Creato da calypso13 il 22/10/2007

So unsexy

No pressure Over Cappucino

 

 

« Messaggio #15

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 06 Dicembre 2007 da calypso13

Il giorno dopo mi chiamò lui.Così,per sapere come stavo.Il mercoledì anche. E scherzando,una parola tira l'altra mi disse "Antipatica...che fine hai fatto ieri sera?? Non potevamo uscire??" "E tu mica mi hai invitata??Sbaglio o eravamo rimasti per mercoledì sera??Cioè stasera.." "E va bè...che c'entra??Se ti faceva piacere potevamo uscire anche ieri sera..." "Che ne so...sei tu quello che ha mille impegni..Comunque se ci sei rimasto così male che ieri sera non ci siamo visti...possiamo farlo stasera.."  "No...stasera non posso.Torno tardi...per questo volevo vederti ieri sera!!Ora mi tocca aspettare fino a domani!!" "Ma la colpa è tua tesoro...".
Ci vedemmo il giovedì sera.Andammo sempre nello stesso locale.Quell'atmosfera aveva stregato anche lui.E quella sera la sala era tutta per noi.Non c'era nessuno.
Ci sedemmo e ordinammo da bere.Cavolo,quanto era bello!Ogni volta che incatenava i suoi occhi ai miei ero scossa dai brividi...Quando poi appoggiò le mani sulle mie gambe...riuscìì a sentire che gli stessi brividi scuotevano anche lui.
Dopo un paio d'ore lui guardò l'orologio "Cavolo!!!Già sono le 23,20!!!Ma siamo arrivati adesso!!Ma mi spieghi come accidenti è possibile che quando sto con te il tempo vola in un attimo???" "Beh...forse perchè stare con me ti piace..." "Forse??Ancora hai qualche dubbio??" Sorrisi.E ringraziai il cielo che c'era poca luce lì dentro così che non si accorse che ero diventata rossa come un pomodoro.
A quel punto il primo cocktail era finito.Ma nessuno dei due aveva intenzione di andar via.Sapevamo entrambi che quel feeling che si stava creando a poco a poco,se fossimo usciti di lì si sarebbe perso.Così lui propose un secondo giro di Capiroska.
Eravamo sempre seduti spalla a spalla appoggiati al muro,poi io mi sporsi un pò in avanti e mi girai a guardarlo.Incatenò i suoi occhi ai miei,la mano tra la guancia e il collo e mi baciò.Un bacio dolce,delicato.Il sapore delle sue labbra,il tocco della sua lingua...Le ginocchia non mi reggevano più.Lo stomaco era diventato burro. In assoluto il miglior bacio della mia vita.E di baci,in 10 anni,ne ho dati veramente tanti!
Restammo lì a baciarci altri buoni 10 minuti.Poi decidemmo di andar via.Quando mi alzai mi girava la testa.E non credo fosse per l'alcol.O non solo per quello almeno.
Durante il tragitto in macchina mi lasciò senza parole...Mi disse che erano almeno cinque mesi che ci pensava.Era dalla sera del compleanno di mia mamma che gli martellavo in testa."E allora perchè hai aspettato così tanto per farti avanti??" "1- perchè eri fidanzata.Non sapevo come l'avresti presa se ci avessi provato. 2- è per tutta la situazione di contorno...vista l'amicizia che è nata tra i miei e i tuoi, avevo paura di rovinare tutto.Anche perchè a casa mia ti adorano,lo sai. Se stasera tornassi e dicessi quello che è successo farebbero festa per una settimana..." Scoppiai a ridere...Lo sapevo,sua mamma in particolare per me stravede!! "..E a dir la verità, questa cosa mi blocca un pò anche adesso.Vedi.. in genere io sono uno che si fa un sacco di problemi per tutto..." "Capisco..anche a me tutta questa situazione pesa un pochino.Però a differenza tua,io me ne frego.Nel senso che non voglio farmi problemi. Quello che m'interessa è stasera.Ora.Adesso.Siamo qui,io e te.Stiamo bene.Stop. Mi basta questo.A domani e ai problemi che verranno ci penseremo domani.Io voglio vivermela e prenderla così come viene.E non voglio perdermi niente per colpa di quello che potrebbe succedere..." Mi guardò,sorrise."Hai ragione.Hai tremendamente ragione.Al diavolo tutto.Per una volta non voglio farmene problemi.Sto benissimo, sono contentissimo... Sono qui e non vorrei essere da nessun'altra parte.A domani ci penseremo domani.Ora voglio pensare solo a stasera..." Mi baciò.E mi baciò ancora.E ancora.E ancora.Non riuscivamo a staccarci..e quando lo facevamo non riuscivamo a smettere di sorridere. "Perchè sorridi??" "Perchè sono contento..e non sai quanto!".
Poi,quando la cosa stava iniziando a prendere una piega HOT,mi guarda e mi dice "Non sai che voglia che ho...ma ora è tardi.Può essere che sia bello lo stessoanche adesso...ma non voglio correre rischi.Ci tengo che tra di noi sia speciale...." Lo abbracciai.Lo riempìì di baci per un'altra mezz'oretta e poi tornammo a casa. Quella notte non chiusi occhio.Le farfalle nello stomaco mi diedero il tormento ....

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/clypso13/trackback.php?msg=3711110

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
nav3
nav3 il 06/12/07 alle 18:56 via WEB
dolcissimo questo racconto... a presto!!! nav3
 
coccinelle21
coccinelle21 il 07/12/07 alle 10:59 via WEB
WOW!!!!!!MI SEMBRA DI RICORDARE ME!!!!!!! QUANDO VOGLIONO GLI UOMINI SANNO FAR GIRARE LA TESTA!!! HA RAGIONE LUI VIVITELA SENZA PROBLEMI E ASCOLTA UNA CHE SE NE' FATTI TROPPI ED è RIMASTA CON UN PUGNO DI SOGNI!BUONAFORTUNA!!!!
 
Topgun2001bis
Topgun2001bis il 31/12/07 alle 12:07 via WEB
Buon 2008!!!!
Spero ti porti tanta dolcezza, allegria e salute.
Un dolcissimo bacio Top
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maledetta82andreaaesterluna0abramo50ArvaliusMora_Carolitainfedele2005giriniselena8primavergocciarcobalenogrjennyIl_tuo_professoretania.e.shuranenicchia
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963