Creato da caien1972 il 27/08/2012

Un mondo di cavolate

scritte dagli altri

 

« Ecco i figuranti pagati ...YouTube YouSilvio »

Slogan e propaganda

Post n°39 pubblicato il 04 Aprile 2013 da caien1972

 


.... ho respirato aria pulita .. ho scambiato sorrisi con gente “normale”, tranquilla, dignitosamente serena, anche se non altezzosamente “radical chic” e senza il Fatto in tasca … niente slogan, niente megafoni a scandire odio e indignazione .. solo un deciso “atto di presenza”.

 

Le comparse non sono mai abbastanza chic, ecco perché chi era in piazza ha incontrato gente, più che normale, direi insignificante. Gente senza midollo che hanno preso dieci euro per fare la comparsa e hanno applaudito a tutti gli slogan di uno che mentre parlava, usava le comparse a scopo di marketing.

 

Se in piazza ci sono tanti pirla che applaudono allora anche il pirla da casa crede di aver fatto bene a votare quel partito votato da tanti suoi simili, questo è il marketing.


Ecco gli slogan e la propaganda....

 

 

“Ci avevano dati per agonizzanti, invece ecco qui sotto un sole caldo di primavera e in una delle piazze più belle del mondo:

 

Sarà pur bella la piazza ma trecentomila persone non ci stanno proprio...

 

un popolo che combatte contro la crisi economica e sociale, un popolo che sa amare, sa ammirare, sa creare e rinnega nella vita di ogni giorno la logica dell’invidia e della rabbia.

 

Verissimo, la crisi la combatte il popolo non il cavaliere e i suoi scagnozzi lecchini. Proprietario di una banca che ruba al fisco milioni di euro mentre c'è chi si ammazza per i debiti con Equitalia, altro che invidia e rabbia.

 

Noi siamo l’Italia della passione, che si batte per le proprie idee nelle piazze come nelle istituzioni, nel lavoro quotidiano, nell’impresa.

 

Quali idee? "Toga rossa non avrai il mio scalpo?". Oppure "E' la nipote di Mubarak".

 

Siamo anche quelli che sanno ridere e sorridere, che sanno combattere la malinconia di una crisi mondiale grave e duratura con la logica dell’intelligenza e con la volontà dell’ottimismo e della speranza.”

Ma gli ebeti ridono sempre e sono quelli che credono che i ristoranti e aeroporti sono presi d'assalto, poi ci sono quelli che speravano nel rimborso imu mentre a dicembre la tassa sulla spazzattura aumenterà di 30 centesimi al metro quadro... alla faccia dell'ottimismo e delle speranze! Ovviamente lui non poteva sapere... è in parlamento da anni ma certe cose ancora non gliele dicono...

Vi domando: Siete contenti della campagna elettorale che abbiamo fatto? Siete orgogliosi di come io mi sono battuto nelle piazze e nelle sfide televisive? Da Santo? Da Floris? Dalla Annunziata? Dalla Gruber? Sapete, c’è qualcuno che mi dice che non devo più chiamarli comunisti, ma non è colpa mia…Non sono io che vedo comunisti da tutte le parti: sono loro che sono comunisti e stanno da tutte le parti…E infatti, andando negli studi televisivi, ho visto così tanti comunisti che mi sono venuti gli occhi rossi e pure la congiuntivite… 

Secondo me di rosso ha qualcos'altro tanto che gli brucia dalla paura di finire qualche mese in carcere...

Ancora Siete soddisfatti della nostra fantastica della nostra rimonta in campagna elettorale? Pensate che un grande Paese come l’Italia possa essere governato senza numeri da vecchi militanti di quel Pci, che è diventato Pds, che è diventato Ds, che è diventato Pd, ma che non è cambiato mai? Siete convinti che, se tornasse al voto, vinceremmo noi, sia alla Camera che al Senato? Allora siete pronti a tornare in campagna elettorale per dare all’Italia un Governo solido, capace e liberale?

Ancora con il governo solido? Nel 2006 ha ottenuto una maggioranza bulgara e i risultati ottenuti sono stati quelli di essere stati sostituiti con un governo tecnico.

E ma allora Se siete tutti pronti, allora Vi comunico che sono pronto anch’io… Sì, sono pronto anch’io a combattere insieme a voi una grande battaglia per la libertà e per una nuova Italia.

Dette in altre parole, "fatemi governare perché solo così non finisco in galera, grazie italiani"

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/carote/trackback.php?msg=12023113

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
soleluna140
soleluna140 il 09/04/13 alle 11:59 via WEB
Caro alberto, tu sai cosa penso di Berlusconi , e credo non ci sia ombra di dubbio che sia la causa maggiore della rovina del paese, ma ora mi sono stufata anche di tutti gli altri, Bersani è una pappa molla, continua a sbavare per Grillo, mentre Grillo continua a sfasciare tutto, nonostante abbia 1/3 dei consensi degli elettori italiani, di conseguenza dovrebbe almeno provare a costruire. Ora basta ho deciso e ironia per ironia ho deciso, raccolgo firme tra Roma e Provincia per tornare ad essere parte dello Stato Pontificio, non voglio essere più italiana, ma suddita del Papa re!!!!!!!!!!!!! Ora poi bisognerà chiederlo al Papa, chissà se accetterà? Ci sono scandali anche lì, ma quello che succede nella politica italiana è troppo. Ciao, m.patrizia.
 
semprepazza
semprepazza il 14/04/13 alle 21:18 via WEB
Sinceramente preferirei che, da tutte le parti, si perdesse meno tempo in prosopopea e ci si rimboccasse le maniche. Le manifestazioni in questa occasione sono sterili e intanto la gente si suicida...
 
ormalibera
ormalibera il 25/04/13 alle 23:00 via WEB
pirla e stupidi e ladri riempiono l'Italia ed eleggono i propri rappresentanti scegliendoli fra i furbi e i ladri. Si vendono per pochi spiccioli e vendono anche le vite degli altri. Sono dei poveri disgraziati come i loro rappresentanti, nel cuore.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

urlodifarfallacassetta2kiwairaga88gessssss3dglfrfengheDIAMANTE.ARCOBALENOschik1domcaporasoAntonellaCampagnamassimonittoilariogroupsrlavv.pierlorenzialco99
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao Ele o Nora? :-)
Inviato da: caien1972
il 24/06/2013 alle 21:00
 
Oggi, a qaunto pare, non si è salvato dai magistrati....
Inviato da: caien1972
il 24/06/2013 alle 21:00
 
Buonaserata. Redazione radio DgVoice, Eleonora
Inviato da: DgVoice
il 12/06/2013 alle 20:52
 
Eh, il cav adesso cerca di mantenere un basso profilo,...
Inviato da: armanduk100
il 12/06/2013 alle 10:14
 
pirla e stupidi e ladri riempiono l'Italia ed eleggono...
Inviato da: ormalibera
il 25/04/2013 alle 23:00
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963