Estate

Mitica

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« BUON 2008!!!RICORDI INDELEBILI »

CRESCERE..

Post n°110 pubblicato il 29 Agosto 2008 da CheyennePc

Forse sono io che mi creo problemi per niente, che sono troppo riflessiva e razionale.. Ma sono una donna.

Attendo di partire per Zanzibar e di vivere una esperienza meravigliosa con la persona che amo.

Ma, c'è sempre un MA, che mi fa ostacola la serenità..

Già, sono preoccupata per il futuro.. purtroppo sono una che si è sempre arrangiata da sola per ottenere quello che vuole.. ho sempre preso decisioni di cui finora non mi pento e di cui vado fiera, e anche stavolta la vita mi mette di fronte a una situazione che mi crea dubbi e incertezze sulla mia posizione.

Fra poco più di una settimana compirò 27 anni, sento che il tempo vola ed ho paura di arrivare ai 30 anni senza progetti.. sto pensando di uscire di casa per la mia crescita personale (come è giusto che sia a quest'età e per una persona che lavora) per imparare a cavarmela un pò da sola e per essere più vicina al mio lavoro ed al mio lui.

Ma lui appunto non pensa al futuro, io credo che abbia paura di CRESCERE.. lui pensa giorno per giorno e dice che ci sarà un giorno, ma non sa che il giorno arriverà presto, ed io voglio essere pronta ad affrontarlo.

Quindi visto che non è con me in questo progetto, credo che lo porterò avanti da sola, come ho sempre fatto per ogni cosa.. ma questo mi disciace tantissimo, mi spezza il cuore, perchè per me è una questione importante che credo che mi costringerà a prendere delle decisioni inevitabili anche sul nostro rapporto.

PER ORA MI GODO LA VACANZA E MI AUGURO DI FARE UN BUON VIAGGIO!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CheyennePc
Data di creazione: 07/09/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

abiledisabileallegroperri.angelo83K.rivCheyennePcThe_show_must_go_on6ba_rmpanpanpilottershctthsoelottergstoorresalorteyuwvolandfarmmilionidieurogiove.8910
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963