Creato da Z76cavalli1cavaliere il 27/11/2011
 

pensieri parole

riflessioni su come vedo il mondo nel mio piccolo mondo....

 

 

« partito dei poveri ???che pagliacciate nella t... »

vigili urbani e ausiliari .... brutta razza

Post n°84 pubblicato il 31 Gennaio 2015 da Z76cavalli1cavaliere
Foto di Z76cavalli1cavaliere

ho ritrovato questa nella posta inviata e , non avendo ricevuto risposta dai vigili di Viserba , la condivido con i miei lettori.....

datata 7 agosto 2014

Buongiorno.

Mi chiamo Caino e sto soggiornando a Viserba con la mia famiglia da sabato mattina quando , in pieno caos da weekend al mare , ho posteggiato la mia auto in via Polazzi per evitare il costo del posteggio in albergo e non mi sono accorto della zona disco visto anche i miei bimbi che erano esausti dal viaggio da Bergamo e uno aveva pure vomitato soffrendo l'auto.

Vedendo le striscie bianche e nella situazione difficoltosa , non ho controllato e solo oggi sono ripassato dalla via e mi sono ritrovato non 1 ma 2 contravvenzioni.

Mi appello ora alla Vs sensibilità e buon senso , perché sono un padre di famiglia che non naviga nell'oro e che è un affezionato frequentatore del Vs turismo.

Ho sbagliato commettendo una leggerezza ma 2 multe mi sembrano fuori luogo , specie in questo periodo di crisi per tutti.

Vogliate considerare la mia buona fede e venirmi incontro.

Domattina pagherò il verbale serie P11261666 mentre per il P11261853 attendo una buona notizia.....confidando nuovamente nella Vs sensibilità e buon senso (immaginatevi la scena del mio suddetto parcheggio con vomito e caos) , ringrazio per l'attenzione e saluto cordialmente , scusandomi per la lungaggine.


Grazie.


Caino

Ps : tutti in medicine vi devono andare , li mortacci vostra!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

Z76cavalli1cavalierecassetta2prefazione09dony686freedom_riderperlarosadifiumemonellaccio19annamatrigianorvd79NonnoRenzo0marabertowcugino_Ittacer.250iltuocognatino1
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20