Creato da questoeperte il 07/03/2009

Come no! Sei tu!

Dedicato alla Stella del quartiere

 

« Approfittando del Tuo Amore..Marzo »

6 anni di blog..

Post n°603 pubblicato il 07 Marzo 2015 da questoeperte

Se sono ancora qui e' solo per l'Amore Grande e cristallino che nutro per Te...

Mi sembra ieri che inventai questa strada per cercare Te sul suo cammino.

E, per casualità o destino,  Ti ho trovata li chiedendo un passaggio verso il Paradiso.

 Avrei  potuto evitare di farti salire a bordo della mia navicella ma non me lo sarei 

mai perdonato.

Qualche giorno fa, in un pomeriggio freddo e umido di inverno, camminavi verso la mia auto.

Da lontano Ti guardavo. Avevi il viso sofferente di chi ha mal di testa e non si sente bene.

La tenerezza ha invaso il mio cuore e le lacrime hanno riempito i miei occhi di Amore.

Era la consapevolezza che il mio Amore per Te non cessa mai di esistere.

Devo ringraziare queste pagine che hanno conservato e testimoniato negli anni il rromanzo del nostro Amore.

6 anni di Te e di noi. 6 anni fantastici, indimenticabili, ineguagliabili.

Amore puro. Amore vero.

Grazie Stella perché Tu hai reso felici questi miei anni duri e difficili...

Perché' mi hai fatto capire davvero cosa significa Amare.

Perché' sei ancora qui con me in ogni momento e Ti fai sentire con il Tuo bene..

Spero di cuore questa nostra Poesia possa conoscere ancora tanti attimi di infinito Amore...

Buon Blog Amore immenso...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963