Estate

Mitica

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

IL CAPODANNO PIU' TRISTE...

Post n°113 pubblicato il 31 Dicembre 2009 da CheyennePc

Oggi 31 dicembre 2009 è uno di quei giorni che ti rimangono dentro per tutta la vita.

E pensare che fino alla vigilia di Natale ci trovavamo a scambiarci i regali nella speranza che qualcosa di magico potesse accadere proprio quel giorno in cui è nato il Signore..

Invece l'altro ieri ricovero, ieri la tac ha segnalato una ischemia cerebrale ed oggi la realtà è che per un maledetto tumore (che l'uomo con le sue tecnologie non ha saputo guarire) una bellissima persona sempre allegra col sorriso sulle labbra, una abitante del Mondo ci sta lasciando senza un lamento.

Nel mio cuore tanta tristezza da un pò di giorni ma oggi, che una delle mie più grandi amiche si è resa conto che non può più sperare o semplicemente far trascorrere il tempo lentamente per aspettare giorni migliori, oggi non sò come poter consolare questa amica disperata.

Oggi non si festeggia, si cerca di non piangere per sostenere chi deve piangere per sopportare un dolore troppo grande.

Oggi 31 dicembre 2009 la realtà è come un pugnale nel cuore delle persone che credono.

M. non sai quanto mi mancherai!

 

 
 
 

NOVEMBRE 2008

Post n°112 pubblicato il 11 Novembre 2008 da CheyennePc

Eccomi, in questi primi giorni di novembre, sto lavorando tanto, sto cercando di aiutare la mia famiglia come posso.. ufficio e bar, sono libera sono al sabato in cui mi riposo e sto col mio amore..

Ma sono un pò preoccupata.. è un periodo di crisi nera.. sono stata assunta a tempo indeterminato, ma non c'è lavoro..ho sentito altri amici che sono nella stessa situazione, ma noi siamo quelli più a rischio.

Vedremo cosa succederà, mi auguro che i problemi si aggiustino al più presto per me, ma soprattutto per la mia famiglia.

Con la mia stella tutto ok, sono tranquilla e fiduciosa, purtroppo non posso come al solito correre come farei ma so che prima o poi realizzereremo i nostri progetti insieme..Mi fido di lui.

Buona serata

 
 
 

RICORDI INDELEBILI

Post n°111 pubblicato il 29 Ottobre 2008 da CheyennePc

Ricordi quando sei venuto a prendermi in birreria una sera di Luglio e siamo andati alla mitica festa della Birra, per strada mi hai raccontato tante cose di te, ci siamo confrontati sulla musica, gli amici, le feste, le serate..mi incuriosivi e affascinavi perchè eri un tipo particolare

Arrivati alla festa ci hanno guardato tutti sbalorditi..forse perchè pensavano che non eravamo proprio molto azzeccati insieme(io la classica brava ragazza e tu il tipico dasfatto); Tua sorella mi aveva pure detto:"Ma sei venuta con lui?E ti fidi?", certo che mi fidavo di te.. Anche se ti conoscevo poco (per fama..) mi fidavo, in fondo eri innocuo.

Innocuo e timidissimo.

Infatti quella mattina d'estate, dopo non so quante birre e cantate, mentre tutti stavano a dormire là, siamo tornati a casa e ci siamo dati solo un bacio.....

Nella strada del ritorno tu mi raccontavi della gratitutine che provavi per i tuoi per averti salvato dall'incubo che avevi vissuto. Alle 5 di mattina con le luci dell'alba volevamo andare al mare, ma tu mi avevi detto di avvisare i miei e dire che ero con te..

Ti ricorderò sempre con tanto affetto e tanta tenerezza.

Oggi l'ultimo saluto ad una persona speciale.

come ho già scritto "caro G. ci ricorderemo sempre del tuo sorriso..unico come te!"

Grazie di tutto.

 
 
 

CRESCERE..

Post n°110 pubblicato il 29 Agosto 2008 da CheyennePc

Forse sono io che mi creo problemi per niente, che sono troppo riflessiva e razionale.. Ma sono una donna.

Attendo di partire per Zanzibar e di vivere una esperienza meravigliosa con la persona che amo.

Ma, c'è sempre un MA, che mi fa ostacola la serenità..

Già, sono preoccupata per il futuro.. purtroppo sono una che si è sempre arrangiata da sola per ottenere quello che vuole.. ho sempre preso decisioni di cui finora non mi pento e di cui vado fiera, e anche stavolta la vita mi mette di fronte a una situazione che mi crea dubbi e incertezze sulla mia posizione.

Fra poco più di una settimana compirò 27 anni, sento che il tempo vola ed ho paura di arrivare ai 30 anni senza progetti.. sto pensando di uscire di casa per la mia crescita personale (come è giusto che sia a quest'età e per una persona che lavora) per imparare a cavarmela un pò da sola e per essere più vicina al mio lavoro ed al mio lui.

Ma lui appunto non pensa al futuro, io credo che abbia paura di CRESCERE.. lui pensa giorno per giorno e dice che ci sarà un giorno, ma non sa che il giorno arriverà presto, ed io voglio essere pronta ad affrontarlo.

Quindi visto che non è con me in questo progetto, credo che lo porterò avanti da sola, come ho sempre fatto per ogni cosa.. ma questo mi disciace tantissimo, mi spezza il cuore, perchè per me è una questione importante che credo che mi costringerà a prendere delle decisioni inevitabili anche sul nostro rapporto.

PER ORA MI GODO LA VACANZA E MI AUGURO DI FARE UN BUON VIAGGIO!!

 
 
 

BUON 2008!!!

Post n°109 pubblicato il 08 Gennaio 2008 da CheyennePc

Per me questo nuovo anno non è arrivato all'insegna dei festeggiamenti, botti, alzate di calici e lenticchie ma, sola in casa con la febbre e davanti alla TV..

Comunque devo dire che ho iniziato subito a studiare il mio nuovo anno.

Voglio tante cose .. (come al solito..)

1-Voglio avere sempre il sorriso sulle labbra, per assaporare proprio TUTTI i momenti belli e brutti;

2-Voglio darmi da fare per le persone che hanno bisogno e a loro dedicare parte del mio tempo;(Quando io ho avuto bisogno e loro c'erano)

3-Voglio impegnarmi con tutte le mie forze a lavoro per creare il mio fututo;

4-Voglio essere determinata, comprensiva, dolce e generosa, affascinante e desiderata;

5- VOGLIO SPACCARE IL BIIIP AI PASSERII!!!

TANTISSIMI CARISSIMISSIMI AUGURI DI BUON ANNOOOOO!!!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: CheyennePc
Data di creazione: 07/09/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

abiledisabileallegroperri.angelo83K.rivCheyennePcThe_show_must_go_on6ba_rmpanpanpilottershctthsoelottergstoorresalorteyuwvolandfarmmilionidieurogiove.8910
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963