Un blog creato da claire1985 il 23/05/2007

il centro del mondo

la mia vita

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

QUANTI SIAMO

site statistics
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforenseWIDE_REDbal_zacAtena.88unamamma1adoro_il_kenyastrong_passionfalco58dglandrea7770Sirtaki8sidopaulElenaBoscheriniBridigalaclaire1985sognidistelle_Noi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

LIFE FOR RENT

While my heart is a shield and I won't let it down
While I am so afraid to fail so I won't even try
Well how can I say I'm alive
 
 
 
 
 
 
 

IO TI STARò ACCANTO

E non abbiam bisogno di parole,
per spiegare quello che è nascosto in fondo al nostro cuore,
ma ti solleverò tutte le volte che cadrai,
raccoglierò i tuoi fiori che per strada perderai
seguirò il tuo volo senza interferire mai,
perchè quello che voglio è stare insieme a te,
senza catene stare insieme a te.

 
 
 
 
 
 
 

VIVI

Vivi,
nel futuro credi!!

 
 
 
 
 
 
 


Dio solo può dare la fede, tu però puoi dare la tua testimonianza.
Dio solo può dare la speranza, tu però puoi infondere fiducia ai tuoi fratelli.
Dio solo può dare l'amore, tu però puoi insegnare all'altro ad amare.
Dio solo può dare la pace, tu però puoi seminare l'unione.
Dio solo può dare la forza, tu però puoi dare sostegno ad uno scoraggiato.
Dio solo è la via, tu però puoi indicarla agli altri.
Dio solo è la luce, tu però puoi farla brillare a tutti.
Dio solo è la vita, tu però puoi far rinascere negli altri il desiderio di vivere.
Dio solo basta a se stesso, egli però preferisce contare su di te. 

 
 
 
 
 
 
 

3MSC

Nessuno fa caso all'acqua che evapora dopo le piogge,quando torna il sole.
Poco importa se in quell'acqua ci sono anche le lacrime spese a piangere per amore, per dolore. L'acqua evapora, torna nell'aria e torna nei nostri polmoni, respirando il vento che ci investe il viso, e le lacrime tornano dentro di noi, come le cose che abbiamo perso. Ma nulla si perde davvero. Ogni secondo che passa, ogni luna che sorge, non fanno altro che dirti:
Vivi, vivi e ama quello che sei, comunque tu sia, ovunque tu sia.
Guarda in alto verso il sole, chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare.

La vita è troppo breve per non essere felici Insieme

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

E' UNA VITA CHE TI ASPETTO (Fabio Volo)

Post n°47 pubblicato il 20 Settembre 2008 da claire1985

"... Poi con il tempo ho imparato una cosa importante. Cambiare posto al cuore con il cervello. Ho imparato a pensare con il cuore e ad amare con la testa. Pensare con il cuore mi costringeva ad agire con amore. Ogni gesto, ogni azione che nasceva era un gesto d'amore. Ed ogni cosa da amare facendolo con la testa mi costringeva ad amare nel modo giusto. Prima invece, tutto quello che amavo lo consumavo, lo bruciavo, lo usavo, lo invadevo. Amavo, ma non lasciavo spazio agli altri. Al loro modo di essere o al loro modo di amare. Li invadevo di amore semza prendere in considerazione il loro spazio. E così, essendo convinto di amare tanto, mi sembrava che loro non mi amassero abbastanza. Volevo essere amato con la stessa esagerazione. Ma ero io che sbagliavo, anche perchè non significa niente amare tanto o amare poco. Si può solo amare o non amare. ..."

"... Ho pensato che, quando si incontra una persona, quell'incontro crea cose nuove. Dà vita a pensieri, riflessioni, sentimenti, azioni, che appartengono solo alle due persone che si sono incontrate. L'amore che circola tra loro deve essere sempre vissuto tutto, in ogni momento. Fino in fondo. Perchè l'amore quando circola, quando viene vissuto è leggero e fa sentire leggeri, ma se viene bloccato, se non lo si vive diventa piombo.
Infatti, quando una persona muore, oltre alla sofferenza per la perdita, una delle cose più difficili da sopportare è pensare a ciò che non si è detto, fatto, vissuto...
...E questo vale per tutto. Anche per la mia vita. Devo vivere fino in fondo. Amare fino in fondo. Con tutte le forze che ho. Per non avere un giorno il peso di cose non vissute, non fatte, non dette. Devo fare la mia parte. ..."

"...incontri qualcuno che non conosci e quel qualcuno, a differenza dei tuoi amici, ti conosce per ciò che sei. Per ciò che sei in quel momento. Questa persona non è condizionata da chi eri o da che cosa avevi fatto in passato. ..."

"...ti chiedo di stare con me non perchè senza di te io sia infelice: sarei egoista, bisognoso e interessato alla mia sola felicità, e così tu saresti la mia salvezza. Io ti chiedo di stare con me perchè la mia vita in questo momento è veramente meravigliosa, ma con te lo sarebbe ancora di più. ... Più una persona sta bene da sola, e più acquista valore la persona con cui decide di stare. ..."

 
 
 

Serata

Post n°46 pubblicato il 19 Settembre 2008 da claire1985

Stasera serata con i soliti amici (tra cui come al solito anche lui)...invitati all'ultimo e con preparazione di biscotti annessa (si sa, non si possono non esaudire le voglie di un'amica incinta )... Alle 19 mi hanno dato conferma che sarebbero venuti, tra l'altro una anche a cena, quindi di corsa a far spesa per i biscotti...ormai glieli avevo promessi, e alle 20.30 tutto era pronto ed era arrivata anche la pizza per noi due. Quando poi gli altri ci hanno raggiunto tutto era pronto (l'unica fortuna è che per quei biscotti non serve il forno...sarei morta)

Cmq serata tranquilla e nel complesso positiva, abbiamo finito per guardare una trasmissione alla tv...però sono le serate che preferisco!! Io non mi sento ancora del tutto serena però sicuramente va meglio di ieri sera...

Oggi mi è arrivata un'email per organizzare una pizzata di tutti i volontari della comunità...tutta gente che io non ho mai neanche visto, fino a poco tempo fa di sicuro mai avrei pensato di andarci e invece oggi quando ho letto l'email che chiedeva quale giorno si preferiva ho risposto di getto quale giorno preferivo e che cmq avrei fatto il possibile per esserci...mai interferire con il destino, ma anzi dargli una mano!! Ora aspetto una mail di conferma e poi si vedrà!!

 
 
 

Triste

Post n°45 pubblicato il 18 Settembre 2008 da claire1985

Stasera sono un po' giù...non so perchè...ho passato giorni pieni di cose da fare e soprattutto, ultimamente mi sentivo molto più serena...stasera non è così! E quindi poi riprendono i soliti pensieri, le solite paranoie, etc etc...e soprattutto mi capita di ripensare a lui troppo spesso e questo non va bene...mi ci stavo abituando ma più lo vedo e più mi ritrovo a pensarlo, a chiamarlo, a scrivergli (e questa volta stranamente risponde)...ma so che non va bene, che ricomincerei solo a farmi del male e non ne ho alcuna intenzione!!!

Non mi ritengo assolutamente una persona che non è capace di stare da sola, anzi...ci sono mie amiche che non possono stare senza ragazzo quindi finisce con uno inizia con un altro...ecco io non sono per niente così, so stare sola...però nei momenti così sento veramente il bisogno di qualcuno al mio fianco, qualcuno che mi faccia sentire importante e soprattutto amata...

 
 
 

Citazioni

Post n°44 pubblicato il 17 Settembre 2008 da claire1985

Adoro leggere...i libri li divoro e spesso mi ritrovo a sottolineare frasi che mi piacciono...visto che però alla fine le dimentico ho deciso che da ora in poi, appena finto un libro, le scriverò qui così ogni tanto potrò rileggere.
Comincerò dall'ultimo libro che ho letto quest'estate con frasi del libro stesso e citazioni di autori conosciuti che rappresentavano l'inizio di ogni capitolo.

QUANDO SI AMA NON SCENDE MAI LA NOTTE (Guillaume Musso)

- "Provi a immaginare la vita senza l'amore. Se non altro, l'amore fa passare il tempo." "E il tempo fa passare l'amore".
- Quando hai paura di perdere le persone che ami, diventi vulnerabile. Sei fragile: ti possono colpire facilmente.
- Alla fine, nonostante tutto si sopravvive. Non si dimentica mai e il dolore resta sempre nascosto in fondo al cuore, ma si sopravvive.
- Credo che perdonare sia la cosa più difficile del mondo, quella che, in ogni caso, richiede la forza maggiore. Ma è per te stesso che devi perdonare. Per liberarti del passato e avere finalmente la possibilità di vivere una vita normale.
- Possiamo davvero rifarci una vita e non limitarci a continuarla
.
- Da cosa dipende che due amori non si incontrino? Una manciata di secondi, un'esitazione, la sfortuna, un filo...
- Non siamo mai così esposti alla sofferenza, come nel momento in cui amiamo. (S. Freud)
- Quando tiguardi allo specchio e ti viene voglia di spaccarlo, non devi rompere lo specchio, ma sei tu che devi cambiare. (Anonimo)
- Amare significa aver cura della solitudine dell'altro senza mai colmarla nè conoscerla. (C. Bobin)
- Davanti a una prova l'uomo non ha che tre scelte: combattere, non far niente, fuggire. (H. Laborit)
- A volte il futuro abita in noi senza che lo sappiamo e le nostre parole, credendo di mentire, delineano una realtà prossima. (M. Proust)
- Siamo come le noci, dobbiamo spaccarci per scoprirci. (K. Gibran)
- Si passa la parte migliore della vita prima a dire "è troppo presto", poi a dire "è troppo tardi". (G. Flaubert)
- Il futuro è il presente che creerà il nostro passato. (A. Malraux)
- Resterà sempre la paura. Un uomo può distruggere tutto dentro di sè: amore, fede, odio e perfino dubbio. Ma finchè si aggrappa alla vita, non può distruggere la paura. (J. Conrad)
- Per trovare la felicità, bisogna rischiare l'infelicità. Se si vuole essere felici non si deve cercare di sottrarsi a tutti i costi all'infelicità. Bisogna semmai cercare in che modo, e grazie a chi, la si può vincere. (B. Cyrulnik)

 
 
 

Cose che ho fatto: in rosso

Post n°43 pubblicato il 17 Settembre 2008 da claire1985

1.   Ho offerto da bere a tutti in un bar
2.   Ho nuotato insieme ai delfini
3.   Ho scalato una montagna
4.   Ho guidato una Ferrari
5.   Sono stato all'interno della Grande Piramide
6.   Ho tenuto in mano una tarantola
7.   Ho fatto il bagno nudo nel mare
8.   Ho detto "ti amo" credendoci
9.  
Ho abbracciato un albero
10.
Ho fatto uno strip tease
11. Ho fatto bungee jumping
12. Sono stato a Parigi
13. Ho visto una tempesta marina
14. Ho passato la notte sveglio fino a vedere l'alba
15. Ho visto l'aurora boreale
16. Ho cambiato pannolini a un bambino
17. Sono salito a piedi sulla cima della Torre di Colonia
18. Ho coltivato e mangiato verdure del mio orto
19. Ho toccato un iceberg
20. Ho dormito sotto le stelle
21. Sono stato su una mongolfiera
22. Ho visto una pioggia di meteoriti
23. Mi sono ubriacato con lo champagne

24. Ho fumato erba
25. Ho guardato le stelle con un telescopio
26. Mi è venuta la ridarella in un momento inopportuno
27. Mi sono ubriacato di sangria
28. Ho scommesso e vinto ai cavalli
29. Mi sono finto malato pur non essendolo
30. Ho invitato uno sconosciuto a casa mia
31. Ho fatto battaglie con palle di neve
32. Mi sono fotocopiato il culo in ufficio
33. Ho gridato con tutta la mia forza solo per il gusto di farlo
34. Ho tenuto in braccio un agnellino
38. Mi sono messo a parlare con un mendicante
39. Ho visto un'eclissi totale
40. Ho preso il sole in topless
41. Sono stato su un roller coaster
42. Ho compiuto una home run
43. Ho ballato come una matto fregandomene degli altri
44. Ho parlato con accento straniero per un giorno intero
45. Ho visitato il luogo d'origine dei miei antenati
46. Almeno una volta mi sono sentito felice della mia vita
47. Ho visitato tutti gli Stati dell'America
48. Amo il mio lavoro in ogni suo aspetto
49. Ho confortato qualcuno che è stato smerdato di brutto 
50. Ho vinto a qualche lotteria
51.
Ho ballato con estranei in paesi stranieri
52. Ho visto le balene

54. Ho rubato o danneggiato cartelli stradali
55. Sono stato rispedito in Europa all'arrivo in USA
56. Ho fatto un viaggio on the road
57. Ho fatto alpinismo
58. Ho mentito alla dogana
59. Ho fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia
60. Ho fatto parapendio
61. Sono stato in Irlanda
62. Ho avuto il cuore spezzato più a lungo di quanto sia stato innamorato
63.  Al ristorante mi sono seduto a mangiare con estranei
64.  Sono stato in Giappone
65.  Scrivo il mio peso
66.  Ho munto una mucca
67.  Sistemo i CD in ordine alfabetico
68. 
Ho sognato di essere un supereroe da fumetto
69. 
Ho cantato in un karaoke bar
70. Sono stato a letto un giorno intero
71.  Ho fatto immersioni subacquee
72. 
Ho sognato di essere invisibile
74.  Ho baciato sotto la pioggia
75.  Ho giocato nel fango
76.  Ho giocato sotto la pioggia
77.  Sono stato in un drive-in
78. 
Ho fatto qualcosa di cui pentirmi
79.  Ho visto la Muraglia Cinese
80.  Ho scoperto che qualcuno ha scoperto il mio blog
81.   Ho rotto una finestra o un vetro
82.   Ho iniziato un business
83.   Mi sono sempre innamorato ricambiato
84.   Ho visitato siti antichi
85.   Ho fatto un corso di arti marziali
86.   Ho suonato la stessa canzone per più di 6 ore 
87.   Sono stato sposato 
88.   Sono stato in un film
89.   Ho rovinato una festa
90.   Ho pianto vedendo un film
91.   Ho amato qualcuno che non meritava
92. 
Sono stato baciato appassionatamente da provare le vertigini
93.   Ho divorziato
97.   Ho cucinato biscotti
98.   Ho vinto un concorso di bellezza
99.   Sono stato in gondola a Venezia
101. Ho almeno un tattoo
102. Ho almeno un piercing
103. Sono sceso in canoa sullo Snake River
104. Sono stato in uno studio tv come pubblico
105. Ho ricevuto fiori
107. Mi sono ubriacato da non ricordare più niente
108. Ho avuto dipendenze da droghe
109. Ho suonato in pubblico
110. Sono andato a giocare a Las Vegas
111.  Ho mangiato pescecane
112.  Ho inciso musica
113.  Sono stato in Thailandia
114.  Ho comprato una casa

115.  Sono stato in zona di guerra
116.  Sono stato in crociera
118.  Parlo più di una lingua
120. 
Sono stato coinvolto in una rissa
121.  Ho emesso assegni a vuoto
122.  Ho assistito un concerto
123.  Ho cresciuto bambini
124.  Di recente ho comprato e ho giocato con qualcosa d'infantile
125.  Ho seguito l'intero tour di un gruppo
126.  Sono stato un groupie
127.  Ho partecipato a uno Spring Break
128.  Ho girato in bici in un paese straniero
129.  Ho scoperto qualcosa d'importante sui miei antenati
130.  Ho scritto al Governatore del mio Stato
131. 
Ho traslocato e iniziato vita in un'altra città
132.  Sono stato sul Golden Gate Bridge
133. 
Avrei voluto essere in un telefilm
134.  Ho cantato in macchina per almeno 20 miglia
135.  Ho abortito
136.  Ho subito un intervento di chirurgia plastica
137.  Sono sopravvissuto a un incidente stradale
138.  Ho scritto articoli per giornali
139. 
Ho fatto diete
140.  Ho pilotato aerei
141. 
Ho accarezzato animali di cui ho paura
143.  Ho fatto innamorare ma senza poter ricambiare
144.  Ho fatto nascere un animale
145.  Sono stato licenziato
146.  Ho vinto soldi a un tv show
147.  Mi sono rotto qualche osso 
148.  Ho ucciso animali
149.  Ho ucciso esseri umani
150.  Ho partecipato a un safari in Africa
151.  Ho guidato una moto
152.  Ho guidato un trattore
153.  Ho dei piercings all'infuori delle orecchie
154.  Ho sparato con armi da fuoco
155.  Ho mangiato funghi trovati nel bosco
157.  Ho subito operazioni chirurgiche
159.  Ho fatto l'autostop
160.  Ho avuto un serpente come animale domestico
161.  Ho dormito per tutta la durata di un volo aereo
162.  Ho visto più paesi stranieri che non stati americani
163.  Sono stato in tutti i continenti
164.  Ho viaggiato in canoa per più di due giorni
165.  Ho fatto sci nautico
166.  Ho mangiato carne di canguro
167.  Ho mangiato sushi
169.  Ho preso a pugni qualcuno
170.  Ho avuto relazioni della durata di oltre un anno
171.  Ho fatto cambiare idea a qualcuno su qualcosa
172. 
Ho cambiato idea su qualcosa o su qualcuno
173.  Ho fatto licenziare qualcuno
174.  Ho avuto paura di morire
175.  Mi sono lanciato col paracadute
176.  Ho mangiato scarafaggi o insetti
177.  Ho mangiato pomodori verdi fritti
178.  Ho letto Omero
179.  Ho rubato al ristorante
180.  Ho rubato al supermarket
181.  Ho chiesto scusa molto tempo dopo
182.  Sono stato eletto capoclasse almeno una volta
183.  Ho riparato da solo il mio computer
184.  Sono stato DJ
185.  Sono stato violentato
186.  Ho barato al gioco
187.  Sono stato arrestato
188.  Ho bigiato la scuola
190.  Ho comprato scarpe e vestiti ad un mercato
191. 
Ho vomitato in luogo pubblico
192.  Ho venduto qualcosa ad un estraneo
193.  Ho comunicato con qualcuno non conoscendo la sua lingua
194. 
Ho rubato la saponetta dall'albergo
195.  Ho bucato le ruote di una macchina o strisciato la carrozzeria
196.  Ho pisciato all'aperto
197.  Ho ruttato davanti ad  altre persone
198.  Ho copiato un compito in classe
199.  Ho rotto qualcosa di qualcun altro

(Dal blog di Bridigala)

 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL TEMPO SCORRE

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

in bocca al lupo
Inviato da: king_eddie
il 28/03/2009 alle 21:28
 
Crepi! Speriamo in bene...
Inviato da: claire1985
il 21/03/2009 alle 20:37
 
sono molto felice di questa tua situazione, quindi... in...
Inviato da: Bridigala
il 21/03/2009 alle 17:03
 
buon fine settimana ^__^ smack
Inviato da: klymene
il 20/02/2009 alle 23:30
 
Che bello! Goditi il buon momento, e tienici aggiornati...
Inviato da: Bridigala
il 15/02/2009 alle 17:38
 
 
 
 
 
 
 
 

SHOOTING STARS

We keep our love in a plain brown box
We keep it tied with a simple lock

We hold it close 'cause it's all we got

We think it's ordinary but it's not
In a world that's starting to fade
A little love could pave the way
Don't keep it tied with the simple lock
You think it's ordinary but it's not

Maybe this life is just about love and tenderness if
All we are shooting stars
Maybe we, we can fight
All of this pain and loneliness if
All we are shooting stars

Tired of hearing 'bout the bling-bling
We're so concered with material things
It's all cars and diamond rings
And do you think it's gonna to ease your sting
Cause that's a hole that you can't fill
Velvet rope overkill
Free your mind let your heart sing
And just remember that they're only things

Maybe this life is just about love and tenderness if
All we are shooting stars
Maybe we, we can fight
All of this pain and loneliness if
All we are shooting stars

I used to live by the minute
I was too blind to see
Now I've found the strength to admit it
Now it's all I believe

Please

Maybe this life is just about love and tenderness if
All we are shooting stars
Maybe we, we can fight
All of this pain and loneliness if
All we are shooting stars

 
 
 
 
 
 
 

Stai attento a far piangere una donna...perchè Dio conta le sue lacrime!
La donna nacque da una costola dell'uomo. Non dal piede per essere schiacciata, non dalla testa per essere superiore, ma dal lato per essere uguale...sotto al braccio per essere protetta ed al lato del cuore per essere amata.

 
 
 
 
 
 
 

MESSAGGIO DI TENEREZZA

Ho sognato che camminavo
in riva al mare con il Signore
e rivedevo sullo schermo del cielo
tutti i giorni della mia vita passata.
E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme:
le mie e quelle del Signore.
Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma,
proprio nei giorni più difficili della mia vita.
Allora ho detto:
"Signore,
io ho scelto di vivere con te 
e tu mi avevi promesso che tu saresti stato sempre con me.
Perchè mi hai lasciato solo proprio nei momenti più difficili?"
E lui mi ha risposto:
"Figlio mio,
tu lo sai che io ti amo e non ti ho abbandonato mai:
i giorni nei quali c'è soltanto un'orma sulla sabbia
sono proprio quelli in cui ti ho portato in braccio."

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963