Creato da switch07 il 09/04/2009

croce e delizia

Barlumi di pensieri tra un impulso e l'altro...

 

« .. »

.

Post n°2 pubblicato il 14 Aprile 2009 da switch07



TU...


Tu...non sei mai stato mio schiavo, perchè nn te l'ho mai concesso...perchè ti volevo uomo, maschio, forte, rude, mai in ginocchio al mio cospetto...eppure....

Sei incatenato dentro, e non mi è concesso sapere come...nè perchè...è così...un assioma...

Piove stasera nel mio giardino...esco e ti vedo entrare dal cancello, ombra nella notte...ti fermi , mi guardi, resti immobile un secondo...poi vieni verso di me...mi abbracci forte forte...mi baci, ed è un bacio lungo un secolo....mi prendi la mano, mi tiri dentro casa...mi guardi affamato, e sempre attaccato alla mia bocca mi spogli, vorace, fortissimo....i muscoli guizzano sotto la camicia nera....e mi ritrovo nuda, inerme, sul solito tavolo che ami tanto...e mi violenti...con forza...nn c'è dolcezza, sono la tua puttana come sempre...devo pagare qualcosa che nn conosco...ma lo faccio volentieri, perchè so di aver peccato...io sono peccatrice nata...e sto li ...

"Godrai solo se e quando vorrò...." mi sussurri in un orecchio...ma sto già godendo in silenzio...e tu lo scopri...mi afferri i capelli e ti arrabbi, mi mordi il collo come vampiro affamato, mi divincolo e ti spingo via da me con sguardo di sfida "Vattene..." ti dico arrabbiata... ma mi afferri , mi metti una mano sulla faccia e mi spingi sul divano, e mi fai tua, ancora e ancora.....con forza....nn hai mai spazio per le dolcezze, mai....la forza è la tua costante...e mi fai godere mille e mille volte di te...e sento che ogni volta il cervello mi si fonde, ed è tuo irrimediabilmente, come il resto di me...

La nostra è sempre stata la lotta disperata di due leoni che si sfidano, che si fanno male x nn soccombere all'amore.....odiato e temuto...

Esausti...affannati, senza vita...siamo li, su un letto sfatto...ti cerco con la mano...mi prendi con una dolcezza infinita e mi tieni stretta ...mi baci lieve...mi racconti le cose che nn so...e quelle che già so...e fuori piove ancora...mi addormento cosi...e tu con me....

Mi sveglio, guardo l'orologio : le 3...sei fermo, immobile vicino a me, ma vestito.....mi guardi, adorante...mio schiavo silente... "dove vai?"

"devo andare.." mi stringi forte, mi baci...mi infilo una camicia, e nuda ti accompagno fuori, in giardino e vai via...aspetto che il cancello si chiuda e resto li...nn fa freddo...la pioggia cade e si confonde con le mie lacrime...di gioia?? di smarrimento?? di tristezza?? Non le so tutte queste cose, spesso al mio cuore nn è dato sapere null'altro che il suo battere...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ladyamira1sonjssa61Upupa88mimancasiete_scontatsietescontates0gnolivialcanissa1971hype0linx11rosy66_1fafadgleloiseLHesperto_offresimarissa39
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963