CALCIO CHAMPAGNE

critiche ed opinioni su tutto ciò che accade quando in campo rotola un pallone

 

MATCH CLOU















28 SETTEMBRE 2008
STADIO "SAN SIRO"
MILAN vs INTER
 

ZLATAN'S SLALOM

 

UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2008\2009

 

SOUTH AFRICA - WORLD CUP 2010

 

4-3-3 : IL GIOCO PIU' BELLO DEL MONDO

 

UEFA CHAMPIONS LEAGUE


 

FIFA FAIR PLAY

 

 

« IL SILURO DI ZAMBROTTA"DERBINHO" »

LA PRODEZZA DI FLORO FLORES

Post n°18 pubblicato il 26 Settembre 2008 da FLORINHO
 

Mercoledi sera è andata in scena la quarta giornata di Serie a, nonchè primo turno infrasettimanale del campionato. Turno che generalmente riserva sorprese per quanto riguarda il turn-over, con molti allenatori che danno spazio ai giocatori meno utilizzati ma che talvolta, con prestazioni convincenti, riescono ad assicurarsi la palma di miglior attore non protagonista di giornata. Ed in alcuni casi, anche il premio di "gol della domenica".
Questa volta la gloria spetta a Floro Flores, attaccante napoletano dell'Udinese che, vuoi per il turn-over, vuoi per il rendimento deludente di Quagliarella, viene lanciato titolare dal tecnico Marino. Fiducia che, come accaduto a Dortmund in Coppa Uefa, viene ripagata in pieno dal centravanti. D'Agostino illumina la notte dello stadio "Dall'Ara" con un lancio di prima che attraversa 70 metri di campo, il pallone arriva calibrato a Floro Flores che effettua uno stop perfetto sul vertice destro dell'area, doppia finta ubriacante ai danni di Zenoni e rasoterra fulminante che batte Antonioli sul palo più lontano. Un'azione personale da incorniciare, sia per l'abilità di Floro Flores che per l'assist al bacio di D'Agostino. Perchè quando lo spettacolo della squadra è corale, è più facile realizzare il "gol della domenica".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: FLORINHO
Data di creazione: 13/07/2008
 

RONALDINHO TACCO NO-LOOK

 

ADRIANO SKILL

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

WIDE_REDmetrlorpupetta1980sidopaulvivelavie62sfortgioCiaSanGiorgiogiuseppe.surgofrizzixFedericoVolponifantacalcio030giucor81juve_in_my_heartannuccia7400darionigre
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

COPPA DEL MONDO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963