Creato da Nuves il 28/04/2009

Camera a sud

Le cose non la smettono più di lasciarti. Forse lo fanno perché sanno che devi procedere leggero, cercano di farti un favore.

 

« EstatePensieri »

Sognando le vacanze

Post n°5 pubblicato il 17 Maggio 2009 da Nuves
 

Mi domando come fanno certe persone ad odiare il mare: io non aspetto altro, durante tutto il freddo inverno, che sdraiarmi su una bella seggiola e prendere il sole con l'Ipod sparato a palla nelle orecchie. O di restare sul bagnasciuga a guardare i bambini che giocano, lasciandomi rinnfrescare dall'acqua salata. Quest'anno ho un po' di ritardo nei confronti della prima tintarella, che l'anno scorso giorno I maggio, ero sulla spiaggia di Erchie a prendere il sole. Anche vero che questo caldo č arrivato all'improvviso, quando avevamo ancora  i maglioni di lana nell'armadio.

Quest'anno la prova costume ha tardato e con essa anche la mia voglia di mettermi a regime per poter affrontare la mia voglia di mettere quei calzoncini inguinali! infatti solo la settimana scorsa ho trovato il coraggio di cominciare ad andare a correre. Sto andando con un'amica, abbiamo fatto quasi 10 chilometri al giorno, alternando camminate a corse vere e proprie. Ora mi tocca domani, insieme con una bella dieta. Beh, dieta č una parola grossa, anche perchč non riesco a fare a meno di un piccolo dolcino al giorno,ma mi sono imposta di non mangiarne dopo le sei del pomeriggio, come la modella Giselle.

Infatti ieri, alla festa di un amico, il cameriere ha portato dei  dolci fantastici per accompagnare lo champagne, ma avevo giā cenato e poi... č in arrivo l'estate. Ancora non si sa nulla di dove andare in vacanza, Ciccio pare che abbia le ferie dopo il 15 agosto e non abbiamo  ancora deciso nč dove nč quando. Nel frattempo si studia, ho conservato gli esami pių pesanti proprio durante i mesi estivi, come sono intelligente, ma l'importante č superarli comunque.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionbal_zacchiaraspallutosidopaulsignora_sclerotica_2sasas6carmelociferoLupoSolitairomalart1LallaBesono_fusasol_leon54SlowSwangioie0ingegnere.ssa
 

ULTIMI COMMENTI

Beh...buono studio allora...:)) ciauzz
Inviato da: sono_fusa
il 13/06/2009 alle 19:00
 
E pur tien raggion!
Inviato da: Nuves
il 12/06/2009 alle 11:27
 
Cavolo č tutto perfetto su su su , in questo periodo! Devi...
Inviato da: CornFlakes_Girl
il 04/06/2009 alle 17:34
 
Si, hai ragione! Anche se č un periodaccio, non mi sopporto...
Inviato da: Nuves
il 02/06/2009 alle 16:22
 
Dai dai l'idea delle vacanze rende gli esami pių...
Inviato da: LallaBe
il 01/06/2009 alle 20:32
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963