Creato da voce.luna il 30/08/2007

)CR3AZ!ON! di LUNA(

Le mie immagini...la mia passione!

 

 

« Messaggio #306Messaggio #308 »

Post N° 307

Post n°307 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da voce.luna
 

Oggi pomeriggio ero in giro per Sanmarino... All'improvviso mi arriva un sms... Leggo e scopro che...SONO BLOG DEL GIORNO!!!!!!! Mado', ancora non ci credo!!!!!!!!!!! Avrei voluto precipitarmi nel primo internet point per vedere con i miei occhi!

Ed ora, eccomi qua!!! Ho letto tutti i vostri commenti!!! Mamma quanti!!! ^^ Ho letto che in un momento della giornata ho avuto ben 121 (se non ricordo male) visite!!!!! 121 persone connesse contemporaneamente, nello stesso istante, sul mio blog!!!!!! Da non crederci! Ragazzi, mentre leggevo tutti i vostri complimenti alle mie immagini mi sono venuti gli occhi lucidi (e non sto scherzando)!! Lo so, mi commuovo facilmente, ma che ci volete fare!! A me bastano poche semplici paroline per rendermi felice!!!!!! ^^

Ok, sto scrivendo troppo, come spesso mi accade...e ancora non ho scritto la cosa più importante...

  

  

Grazie a tutti quelli che sono passati di qua, grazie a tutti quelli che hanno lasciato un commentino, grazie a tutti quelli che c'erano fin dalla nascita del blog (che tra poco compie 6 mesi...e mi sembra un bellissimo modo, questo, per festeggiare), grazie a tutti quelli che verranno...e grazie a Libero, che mi ha davvero sorpresa nominandomi Blog del Giorno (e giuro, non me lo sarei mai aspettata)!!!!!!!

  

GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE!!!

  

Ah! Dimenticavo...ieri l'altro avevo poco più di 14.500 visite, e aspettando che arrivassero a 15.000...avevo preparato un adesivo con la scritta "GRAZIE X LE 15.000 visite"...hem...ora ho superato le 25.000...ma è possibile ricevere 10.000 visite in un giorno solo????? Madoooooo!!!!! No, sul serio, non ci credo... L'adesivo lo posterò per qualcun'altro! ;)

  

BUONANOTTE A TUTTI/E!!!

)O(Luna)O(

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

BANNER

   

Luna

Luna

Luna

Mi trovate anche qua:

 

il blog delle tre fatine

   

  

  

 

LE MIE AMICHE GRAFICHE!

Stella Grafica Blog

 

(iniziativa di Gwen)

 

CONTEST DI GRAFICA:

Graphic_Contest

 

ULTIME VISITE AL BLOG

xXMiki88XxDesert.69karen4everCiottolinadgl2MarynikaReginadiVentolandiamissxenyapiccione.alegabriellabarbazzadease77il.mio.paese.laelviprimobazarclaucarme07annalisa.orsatti
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

PREMI RICEVUTI ^^ GRAZIE!!!

 

"D eci e lode" (12)

"Brillante Weblog" (12)

"Meme" (3)

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 63
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963