Creato da criccola1981 il 22/01/2007
 

Moi meme

Io, il mio mondo, i miei sogni ... IO

 

 

« E DOMANI ....Messaggio #231 »

LA PRESENTAZIONE

Post n°230 pubblicato il 31 Ottobre 2007 da criccola1981

Inizio col dire che la presentazione del libro di my sister, di sabato sera è andata veramente bene e ne sono proprio contenta! Se lo meritava, ci ha messo l'anima e la presenza numerosa e il calore e l'entusiasmo profusi l'hanno premiata.

My sister era agitatissima (in effetti lo ero anch'io) ma a differenza di Roma, questa volta Alex giocava in casa ed in più a farle da spalla, un Amico, un professionista e una persona d'oro, Corrado.

Dopo i saluti iniziali da parte del sindaco e di Corrado ed il prologo suonato da Manuela e da Carlo, la parola è passata a me (per l'occasione dotata di microfonino ad archetto tipo "Amici") per la lettura della prima poesia, fortunatamente è andato tutto liscio... Quando mi sedevo, mentre Alex e Corrado commentavano i versi, avevo la gamba destra che mi tremava, mentre quando mi alzavo per leggere... tutto tranqui... va a sapere. La quinta poesia "Pensami" è una tra le mie preferite, c'è un pezzo che mi piace tantissimo e si sposava perfettamente con la musica scelta da Manuela e Carlo, caspita, quanto mi è piaciuta! Per "Odio" ce l'ho messa tutta, spero che si sia capito... A concludere la mia lettura, "Io e te", quella dedicata a me, qui Alex ha preso la parola, ci teneva a presentarla lei... Grazie per quello che hai detto e per quello che hai scritto, sorellina.

A concludere, Corrado ha chiesto se qualcuno voleva porre delle domande, my sister ha dato la parola ad un signore seduto in seconda fila, un poeta, le ha spiegato che è stato un peccato conoscerla solo ora, altrimenti, alcune sue poesie sarebbero state pubblicate in un volume di autori biellesi che sarà presentato a fine mese, poi le ha fatto i complimenti per come è riuscita ad esprimere i sentimenti, le emozioni, per un modo semplice ma veramente sensibile, come solo una donna sa fare, poi ha fatto i complimenti anche a me per la lettura ed infine ha chiesto di poter leggere una poesia che durante la serata non abbiamo menzionato ma che lui ha trovato semplicemente bellissima... Ragazzi, non vi dico come l'ha letta, d'incanto! E non vi dico la gioia di mia sorella. Alla fine, abbiamo scoperto che questo signore è un poeta biellese, al suo attivo una decina di libri e alcune  collaborazioni importanti, traduzioni delle sue opere in quattro lingue. Caspita!!!

E' stata proprio una gran bella serata, sono super felice per mia sorella perchè se lo meritava veramente!

Un grazie particolare a tutti coloro che sabato sono intervenuti alla soirée.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

Io ascendente toro e mi rivedo proprio in queste...
Inviato da: chiaracarboni90
il 27/07/2011 alle 09:21
 
beh :)))
Inviato da: immatur_el_kap
il 21/04/2010 alle 16:54
 
Buon Natale, Criccola! Che tutti i tuoi desideri si...
Inviato da: medebai
il 23/12/2009 alle 14:06
 
ciao sorellina.....si io e il mio piccolo...
Inviato da: luna74alex
il 16/10/2009 alle 10:09
 
...che dire sorellina....il vuoto è grande... ma la...
Inviato da: luna74alex
il 12/09/2009 alle 18:47
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luna74alexsergio20062lo_snorkicriccola1981Louloubelleazzurra10dgl0strong_passionarjentovyvocippoquattrounamamma1Alice_HardfordLudVanBeeromengomargheritamarilyn62
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20