Creato da INFORMAZIONEITALIA il 27/10/2011

EXTREME SPORT ITALIA

I BLOG NASCONO COME DIARI DIGITALI TRAMITE I QUALI CONDIVIDERE PASSIONI E IDEE, CON GLI UTENTI DI TUTTO IL WEB O DELLA COSIDDETTA "BLOGOSFERA". IL TERMINE BLOG NASCE DALLA CONTRAZIONE DELLE PAROLE WEB E LOG (REGISTRO).IL FENOMENO NON E' NUOVO E RISALE AL 1997, ANNO IN CUI SONO APPARSI I PRIMI BLOG NEGLI STATI UNITI. NEL 2001 HA COMINCIATO DIFFONDERSI CON FORZA ANCHE IN ITALIA. NEGLI ULTIMI ANNI, LO SVILUPPO DELLE POSSIBILITA' TECNOLOGICEDI CUI SI E' DISCUSSO HA DATO QUINDI UN NUOVO IMPULSO A QUESTO MODO DI COMUNICARE IN RETE.

 

 

« Campione italiano alla 1...Olimpiadi, Tokyo 2020 pr... »

Valentino Rossi: "Posso solo disperarmi per quel guasto al motore, era la mia gara"

Post n°25 pubblicato il 20 Giugno 2016 da INFORMAZIONEITALIA

Valentino Rossi: Valentino Rossi (ansa)MUGELLO - "Che peccato, che delusione. È sempre così, quando ti devi arrendere per un problema tecnico. Ma proprio qui no, davanti alla mia gente. Il Mugiallo. E in un giorno in cui mi sentivo il più forte, il più veloce".

Il motore è come esploso.
"Incredibile. L'ultima volta mi era successo a Misano, nel 2007. Una vita fa. Abbiamo controllato i dati: forse la Yamaha dispone di una serie di motori venuti male: per errori di produzione, o nel montaggio. Possiamo intervenire, perché ne abbiamo ancora quattro "congelati"'".

Anche quello di Lorenzo si è rotto.
"Mi ero un po' preoccupato: però il mio era più fresco, con pochi chilometri. E poi ero così sicuro di me...".

Al momento dell'incidente in testa c'era Jorge.
"Stavo bene, avevo un gran passo, potevo superarlo e andarmene via: aspettavo il momento buono. Ci avevo provato al termine del primo giro, però ho frenato troppo a fondo. Poi sono andato largo, ma perché non mi è entrata la frizione. E l'ho ripreso subito. Questa era la mia gara. Invece l'ho pagata carissima".

Lorenzo e Marquez già in fuga.
"L'unica nota positiva è che ho avuto la conferma di essere molto competitivo. Sono più veloce dello
scorso anno. E non devo più correre in difesa, posso attaccare sempre come piace a me".

Però è la seconda gara - su sei - chiusa a zero punti.
"Ad Austin ho fatto uno sbaglio, è vero. Qui non posso rimproverarmi niente. Solo disperarmi".

Tra due settimane rivincita a Barcellona.
"Da ora in poi posso solo pensare a dare il massimo per stargli davanti. Io ci credo. Sempre".
fonte:repubblica.it

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Get the RADIO DgVoice - Il BLOG! widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

GRILLO E I POLITICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

beltrami.sandroINFORMAZIONEITALIANoxferathoscardellestelleLolieMiuGiuseppeLivioL2bartriev1Elemento.ScostanteIrrequietaDpietro.orrufalco1941lubopoil_pablomakavelikapsicologiaforense
 
Get the Trippermap - mapping Flickr widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

AUTO BLU

 

PARLA BEPPE GRILLO

 

AREA PERSONALE

 

CENSURA ITALIA

 

MAFIA E CENSURA

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

EMERGENCY

 

11 SETTEMBRE. LA VERITA'

 

BLU NOTTE. OSS, CIA, GLADIO

 

BLU NOTTE. LA P2

 

LA COSTITUZIONE

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

IL MOSTRO DI FIRENZE

 

LA STRAGE DI USTICA

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

PREMESSA

I personaggi di questo Blog ed i fatti narrati sono assolutamente inventati.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963