Creato da crazylost il 08/12/2006

nel tempo nel guscio

un miscellarsi di sensazioni in un labirinto fuori tempo

 

 

« .. »

requiem for a dream

Post n°230 pubblicato il 10 Aprile 2012 da crazylost
 

perchè mi sembra che passi più di quelle volte che vedo io?

ohhhh cazzo!
mi sembra di essere tornata indietro.
cosa è successo realmente per non farmi provare più quel ribrezzo che avevo per te?

Questa estate ti guardavo e vedevo solo schifo. ero veramente schifata dal tuo faccino. dai tuoi occhi, dai tuoi capelli, dalla tua bocca, addirittura la tua voce m'infastidiva.. non la potevo sentire che subito il mio corpo veniva travolto da piccole scosse sgradevoli. ti odiavo e mi odiavo per averti dato tutta quell'importanza.

"Magari è pure meglio
fare anche finta che
sia tutto uno sbaglio"

ricordi di frasi fatte, frasi a cui non ho mai creduto perchè.. perchè l'amore non è così. non sono mai stata abituata a conoscerlo così. o semplicemente credo che sia solo una scusa incoerente.

"E credere che siamo incompatibili
che non potrebbe andare
convincersi che è meglio non vedersi
perchè forse si sta male
"

Adesso qualcosa è cambiato.
Probabilmente questo tempo che passa e che tanto odio mi ha fatto pensare che magari.. son stati sogni. incubi. o semplicemente.. sia stato tutto uno sbaglio. o anche che tutto il mio amore perso per te in realtà non è mai esistito.. in realtà non me lo hai mai rubato.. in realtà non ci siamo mai conosciuti.

"Illudersi
poi perdersi"

quanti sbagli.

quante cose non dette.

troppo tutto di tante cose da lasciare in quel cassetto chiuso a chiave. quella sensazione sgradevole che provavo era troppo.. persino per te.. per noi. odiavo provarla e adesso che me ne sono liberata preferisco legarmi fortemente alle cose vere e belle che avevamo.. ed erano tante.. come le cose brutte. erano tante.

"Non devi niente ed io non devo a te
e allora resti tutto lì com'è
facciamo finta da domani
che va tutto quanto bene"

Non credo in tutta quella tua cattiveria.
Non credo a nulla di quello che non ho sentito dire dalla tua bocca.
Credo a quello che hai fatto a me. credo a quello che ho visto io, a quello che ho sentito io.
Credo a quello che ho fatto io a te. ma non credo a quello che hai visto tu.

"Bene se ti sta bene
sta bene pure a me
questo velo agli occhi"

Il tempo tuo amico ha fatto tutto questo. quello che tu volevi.
potevi avvisarmi e non sbarazzarti di me con un semplice "aspettiamo il tempo".. potevi dirmi "aspettiamo la fine".
potevi darmi il tuo stesso consiglio.
Anche io stavo con te, anche io provavo quello che provavi tu con me.
ti avrei seguito. lo avrei fatto anche io.

"Perché sperare sai che cosa fa
fa a pezzi la mia sensibilità
ed anche il cuore adesso implora
di evitare ogni dolore
"

e sto bene così.. senza amore.
sto bene.
non ho paura.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Non bisogna forse perdonare al cuore delle donne i rimpianti strazianti per i giorni in cui sono state amate, quando la loro esistenza era tanto necessaria all'esistenza di un altro e a ogni istante si sentivano sostenute e protette?

Madame de Staël

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: crazylost
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: RM
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Se per fuggire alla memoria
Fossimo provvisti di ali
Molti volerebbero
Abituati a cose ben più lente
Gli uccelli - impauriti-
Scruterebbero il
gigantesco carro
Degli uomini che fuggono
-disperati-
Dalla propria mente

-Emily Dickinson-

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ho buttato al vento la mia esistenza
per una tasca piena di chiacchiere come le promesse
solo bugie e bidoni
perché un uomo ascolta solo quello che vuole sentire
e trascura il rimanente

The Boxer - Simon & Garfunkel

Internet ROI

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NeVeRmInD89maschio_verodglJavamandglmariomancino.mspampinato.elelelonsky0submarine80crazylostersimpatico_83marlboroman.fmarta.santamariavocinotturnenomade_assenzioundresser
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963