Creato da questoeperte il 07/03/2009

Come no! Sei tu!

Dedicato alla Stella del quartiere

 

« Rileggendo insieme il blog..Il mio respiro stasera... »

Una chimica meravigliosa..

Post n°587 pubblicato il 16 Novembre 2014 da questoeperte

Adoro scoprire ogni giorno che mi Ami ancora.

E mi innamoro ancora dei Tuoi gesti dolci verso me.

La mia non è un'abitudine. Non penso Tu sia mia.

Il mio e' Amore. È l'Amore incondizionato che, forse, Tu sentì e Ti fa rrestare vicino a me.

A volte credo di non meritare il Tuo Amore. Ma poi egoisticamente rubo ogni 

sua manifestazione.

Sono meravigliato di cotanto Amore. Sono sbalordito di questa meravigliosa chimica.

Ti Amo Venere. Ti Amo davvero e quando non ci sei mi manchi. Mi manchi Tanto...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963