Creato da autunno72II il 10/12/2009
 

pensieri casuali

tutto cio che mi passa per la testa

 

 

« lady oscarpensieri casuali »

pensieri notturni

Post n°24 pubblicato il 07 Giugno 2010 da autunno72II

Asgard

 

"Non voglio pensare a nulla e a nessuno.

Sta arrivando l'inverno,  nel mio mondo interiore e nella mia città, Asgard l'inverno è rigido.

Le nevi eterne scendono dai monti, i ghiacci ricoprono laghi, foreste, villaggi ... e anche il campo di battaglia.

Una tregua forzata, una pace gelida, è temporanea ma mi è così necessaria.

Torno al mio palazzo.

Da tempo ormai la mia casa ha assunto le sembianze di fortezza. Ricordo ancora il tempo in cui il palazzo era circondato da giardini in fiore, ed immensi frutteti, dove il vento portava i canti dei contadini, durante la stagioni della raccolta, ed io bimba correvo a piedi scalzi immersa nei colori del sole. Ora, dove regnavano i profumi, le variopinte sfumature della mia pacifica infanzia, tutto è divenuto oscuro, grigio, freddo, alte mura, massiccia roccia e portali di ferro pesante.

 

Silenziosi, discreti i miei domestici hanno già acceso il fuoco, ed io ascolto il vento. Egli mi parla di lunghe gelide notti invernali. Colei che un tempo mi cullava ha preparato le mie vesti, adagiate sul grande letto ed io a piedi nudi su una pelliccia d'orso, lascio che le mani di lei mi liberino dalla mia pesante, argentea armatura, per svelare il mio corpo di donna, verginità candida come le nevi della mia terra. Con gesti lenti, misurati, come un mistico rituale,lei mi avvolge in un calda veste.

Lei che mi conosce da sempre, che mi ha vista bambina, divenire donna poi regina ed infine, guerriera, presto troppo presto, lei che conosce le mille parole dei miei silenzi.

Lei sistema le mie vesti con apparente non curanza. Io lo so che cerca di nascondere le cicatrici delle mie battaglie. Tra me e lei un tacito accordo, lei mi fa credere che basti coprire le mie cicatrici per scacciare il dolore, ed io le lascio credere che siano le ferite visibili a rendermi sola.

Lei la vita che m'avvolge, si occupa di me quando sono stanca, allora la guardo negli occhi, che hanno il colore di tutti gli occhi del mondo e le chiedo... perché.

Lei mi guarda e sorride parlandomi ... è un lungo viaggio, la vita ... non ho mai detto che sarebbe stato facile, ma ho promesso che ne sarebbe valsa la pena".

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

avvocatopittonixxdreamsxxGUERRIERA_SEXlucasudpatrisguercia2012mipiace1956aolo.fareautunno72IIarmandolottiladyhawk6karabasmikimelody_of_the_heartIsanemeghy1965ixchelruz
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20