Il mio diario

pensieri e parole

 

ENDIMETRIOSI

un "mostro"

che colpisce le DONNE..

ne hai mai sentito parlare?

VI ABBRACCIO UNA PER UNA..

NON MOLLATE MAIIII...

Paola

 

PUKKA CIBO

SUSHI SASHIMI RAMEN..

ADOOOORO IL CIBO GIAPPONESE!

immagine

immagine

immagineimmagine

I MIEI MANGA:

RANMA 1/2

ranma

il manga che

stò leggendo ora:

INUYASHA

inuyasha-1.jpg inuyasha image by sirlan

ehhhmm..APRIII..

schono io!!

ZIA BISHIIII??..

MIME..

immagine

 

LA TUA VOCE

 immagine 

ECCO TORA..

PER  GLI AMICI LILLO...

la mia TIGRE..

ma lo AMO da morire...

  

 immagine

QUESTA è TRIXY..

anche se non ci sei più..

sei sempre nel mio cuore..

 

AREA PERSONALE

 

LA MIA ANIMA

immaginewidth:245px;height:309px;

immagine

immagine

X_LUIS_ROYO_P2_CARESS.jpgwidth:254px;height:353px;

 

HARRY

Piccicì mio...

averti perso è stato il dolore

più grande che ho mai provato..

sei la cicatrice più bella che ho sul cuore...

non posso dimenticare la gioia quando sei arrivato

nel il dolore e lo strazio di quando ti abbiamo perso...

sono cresciuta adesso...

sono cambiata..

stringimi la mano

piccolo mio.....

stammi vicino...

ci guardi vero da lassù??...

ti vogliamo bene..

mamy e papu..

immagine

111111.jpg Baby Anne Geddes image by Pinkfan113
 

CIAO...

lasciatemi un commento..

o voi che passate da qua..immagine

un pò di me....

immagine

io e te....

noi...

immagine

uno dei miei hobby..

immagine

tu chiamale se vuoi..

EMOZIONI...

la tua voce...

immagine

ADOROfare shopping...

immagine

 

GENOA

d55e1b69.jpg

griffin 2

grifone genoano

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 

ULTIME VISITE AL BLOG

michelaperazziniforeverfashion84francesco_sattastella7500charliecarloalbericocerrimariagdelucaMOTORSPORT.1979bimbayokoFIOREBLUCshine_outSerenadarioMAN_FLYangelaricci1956
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« e lunedì CONVENTINOOOOcazzeggiando... »

ed ieri CONVENTINOOO...

Post n°1135 pubblicato il 27 Luglio 2010 da libish

e finalmente ieri ultima relazione psicologica

con la Psicologa dell'ENTE...

non se ne poteva più di interrogazioniiii...

=^______________^=

SCHERZOOO..o quasi..

per noi è diventato davvero difficile

raccontarsi...dovremmo esserci abituati

ultimamente ma non è sempre piacevole

dover mettere a nudo le proprie

emozioni di coppia..

raccontare le nostre emozioni

segrete...il nostro vissuto a qualcuno che

per noi in effetti è un estraneo..

fortuna vuole che la dottoressa

del CONVENTINO è una persona

DOLCISSIMA..e tutto è scivolato fuori

con naturalezza specialmente da

parte di mio marito che dei due è il

meno logorroico....

ci compensiamo bene noi due direi..

e adesso aspettiamo la relazione scritta

e la destinazione paese con la referente

del SUD AMERICA..

peccato che la Psicologa vada in ferie tra

pochi giorni e per avere la distinazione

a scanso di un miracolo si debba aspettare

il suo ritorno dalle vacanze quindi

per fine AGOSTO primi di SETTEMBRE...

proprio dalle nostre ferie...

vorrà dire che chiameremo con i piedi

a bagno nel mare della PUGLIA..

e poi incontro appunto con la referente

e destinazione paese con preparazione di

documenti per essere poi tradotti e spediti

nel paese d'origine...

speriamo che sia veloce e che tutto vada

a buon fine presto...

ma come sappiamo ci vuole pazienza e taanto

tempo da far passare prima che arrivi

il cuccioloooooo...

devo dedicarmi a tante cose

nel frattempo..e sopratutto

preparami psicologicamente

al cambio di vita

che andremo ad avere..

perchè

se il nostro desiderio più grande

è quello di

ESSERE UNA FAMIGLIA

e DI ESSERCI PER UN FIGLIO

siamo preparati solo in parte

a quello che succederà

per tanto che legga mi informi

mi confronti chieda alle altre mamme ado..

SOLO QUANDO AVREMO NOSTRO

FIGLIO INSIEME AFFRONTEREMO

DAVVERO TUTTE

LE EMOZIONI E LE PAURE..

ho scritto appositamente

la parola figlio..

UNO SOLO...

perchè abbiamo deciso con Marco che

a scanso di conferme da parte dei 

giudici che ci valuteranno nel  

paese d'origine

davanti alle nostre belle

facce e alla relazione psicosociale

noi saremmo pronti

per un figlio solo

per ora...!!!!!

ci spaventa un pò

l'idea di averne due allo stesso tempo

specialmente se e con

tanta differenza d'età...

abbiamo esperesso i nostri dubbi

che sono solo per la paura

di non essere all'altezza

di prenderci cura dell'emotività

di due bimbi con esigenze diverse...

abbiamo paura di non riuscire a colmare

il vuoto che c'è dentro di loro..

di segurili come meriterebbero nelle

loro differnti età...

anche se....

se devo essere sincera

è più una paura di Marco..

io...

incoscente come pochi

mi metterei alla prova..

ma giustamente

non è una gara per vedere

dove posso arrivare e se ce la posso fare..

non posso giocare a fare la mamma

DEVO ESSERE UNA MAMMA...

e così

un pò con la morte nel cuore

ho acconsentito ai dubbi di Marco

alle sue paure....

che poi sono anche le mie..

ma essendo più istintiva

io faccio fatica a frenarmi..

abbiamo però lasciato una riserva

nella relazione....

se i bimbi avessere tutti e due un età

simile...con pochi anni di differenza

allora si sarebbe fattibile...

in quel caso andrebbe bene...

non ci spaventa il numero di figli..

ASSOLUTAMENTEEEE NOOOO!!!

ma il seguire le loro differenti

esigenze dovute all'età.....

speriamo che il nostro bimbo o bimba

abbia tanta serentità da noi..

ehmmm ho aggiunto

la parola BIMBA...

=^__________^=

perchè alla domanda

"avete prefernze nel vostro immaginario

genitoriale?..."

"come ve lo immaginate il figlio in arrivo?"

"beh se proprio devo dire

io ho sempre desiderato avere anche

UNA BAMBINA.."

seguita da un sorrisone

di Marco

e un affermazione da parte sua..

"da sempre quando parliamo

di figli desideriamo una bambina..."

"MA POI NON IMPORTA...

davvero per noi il sesso non ha importanza..."

lei comunque con un sorriso ha scritto

BAMBINA..

rimango a riferirmi al maschile quando parlo

di un figlio..

=^_____________^=

spero solo che stia bene

che non abbia sofferto tanto

e che ci siano state accanto a lui

persone che lo hanno abbracciato

coccolato

curato protetto ed amato

se non quanto possiamo fare noi

almeno in buona parte che lo abbia avuto

un abbraccio quando si sentiva solo

una carezza un bacio

una frase d'amore

una certezza che arriveranno

a prenderlo due genitori

che non lo hanno generato ma

tanto desiderato e voluto

che arriveranno da lontano

per portarlo via lontano da li

ma non per sradicarlo dalla sua

terra non per fargli dimenticare

le sue origini

no questo MAI...

andremo via dal suo paese

solo per poter ricominciare

una vita insieme

solo perchè siamo nati in un paese

diverso...

ma con la certezza

che lui è parte integrante del suo mondo..

e diventerà parte del nostro....

che lui è e sarà sempre il suo mondo...

e vorrei avesse certezze

che noi ne entreremo a far parte

in punta di piedi spero...

facendo in modo che lui non dimentichi

ne il male subito ne il suo essere figlio

della sua terra...

facendo in modo che ne sia orgoglioso

e che crescendo diventi parte di esso

anche se lontano..

facendo in modo che il male subito

sia elaborato..

diventi una benedizione

una forza una certezza che

dal suo abbandono la ferita diventi

un segno della sua UNICITA'!!

........................................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: libish
Data di creazione: 29/03/2006
 

HARRY

immagine immagine      HARRY POTTER...il libro della mia vita!!

immagine

immagine

QUESTA è LUNA..

LA MIA AMATA

BIMBA COL PELO..

immagine

E QUESTO è POLDINO..

poldo gatto il nostro a-micio

di blog..non è bellissimo?..

bacioni vanigliosi.

 

 

9a77.jpg babyhedge image by sexyredhair4u 

la diversità 

è un Dono!!!

non c'è nulla di più

doloroso che difenderla

dall'ignoranza e dalla

cattiveria..

il mio cuore 

il mio affetto

il mio rispetto

 appartiene

a mio fratello

di sangue e al mio

fratello virtuale 

e a chi

come loro

non vengono

accettati e

derisi

da chi crede

di essere migliore..

Da chi pensa di essere

un UOMO solo perchè

ama una DONNA..

chiedete ad una DONNA

cosa significa essere

UOMO

IL RISPETTO

E'

ALLA BASE

DI  TUTTO

E DI TUTTI...

PAOLA

 

GRAFIKA

immagine..ehi JD..

trenette al pesto e bionde..

beers PESTO

 

  

  

immagine

questo è DERO

detto DAGOBERTO

il mio cucciolone da caccia..

si va bene è anche di mio marito..

poco ma è di pascium...

 

la mia  anima

ora ha bisogno di..

Negramaro - La finestra (Deluxe Version)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963