Creato da scrittocolpevole1 il 14/03/2007
agganci con la colpa di scrivere

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
epetalabamihaelaaleanna53bhkgdox_61felix831madeoerminiascrittocolpevole1a70zlucamonari1978mmkrissTheLastDayOfWinterPamelaBaniimperfetto.futuro
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Paolo CamporaAlex Buaiscia »

Simone Manservisi

Post n°34 pubblicato il 13 Maggio 2007 da scrittocolpevole1
 

SIMONE MANSERVISI SI PRESENTA:

Mi chiamo Simone Manservisi e sono nato a Roma nel 1974. Vivo a Castello
d'Argile, paese a pochi chilometri da Bologna. Cerco di lavorare il meno
possibile (un po' di campagna d'estate, un paio di mesi a stampare calendari
d'inverno...) altrimenti dove lo trovo il tempo per leggere, scrivere e...
vivere? Mi piace scrivere racconti brevi e disegnare vignette e fumetti. Il
mio primo libro pubblicato risale al 1997, è un breve romanzo autobiografico
e si intitola "Come un fiore nel deserto" (Editrice Nuovi Autori di
Milano... truffatori da galera!). Nel 1999 è uscito con la Oppure Editore di
Roma "Destinazione Moe", un diario. Nel 2004 ho stampato e distribuito per
mio conto "Tony Stantuffo", romanzetto surreale. Nel 2006 ho pubblicato "La
Grande Inculata" (Cicorivolta Edizioni), storia un po' noir, un po'
splatter, un po' autobiografica, un po'... non so. Il titolo non è molto
azzeccato ma vabbè, voleva essere uno specchietto per le allodole ma forse
non ha avuto l'effetto sperato! Quest'anno sta per uscire con Progetto
Cultura 2003 di Roma "Gastrite" (il titolo è provvisorio e sicuramente verrà
cambiato), un thriller dai risvolti psico e sociologici. Che altro dire? I
miei racconti e articoli si trovano nel sito www.dottormanser.it . Sto
lavorando a quello che vorrebbe essere un vero romanzo ed è la storia di mio
padre (giocatore della Lazio degli Anni '70) sviluppata in parallelo alla
mia (giocatore di Seconda categoria e disadattato!).

www.dottormanser.it
http://blog.libero.it/dottormanser


La notte dei porci (narrativa et prosa, l'idea realizzata) 

La sorpresa (narrativa et prosa, l'idea realizzata) 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963