Essere un BT

Vita di una bostoncina

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

Aiutamo Domenico (ancora un appello da Lidaolbia) 

Post n°61 pubblicato il 10 Luglio 2007 da dancewithmezoe
Foto di dancewithmezoe

10-07-2007 - Mi hanno chiamato Domenico ma il mio nome poteva essere "Invisibile".
Sono stato trovato vicino ai cassonetti di un ristorante alla periferia di Olbia, frugavo alla ricerca di cibo tra i sacchi dell'immondizia, in fondo anch'io sono un "avanzo" della nostra società colta ed evoluta, la nostra società buonista, la nostra società che la notte si perde nei locali di Porto Cervo e Porto Rotondo. Penso di aver vagato per un po'.........in queste condizioni ma ripeto, ero " invisibile", come potevano accorgersi di un cane bisognoso di cure e che nessuno " vede".
Eppure , domenica mattina 08/07/2007 alle ore 10, una volontaria del Rifugio mi ha visto, si è fermata e mi si è avvicinata, da una finestra qualcuno le ha gridato: non lo tocchi , le attacca le
malattie,............. , lei mi ha preso " in braccio", mi ha messo in macchina e via in clinica. Che sete che avevo, bevevo e guardavo la mia salvatrice. Sono tanto buono ed oltre ad essere ammalato da una malattia molto comune tra gli umani "l'indifferenza" sto' aspettando le analisi e vi relazionero', per adesso Vi dico grazie a chi potrà pensarmi.

Grazie.
Domenico 

 
 
 

Le mie 5 strane abitudini

Post n°60 pubblicato il 10 Luglio 2007 da dancewithmezoe
Foto di dancewithmezoe

Mi è stato proposto questo giochino dal mio amico Milo.Jack ma non saprei che 5 amici indicare per proseguire la catena, visto che son già stati tutti nominati, quindi gioco e bauuuuuuuuuuuuuuu:

1. Mi piace rotolarmi sulla schiena nelle più orrende schifezze (cadaveri di animaletti, pipì, letame....);

2. Quando a terra è bagnato cammino tenendo sollevata la zampetta posteriore destra (all'inizio tutti pensavano avessi una displasia);

3. Quando sono in cucina a casa dei nonni, terminato di pranzare, il nonno mi deve mettere sulla cassapanca vicino a lui;

4. Miagolo;

5. Non è una strana abitudine ma la scrivo comunque: faccio festa a tutti e salto come una cavalletta, credo di essere la cagnolina più conosciuta  della mia piccola città.

  

 
 
 

Isola di Cres

Post n°59 pubblicato il 03 Luglio 2007 da dancewithmezoe
Foto di dancewithmezoe

Dopo una giornata di sole avete ancora voglia di farvi le foto? Ma non possiamo andare a casa, ho fameeeeeeeeeeeeeeeee!

 
 
 

Buon compleanno Lucio

Post n°58 pubblicato il 03 Luglio 2007 da dancewithmezoe
Foto di dancewithmezoe

Oggi il mio papi compie gli anni e mi associo alla mami per fargli un bauuuuu di auguri!!!  

 
 
 

Isola di Cres, Croazia: il mare

Post n°57 pubblicato il 02 Luglio 2007 da dancewithmezoe
Foto di dancewithmezoe

Servono parole?

 
 
 

Ritornata!

Post n°56 pubblicato il 02 Luglio 2007 da dancewithmezoe
Foto di dancewithmezoe

Ciao a tutti, sono rientrata dalle vacanze ieri, non sto nemmeno a dirvi quanto sia bello il mare della Croazia, quanti bagnetti abbia fatto, quante nanne all'ombra mi sia concessa mentre mami e papi si cuocevano al sole nella spiaggia FKK (naturista)... bentrovati a tutti, bauuuuuuuuuu    

 
 
 

Momentaneamente chiuso per ferie!

Post n°55 pubblicato il 21 Giugno 2007 da dancewithmezoe

Domani si parte per la Croazia, isola di Cherso (Cres)!!! I miei fratellini rimangono a casa con le zie ed io invece parto, bauuuu!!! Vi aggiornerò i primi di luglio con foto e novità! Baci a tutti!  

 
 
 

Appello urgente per Vittorio (Lidaolbia)

Post n°54 pubblicato il 23 Maggio 2007 da dancewithmezoe
Foto di dancewithmezoe

23-05-2007 - I cani ad Olbia sono invisibili... ... ma fortunatamente ogni tanto passa qualche angioletto e si accorge di questi cuori che vagano alla ricerca di un po' di calore.
E queste sono le immagini di Vittorio, un dolce meticcio di circa 4 anni soccorso da una nostra amica in condizioni veramente pietose. Quando Ilenia l'ha visto, Vittorio "cercava" di camminare proprio al centro di una strada molto trafficata e le macchine lo schivavano quasi senza accorgersi della sua presenza. Le sue zampine sono deboli ed i suoi polpastrelli sono rossi e gonfi. Vittorio ora non sta proprio bene. Ora dobbiamo metterci tanto impegno per rimettere in piedi il nostro piccolo Vittorio e per cercare una dolce famiglia pronta ad accoglierlo per donargli le carezze e l'amore che in questi 4 anni non ha mai ricevuto.
...guarisci presto dolce cuoricino!
Le tate del rifugio.

 
 
 

Un gatto da salvare: urgente!

Post n°53 pubblicato il 17 Maggio 2007 da dancewithmezoe
Foto di dancewithmezoe

Il mio nome non ha importanza, potete chiamarmi come volete, in questo momento ho bisogno del Vostro aiuto. Sono un gatto che viveva fino a poco tempo fà nei parcheggi dell'aereoporto. Poi un giorno una macchina mi ha investito e le tate del Rifugio sono venute in mio aiuto. Loro hanno tanti problemi ma non se la sono sentita di lasciarmi così. Mi hanno soccorso e portato dal veterinario. Non sono più tanto giovane e purtroppo anche la mia salute è cagionevole. Oltre ad una frattura del bacino da cui mi sto piano piano riprendendo dopo che mi hanno fatto anche le analisi hanno scoperto che ho anche una malattia che si chiama Felv (praticamente è la leucemia dei gatti).  Le tate viste le mie condizioni non se la sentono di rimettermi dove mi hanno trovato e stanno cercando per me una casa. Lo so che sono un caso disperato ma loro di miracoli ne hanno fatti tanti e chissà che non succeda anche a me. Chiedo solo di poter vivere l'ultimo periodo della mia vita amato e coccolato in una casa, possibilmente senza che ci siano altri gatti perchè la mia malattia può essere contagiata ad un gatto che non ha il vaccino tramite la saliva o altro ma questo non può succedere in quanto sono stato sterilizzato. Aspetto fiducioso il miracolo e intanto vi mando un grosso MIAO.
Contattate lidaolbia, grazie

 
 
 

Nala ha trovato casa

Post n°52 pubblicato il 10 Maggio 2007 da dancewithmezoe
Foto di dancewithmezoe

Dolce Nala, ricordi che ti avevamo fatto una promessa? Ti avremmo trovato una casa dove saresti stata circondata da tanto amore, la promessa è come un debito e noi l'abbiamo mantenuta. Piccola Nala ricordati anche un po' di noi.

Sergio, Sara , Maria Grazia e Cosetta (Rifugio Fratelli Minori Olbia)

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: dancewithmezoe
Data di creazione: 27/09/2006
 

SITI AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

mattia20arturnadounamamma1newsletter.nbmilo.jacklulla8ivanportmokavizziellogiovannisidopaulpsicologiaforensekaisertonydancewithmezoegattonaneraunquarantennedenise1000
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963