Creato da questoeperte il 07/03/2009

Come no! Sei tu!

Dedicato alla Stella del quartiere

 

« 6 anni di blog..Tu ci sarai.. »

Marzo

Post n°604 pubblicato il 19 Marzo 2015 da questoeperte

Il Tuo umore in questi giorni e' come marzo.

Il Tuo umore apre l'ombrello ma basta una parola dolce e lo richiude.

Sente freddo ma poi entra nella mia auto e stringe la mia mano e subito si riscalda.

Si affaccia alla finestra in attesa del risveglio della Primavera e sogna spiagge 

bianche e mari blu mentre l'inverno davvero non vuol andar via. 

Il Tuo umore e' annoiato. Agitato. Pensieroso.  Mille pensieri confondono le sue giornate ma

poi  ripensa al Suo Sole ed il Suo sorriso sboccia di immenso.

Ed io. Io sono simile al Suo umore. Stanco. Confuso. Pensieroso e triste.

Ma mai abbandono l'idea dell'Amore. Mai smetto di Amare Te. Mai il mio pensiero

abbandona il Tuo. Mai niente e nessuno mi può allontanare da Te.

Perché' Tu sei la mia Primavera e la mia estate. Sei il mio Fiore che rifiorisce. Sei il mio

arcobaleno tra nuvole nere. Sei il silenzio e la quiete dopo un uragano. Sei il mare piatto

dopo tanto agitarsi. 

Sei semplicemente sei. Sei Tu ed io Ti Amo Tanto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963