Creato da Z76cavalli1cavaliere il 27/11/2011
 

pensieri parole

riflessioni su come vedo il mondo nel mio piccolo mondo....

 

 

« Clandestinoviva la spusa »

regole alla guida

Post n°89 pubblicato il 01 Settembre 2015 da Z76cavalli1cavaliere
Foto di Z76cavalli1cavaliere

Purtroppo le regole le devono rispettare tutti ma infrangerle ha un sottile piacere e per qualcuno che assiste , pare sia normale o scusabile.


Ieri ai fuochi allo stadio , formicaio di persone e auto e parcheggi
stracolmi. Io trovo posto in un parcheggio quadrato dove esci dallo stesso punto da dove sei entrato ma è a senso unico , indicato da un cartello visibile all'ingresso.

Finiti i fuochi recupero l'auto e mi faccio la coda per uscire. A 2 auto dal varco , una delle prime macchine parcheggiate , anziché attendere in fila , fa per immettersi ed è a pochi metri da me. Ridono , una coppia sui 30 con i bimbi.

Mi avvicino tallonando chi mi precede e ad 1 metro dai furbi sulla ClasseA , abbasso il vetro e dico : IO NON MI FERMO , TI VENGO ADDOSSO lui pensa che scherzi ma sono furente e lui parte a urlare che tanto arrivo a casa 1 minuto prima di lui e che sono un coglione.


Io rispondo a tono e gli dico che se vuole fare il furbo lo faccia con uno più fesso di lui , ammesso che esista e lui sgasa come se volesse speronarmi ed io lo invito a farlo sotto lo sguardo dei suoi e i miei bimbi.

Ovviamente nessuno di quelli dietro me che si sono fatti la coda e lo stavano prendendo LÌ , hanno proferito favella.


Lui forza ma calcola male le misure e gratta sotto con sul massetto che recinta il parcheggio e inveisce mentre io gli chiedo dove avesse comprato la patente.

Fuori sempre coda ed io faccio passare tutti quelli che si possono immettere e lo chiedono gentilmente ma i prepotenti e i furbi avranno sempre un nemico in me.

Senza paura.


Prima o poi , ovvio , arriverà un energumeno da cui le prendo o un albanese armato che mi farà aprire STUDIO APERTO ma non porgo l'altra guancia.

Io no

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

Z76cavalli1cavalierecassetta2prefazione09dony686freedom_riderperlarosadifiumemonellaccio19annamatrigianorvd79NonnoRenzo0marabertowcugino_Ittacer.250iltuocognatino1
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20