Creato da chicchi770 il 30/09/2004

Convivendo

di nuovo con un sogno, di nuovo in grado di avere un progetto, un'intenzione, un disegno da colorare.... voglio solo tinte pastello in fiori enormi e senza spine per un pò voglio provare a vivere in una bolla di sapone infrangibile e girare per la vita e riuscire a non avere paura e a prendere il meglio del meglio... ci voglio provare e ci vorrei riuscire e metterci tutto quello di cui sono dotata e non arrendermi mai e non perdermi più di vista

 

 

« effetti collaterali....sarà.......... »

bisogni

Post n°9293 pubblicato il 18 Maggio 2014 da chicchi770

poi all'improvviso torni a scrivere..... ne senti il bisogno..... le parole sono il prolungamento delle tue dita....... vorrei parlarti, ascoltarti, dirti, e ammettere. si ammettere.. ammettere che non te ne sei andato mai da dentro di me, che ho fatto giri per il mondo, e dentro me stessa, eppure io ti trovo sempre al centro di me fino ad averne paura. è questo il sentimento predominante da quel lunedì e da quel martedì. la paura. cosa è la paura? che genere di sentimento è?....... leggo un commento in un post precedente e capisco quel messaggio di due giorni fa............. spiegare che in un mondo virtuale in un posto pubblico tutti gli sconosciuti possono accedere a queste parole sarebbe inutile..... ecco però perchè non mi tornavano quelle parole nel tuo messaggio...... sconforto.............. ogni cosa che tu credi di me per me è importante...... ci sono volte in cui voglio arrendermi. a te, all'idea di te, a chi sei veramente, a cosa senti, cosa provi e cosa dici e sopratutto arrendermi a COSA SEI E A CHI SEI. sei tu. sei l'aria tra gli alberi. sei il mio tutto. lo sei sempre stato, seppure ho provato mille modi di cambiarti angolazione. ho provato e riprovato in tutti i modi a spostarti dalla visuale di me, eppure io mi guardo allo specchio e vedo te. e voglio te. ma tu non vuoi me, non mi vuoi da molti anni ormai, parole tue, gesti tuoi. tutto fa capire e da fondatezza alle tue aspre parole. avrei voluto farti vedere la mia nuova casa, fatta ristrutturata, che qui di ristrutturato ci sono solo muri di nuovi spazi da abitare. invece. dove sei, cosa fai. sicuro non mi pensi mai. ormai di me ti è rimasto un piccolo ricordo di uno sbaglio che hai commesso nella vita, una defaiance, che in un matrimonio, diciamocelo, ci può anche stare. sono un errore da cancellare, una persona da abbandonare. qualcosa che dentro di te non ci può stare. e non basterà nemmeno l'acqua santa ad espiare ciò che tu chiami mie colpe. perchè sei andato così lontano, eravamo indistruttibili, indissolubili. eravamo tutto in due. e adesso io combatto sempre contro il fantasma della tua assenza, perchè, ammettilo, tu questo, in cuor tuo, vorresti essere per me. dove sono gli abbracci, gli sguardi, la totale assenza di muri. l'assenza della paura. ho cercato parole e abbracci per convincerti di chi sono, della mia bontà, del mio amore, della mia lealtà, della mia voglia e non sò cosa altro di te. non è bastato niente, non è servito niente che ti tenesse a me o quanto meno ti ci riportasse. irrimediabilmente girato le spalle. colpa mia. colpa tua. non è più tempo per darsi colpe. ho solo una certezza. CHI VUOLE ESSERCI C'è ANCHE SENZA CHE TU GLIELO CHIEDA. 

Commenti al Post:
Nessun commento
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: chicchi770
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: RM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

MAMMA..... 07/12/1997

L'ho cercata, tra le altre mamme me lei non c'era più.

L'unica donna che non smetterò mai di amare. Quella donna che non avrei voluto perdere.

"Se quel che mi ha ferito anche te ferì, io ti penso in un campo di fragole, io ti penso felice così, a ballare leggera, bellissima così....."

Una giornata come tante, ma diversa da tutte e per sempre.....

Quel dolore che provi, che non riesci a capire da dove possa arrivare. Che non ti dà spiegazioni. Che ti sbatte giù come una grande onda che non avevi visto, che ti ha preso alle spalle, che ti travolge, che ti leva il respiro, ti fa ruzzolare sulla sabbia bagnata, su quei passi che ti sembravano così certi nella tua vita. E invece no.

MAMMA MI MANCHI, MI MANCA IL TEMPO DI VIVERTI DI NUOVO, DI POTERTI DIRE QUELLO CHE ORA HO CAPITO.

è la voglia di essere ancora bambina, di essere amata, di tornare indietro, di non crescere, di avere bisogno del suo AMORE PURO.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fotobolzano.comg.ianni83nulladistranoLilli1982dglFrida1508Atena.88costanzatorrelli46mariomancino.mstelladimare79matelettronicaAnonima1973LC13blunice26strazzerarita
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963