Creato da switch07 il 09/04/2009

croce e delizia

Barlumi di pensieri tra un impulso e l'altro...

 

« .. »

.

Post n°3 pubblicato il 21 Aprile 2009 da switch07

FORSE.........

 

Forse ti ho amato, ma non di quell'amore che ti toglie il respiro, che ti fa star male...

 

Forse ti ho visto così indifeso e mi sono presa cura di te, come si fa con un bambino malandato....

 

Forse mi sei mancato così tanto da tradirti in continuazione per avere un pezzetto di te....

 

Forse ho cercato un pò dei tuoi occhi in ogni uomo che ho avuto....

 

Forse ho trovato solo tanta ipocrisia, mentre quello vero eri tu....

 

Forse le tue continue provocazioni mi facevano solo male, e hanno scavato dentro, nell'anima, che doveva essere tua, e invece mi è rimasta appiccicata addosso come colla....

 

Forse mi ha fatto così male pensarti tra le braccia di un altra, da stravolgere la mia mente, e fare cose che mai avrei pensato di fare...

 

Forse odio talmente che ti sia potuto innamorare di una donna così diversa da me, così terribilmente ipocrita, così incredibilmente falsa nella sua onestà....

 

Forse mi manca tutto di te, e quando ci sei mi fa solo male starti accanto, perchè sono sempre qui, a farti ridere, a farti da complice e amante, non più moglie, perchè mai lo sono stata...e tu nn sei più mio...

 

Forse dopotutto, ti ho amato davvero....sei dentro e nn te ne vai...malgrado ti cacci via ogni attimo, a parole, a fatti, perchè nn sei tu il mio amore....ma ci sei...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ladyamira1sonjssa61Upupa88mimancasiete_scontatsietescontates0gnolivialcanissa1971hype0linx11rosy66_1fafadgleloiseLHesperto_offresimarissa39
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963