Un blog creato da claire1985 il 23/05/2007

il centro del mondo

la mia vita

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

QUANTI SIAMO

site statistics
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforenseWIDE_REDbal_zacAtena.88unamamma1adoro_il_kenyastrong_passionfalco58dglandrea7770Sirtaki8sidopaulElenaBoscheriniBridigalaclaire1985sognidistelle_Noi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

LIFE FOR RENT

While my heart is a shield and I won't let it down
While I am so afraid to fail so I won't even try
Well how can I say I'm alive
 
 
 
 
 
 
 

IO TI STARÒ ACCANTO

E non abbiam bisogno di parole,
per spiegare quello che è nascosto in fondo al nostro cuore,
ma ti solleverò tutte le volte che cadrai,
raccoglierò i tuoi fiori che per strada perderai
seguirò il tuo volo senza interferire mai,
perchè quello che voglio è stare insieme a te,
senza catene stare insieme a te.

 
 
 
 
 
 
 

VIVI

Vivi,
nel futuro credi!!

 
 
 
 
 
 
 


Dio solo può dare la fede, tu però puoi dare la tua testimonianza.
Dio solo può dare la speranza, tu però puoi infondere fiducia ai tuoi fratelli.
Dio solo può dare l'amore, tu però puoi insegnare all'altro ad amare.
Dio solo può dare la pace, tu però puoi seminare l'unione.
Dio solo può dare la forza, tu però puoi dare sostegno ad uno scoraggiato.
Dio solo è la via, tu però puoi indicarla agli altri.
Dio solo è la luce, tu però puoi farla brillare a tutti.
Dio solo è la vita, tu però puoi far rinascere negli altri il desiderio di vivere.
Dio solo basta a se stesso, egli però preferisce contare su di te. 

 
 
 
 
 
 
 

3MSC

Nessuno fa caso all'acqua che evapora dopo le piogge,quando torna il sole.
Poco importa se in quell'acqua ci sono anche le lacrime spese a piangere per amore, per dolore. L'acqua evapora, torna nell'aria e torna nei nostri polmoni, respirando il vento che ci investe il viso, e le lacrime tornano dentro di noi, come le cose che abbiamo perso. Ma nulla si perde davvero. Ogni secondo che passa, ogni luna che sorge, non fanno altro che dirti:
Vivi, vivi e ama quello che sei, comunque tu sia, ovunque tu sia.
Guarda in alto verso il sole, chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare.

La vita è troppo breve per non essere felici Insieme

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Di nuovo

Post n°57 pubblicato il 03 Gennaio 2009 da claire1985

Finalmente sono di nuovo qui...ho avuto qualche minuto libero, sono passata a leggere alcuni blog e non ho resistito da mettere due parole sul mio! Tutto va bene...sono contenta di ciò che sto facendo e anche di altre cose...poi come al solito le cose negative ci sono!
Domani o giorno di riposo al lavoro e quindi mi prendo ora l'impegno di venire qui ad aggiornare bene tutto quello che è successo in questi ultimi due mesi!!!

Buon 2009!

 
 
 

Eccomi

Post n°56 pubblicato il 09 Novembre 2008 da claire1985

Tante cose da dire e poco tempo per scrivere...proverò però a iniziare a mettere nero su bianco almeno un po' di cose...
Ormai è quasi un mese che lavoro e tra un altro mese e mezzo scadrà già il contratto con la speranza di un rinnovo... mi piace molto...il lavoro (anche se non è certo il lavoro della mia vita), l'ambiente, le persone...anche se mi fa fare degli orari improponibili...la cosa mi piace...ormai mi alzo quasi tutte le mattine alle 5.30, però non mi pesa per niente, vado proprio volentieri. La relazione con i clienti certo non è sempre facile però non sono una che prende le cose molto sul personale (anche perchè altrimenti diventa veramente inpossibile) e quindi tutto fila liscio... Per quel che riguarda i colleghi ho ben poche occasioni di parlarci se non qualche minuto all'accensione dei pc o alla fine del turno, però mi va bene così...come dicevo anche la volta scorsa continuo a rimanere però in contatto con la maggior parte di quelli che hannofatto il corso con me...diciamo con quelli tra i quali già al corso avevamo notato maggior affinità... Ieri sera abbiamo provato anche a cercare di metterci d'accordo per uscire...alla fine siamo uscite solo in due però credo anche sia abbastanza normale, abbiamo tutti vite molto diverse e quindi è difficile riuscire ad organizzarsi, però almeno ci abbiamo provato e sono sicura che prima o poi ce la faremo.

Per quel che rigurada tutti gli altri miei amici ci sono ben poche novità: ormai non li vedo quasi più, loro non mi chiamano e io (anche se un po' mi fa male) non li chiamo...non dico assolutamente che non gliene freghi nulla di me però ho anche capito che se non li chiamo io nessuno si fa sentire...e soprattutto inizio a non sentirmi più a mio agio con loro, non so come mai però da quando ho conosciuto altra gente ho questa sensazione...e la risposta che mi sono data è che forse io sono molto diversa da loro e prima, dal momento che avevo solo loro, ho cercato di uniformarmi il più possibile a loro, ma ora non è più quello che voglio. E tutto questo discorso vale anche per M.

Ultima cosa per ora, ma che poi dirò meglio: papà ha fatto altri esami e purtroppo deve essere operato di nuovo, ora sta facendo nuovi controlli ma crediamo che la max settimana prossima entrerà in ospedale.

Appena avrò ancora un po' di tempo...e spero che non passi ancora un mese, tornerò a raccontare di papà e delle nuove persone che ho conosciuto in modoun po' più preciso.

 
 
 

Dopo una settimana

Post n°55 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da claire1985

Finalmente eccomi di nuovo reduce dalla prima sttimana di lavoro...anche quello di oggi sarà un passaggio molto veloce perchè tra poco devo uscirem però è tanto che non scrivo più e quindi volevo aggiornare almeno un attimo...poi prometto che nel primo giorno di riposo vero che avrò farò un punto della situazione un po' più dettagliato.

Per ora posso dire che, dopo il primo giorno di lavoro che è stato veramente difficile, le cose stanno andando sempre meglio...l'impatto delle prime 4 ore è stato traumatico, poi piano piano ho iniziato a ingranare e tutto sembra più facile!! Ho conosciuto il mio coordinatore e mi è sembrata una persona molto in gamba...sui colleghi non so ancora bene cosa dire perchè nelle 4 ore che sto lì ho ben poco tempo di conoscerli, però alcuni mi sembrano molto simpatici...
Continuo invece a vedere tutti quelli che hanno fatto il corso con me, purtroppo non riusciamo a vederci mai tutti insieme per via dei turni però a gruppetti ci si incontra sempre, e anche se ovviamente in poco e quindi non in maniera molto profonda, mi sembra che tutti insieme siamo riusciti a creare una sorta di amicizia, che soprattutto con quelli all'incirca della mia età si può sviluppare anche al di fuori del lavoro...e anzi con alcuni sta già accadendo.

Ora devo proprio uscire, però appena avrò un po' più di tempo tornerò a raccontare qualcosa in più!

 
 
 

Di nuovo di passaggio

Post n°54 pubblicato il 08 Ottobre 2008 da claire1985

Un altro rapido salto nel blog tanto per dire che sono ancora viva...il corso mi sta impegnando un sacco per quanto riguarda gli orari...però è fantastico, è veramente interessante...e soprattutto ho conosciuto delle persone veramente in gamba: i formatori, i vari responsabili dell'azienda e soprattutto i miei "colleghi"...abbiamo legato tantissimo tutti, ovviamente qualcosa in più con quelli con l'età vicino alla mia...ci sto proprio bene e da un lato mi dispiace che sabato finisca...quando cominceremo a lavorare purtroppo essendo un lavoro a turni non è detto che riusciremo a vederci spesso. Spero però di riuscire a rimanere cmq in contatto con qualcuno!
Sto proprio bene!!!

Per il resto ormai faccio solo vita casalinga...la sera sono talmente stanca che non penso mai ad uscire con i miei amici.
Tornerò a dare le ultime idee sul corso quando sarà finito.

 
 
 

Rapido passaggio

Post n°53 pubblicato il 01 Ottobre 2008 da claire1985

Giusto 2 parole per far vedere che ci sono ancora...lunedì ho inziato il corso di formazione per il lavoro che poi andrò a fare...è un corso veramente interessante, un po' massacrante come orari (dalle 8 alle 17) però mi piace proprio tanto...in più siamo un gruppo abbastanza ristretto, solo 13 persone, e si lavora proprio bene, e anche la formatrice è bravissima.
Siamo un gruppo molto eterogeneo, di tutte le età e di tutte le provenienze e ho notato che ormai dopo tre giorni che passiamo praticamente tutta la giornata insieme, ci stiamo proprio bene, ad esempio mentre il primo e il secondo giorno ognuno faceva le pause e il pranzo per i fatti propri da oggi abbiamo cominciato a parlare di più e a passare anche il tempo libero insieme...e questo per me è veramente importante perchè mi aiuta a relazionarmi con persone diverse dalle solite.

Cmq tornerò a parlarne quando ho finito...in questi giorni, oltre a non avere tempo, la sera, a causa della stanchezza, il mio cervello non riesce a formulare più di due frasi di senso compiuto

 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL TEMPO SCORRE

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

in bocca al lupo
Inviato da: king_eddie
il 28/03/2009 alle 21:28
 
Crepi! Speriamo in bene...
Inviato da: claire1985
il 21/03/2009 alle 20:37
 
sono molto felice di questa tua situazione, quindi... in...
Inviato da: Bridigala
il 21/03/2009 alle 17:03
 
buon fine settimana ^__^ smack
Inviato da: klymene
il 20/02/2009 alle 23:30
 
Che bello! Goditi il buon momento, e tienici aggiornati...
Inviato da: Bridigala
il 15/02/2009 alle 17:38
 
 
 
 
 
 
 
 

SHOOTING STARS

We keep our love in a plain brown box
We keep it tied with a simple lock

We hold it close 'cause it's all we got

We think it's ordinary but it's not
In a world that's starting to fade
A little love could pave the way
Don't keep it tied with the simple lock
You think it's ordinary but it's not

Maybe this life is just about love and tenderness if
All we are shooting stars
Maybe we, we can fight
All of this pain and loneliness if
All we are shooting stars

Tired of hearing 'bout the bling-bling
We're so concered with material things
It's all cars and diamond rings
And do you think it's gonna to ease your sting
Cause that's a hole that you can't fill
Velvet rope overkill
Free your mind let your heart sing
And just remember that they're only things

Maybe this life is just about love and tenderness if
All we are shooting stars
Maybe we, we can fight
All of this pain and loneliness if
All we are shooting stars

I used to live by the minute
I was too blind to see
Now I've found the strength to admit it
Now it's all I believe

Please

Maybe this life is just about love and tenderness if
All we are shooting stars
Maybe we, we can fight
All of this pain and loneliness if
All we are shooting stars

 
 
 
 
 
 
 

Stai attento a far piangere una donna...perchè Dio conta le sue lacrime!
La donna nacque da una costola dell'uomo. Non dal piede per essere schiacciata, non dalla testa per essere superiore, ma dal lato per essere uguale...sotto al braccio per essere protetta ed al lato del cuore per essere amata.

 
 
 
 
 
 
 

MESSAGGIO DI TENEREZZA

Ho sognato che camminavo
in riva al mare con il Signore
e rivedevo sullo schermo del cielo
tutti i giorni della mia vita passata.
E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme:
le mie e quelle del Signore.
Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma,
proprio nei giorni più difficili della mia vita.
Allora ho detto:
"Signore,
io ho scelto di vivere con te 
e tu mi avevi promesso che tu saresti stato sempre con me.
Perchè mi hai lasciato solo proprio nei momenti più difficili?"
E lui mi ha risposto:
"Figlio mio,
tu lo sai che io ti amo e non ti ho abbandonato mai:
i giorni nei quali c'è soltanto un'orma sulla sabbia
sono proprio quelli in cui ti ho portato in braccio."

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963