Creato da FataCuochina il 04/12/2011

Il Mio Salotto

di tutto un pò

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

auguri per tutto cuochina:)
Inviato da: laura_torri
il 12/01/2014 alle 19:34
 
felici feste fata ..sia la gioia a vestire te e la tua...
Inviato da: mauriziomattioni
il 24/12/2013 alle 18:46
 
grazie mille ^_^
Inviato da: FataCuochina
il 19/11/2013 alle 22:29
 
Ecco un bellissimo salotto !
Inviato da: eric.trigance
il 19/11/2013 alle 18:05
 
grazie ciao bella speriamo che nn mi seghino di nuovo...
Inviato da: laura_colt
il 01/05/2013 alle 23:00
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FataCuochinaje_est_un_autrefalco20050sofya_mvincentrnstefaniac74lilly0860aldrovandilucianagentile.gggMIIVPIprofilo_indecentesemplicementeromyxxalexandrogiovifvgolgadgl11
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Una festa che non è nost...La Ribelle dice ..... »

1 mese un libro ....

Post n°108 pubblicato il 01 Novembre 2012 da FataCuochina

Giorno a tutti 

cn oggi ha inizio novembre ...e cn lui è arrivato tanta pioggia a freddo  ....
ognuno di noi vede l'inverno e il freddo in modo diverso ....io lo odio  ....ma so perfettamente ke cè bisogno anche del freddo e della pioggia  ..pazienza ...però ancora mi chiedo perkè nn ci sn 9 mesi di caldo e 3 di freddo ? 
Con l'estate si sta fuori ..al sole al fresco della sera ,si va in giro, al mare, insomma cè più vita all aria aperta ..invece di rimanersene intanati in casa perkè fuori piove o fa freddo 
Voi che fate in inverno ? dopo aver lavorato e rassettato casa ,corso dietro ai figli per le varie attività che hanno tra scuola e hobby ?
Bhè io se ho un pò di tempo mi piace passarlo sotto al piumone a leggere un buon libro ...aaaahhhh cm mi piace leggere e sentirmi parte della storia ....e  si per piacermi un libro ...quando lo leggo devo immaginare la storia devo riviverla anche cn gli  occhi della fantasia .....
io ora sto leggendo  ....
TI VENGO A CERCARE .....

un libro di Musso Guillaume
Ti vengo a cercare

La storia di un ragazzo ke fugge via dalla vita povera ke ha ...fin quando nn riesce a diventare un famoso ''psicologo'' che appare su tutte le riviste e programmi televisivi famose ....la sua vita da quel punto scorre tutta su sesso,poker, e bella vita...
fin quando un giorno tutto cambia ...fin quando nn incontra una ragazzina nel suo studio e della donna che ha lasciato qualke anno prima ma ke ancora ama e ....
nn posso dirvi altro ...altrimenti vi toglierei la voglia di leggerlo ....tutto è incentrato su....
KARMA E DESTINO......


'' Se fossi l'uomo della mia vita,
sapresti sorprendermi e emozionarmi... ,,






 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963