« Messaggio #10Io penso positivo... »

Che magnifico strumento, il contatore! :-)

Post n°12 pubblicato il 24 Marzo 2008 da saffitrina

...Senza quello non sapremmo mai quante persone vengono a "trovarci"...
Io l'ho inserito nel mio profilo in concomitanza con la creazione del blog, esattamente una settimana fa. Da allora, e fino alla preparazione di questo post, ho già ricevuto 700 visite... Una media di 100 al giorno!... Non male per una novellina, un'emerita sconosciuta! Già felicissima per questo risultato, spero di vederlo crescere in maniera esponenziale... No, non perché sono un'egocentrica... Nella vita reale anzi, stare al centro dell'attenzione non mi piace affatto e mi mette terribilmente a disagio...
No, il vero motivo per cui aspiro ad un incremento é che sono tendenzialmente LOGORROICA... Chiacchierare mi piace tantissimo, ma sono consapevole che qualsiasi individuo si stancherebbe da morire....

Meglio quindi, lo stesso numero di chiacchiere ripartirlo più o meno equamente tra tutti i viandanti della community, quelli che son già passati e quelli che passeranno, quelli che ci son capitati per caso e quelli che ci son venuti apposta....

A tutti, ma proprio a TUTTI, il mio immenso

GRAZIE!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: saffitrina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 56
Prov: FO
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Tag

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mlorenzoemanueartistraliberarilio1ac61_1961whitesail.ctluca79_29mefisto1957caterinadonatiNarcysseunaqualuquesoloperdonne1952dalsoleallanimapaolillo626ricordisbiaditi
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963