ama e ti ha a cuore".

  "Non perdete mai la capacità di stupirsi tipica dei bambini. È troppo importante. È quella a spingerci ad andare avanti, ad aiutare gli altri".

 "Ho una mia teoria sulle persone che provengono dalle famiglie numerose: sono persone migliori degli altri, perché hanno dovuto imparare come andare d’accordo con gli altri". - "Non si può arrivare in cima da soli. Qualcuno deve aiutarti.

"Non lamentatevi. Lavorate più duramente. Non cedete. L’oro migliore è quello che giace in fondo ai barili di merda". - "Se vivrete nel modo giusto,  i sogni verranno da voi". -"La fortuna è quel momento in cui la preparazione incontra l’opportunità"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

JndiahenrytomCreepyDollmariomancino.mlunagiallabluV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyabrunaverdoneTango.Romabubisssaverio970strong_passionfrenz64mirkoursigiucap23
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963