Semplicemente IO

un po' di me, delle mie seghe mentali e di quello che sembra essere la mia malinconia

Creato da cioccolatosa_1984 il 15/02/2008

She’s always a woman

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

10 e LODE

Premio D eci e lode

concesso da damiro0

motivazione: Per l amore per il mare.

Grazie grazie grazieeeeeee

 

 

« Ancora non ci credo....Eccomi di nuovo qui »

E se Ti voglio bene è poco?

Post n°25 pubblicato il 03 Novembre 2008 da cioccolatosa_1984

Mi sembra incredibile che la vita possa cambiare dall'oggi al domani....

Gli ultimi 2 week end sono stati magici, ricchi di emozioni, sentimenti e una valanga di risate!!! E non c'è cosa più bella che ridere con accanto qualcuno con cui ti piace conividerti, con cui hai tante cose in comune, con cui stai costruendo qualcosa giorno per giorno... mi sembra di vivere una favola.... non so neanche dscrivere come mi sento, anche se la porola forse più corretta è FELICE....

Ho l'impressione che mi stia tornando la voglia di credere che l'Amore esiste e di credere alle favole e al Principe Azzurro....

L'anno scorso di questo periodo ebbi una sensazione simile, ma poi mi resi conto dopo poco che era un'abbaglio.... mi si chiedeva di entrare in una situazione troppo seria e allora non era il momento... era passato troppo poco tempo dalla psudo-fine dell'altra storia, i miei sentimenti erano confusi e dopo poco più di un mese che conoscevo questa persona (soprattutto telefononicamente xk dal vivo ci eravamo visti 3 volte!), lui mi disse "ti amo"... parole inaspettate, forti... parole a cui io mi rifiutai di credere... la mia risposta fu "ma conosci il significato delle parole?in un mese non puoi amare una persona!".... ovviamente questa persona prese male la mia reazione (come io presi male le sue parole!) e alla fine per una serie di ragioni si disse BASTA!....

Mi viene in mente tutto questo perchè...... perchè l'anno scorso mi rifiutai di credere che fosse possibile che una persona potesse provare dei sentimenti così forti dopo così poco tempo.... e ora? sono 2 mesi e mezzo che conosco Ranocchio e ho l'impressione che a breve queste 2 "paroline magiche" sarò capace di riutilizzarle... dopo quasi 2 anni.... per come mi sento mi sembra di stare sulle nuvole ed ogni volta che ho accanto Ranocchio non capisco più nulla... tra l'altro la situazione è reciproca!!! 

Ne parlavamo l'altro giorno dei nostri sentimenti e mi ha fatto un esempio che mi è piaciuto tanto: mi ha detto è come se il "Ti voglio bene" e il "Ti Amo" fossero i 2 punti opposti di una scala e pian piano che il tempo passa e si vivono delle emozioni stupende e forti si fa uno scalino.... VERO, verissimo la situazione è proprio questa... il problema (che poi non è proprio un problema!) è che noi siamo in discesa e ogni volta che passiamo del tempo insieme tutto intorno scompare.... e quel Ti Amo che io vedevo come qualcosa di assurdo da dire oggi non lo vedo più con la stessa ottica.....

Mi starò ammalando?!?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963