Creato da lukyele il 02/04/2006

frammenti di me

scavandomi nel cuore

 

Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 28 Novembre 2007 da lukyele
Foto di lukyele

CIAO ZIETTI, TORNIAMO PRESTO, ANCORA UN PO' DI PAZIENZA, PRIMA O POI L'ADSL ARRIVERA'... AVETE VISTO COME SONO DIVENTATO GRANDE?? SONO GIA' 10 GIORNI CHE MANGIO LE PAPPINE, CHE NONE' CHE MI PIACCIANO DA IMPAZZIRE, PERO' LE MANGIO LOSTESSO, UN BACIONE A TUTTIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

 
 
 

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 28 Settembre 2007 da lukyele

Che sera.. staseraaa...troppi pensieri per dormire e troppo sonno per star sveglia.. così mi trovo qui davanti al pc, in questa specie di limbo, con un'occhio chiuso e l'altro aperto e la testa che stanotte non si vuole spegnere, si rifiuta di arrendersi alla stanchezza...è proprio vero che o nasci con la camicia o ti trovi davanti ad una strada tutta in salita... uno cerca di fare bene cerchi di costruirti un futuro, una vita migliore, e allora nel giro di 2 anni metti su famiglia convinti che ti basta lavorare e fare del tuo meglio perchè tutto vada bene, poi invece ti accorgi che non basta e che delle volte per quanti sforzi fai perchè quel pasol che è la tua vita si incastri tutto a perfezione delle volte non trovi il pezzo... minkia com'è scoraggiante, la stagione è finita, il chiosco è ormai chiuso, tempo permettendo faremo ancora questo fine settimana e poi basta... pensavamo di avere gia' un'altro posto in mano, e invece le carte in tavola cambiano e tutto salta, la gente è fuori, spara cifre esorbitanti senza fare i conti e senza pensare che uno con un lavoro ci deve anche vivere e non solo pagare le spese senza che niente resti attaccato... assurdo... ormai ti sparano 3000 euro di gestione per posti che non arrivano a fare 300 euro al giorno,ma si rendono conto che poi ci sono le spese?? fornitori, ,luce, riscaldamento, tasse, come cazzo fa uno a stare a galla??? fanculo... scusate stasera sono un po' inkazzata... sono preoccupata, abbiamo ancora 2 giorni di lavoro e poi siamo a casa in 2, con l'affitto da pagare e popino da crescere... quasi quasi sto pensando di andare a lavorare sotto padrone, però anche li, porca pera lavori per gli altri e non è che puoi sperare di portare a casa più di 1000 euro al mese, si magari hai meno pensieri,magari però, dipende in che ambiente finisci, non è sempre semplice lavorare per gli altri, dipende anche tanto in che mani finisci...  ufffff..... vabhè... volevo anche avvertirvi che da sabato mi assenterò per un po',stiamo cambiando casa e fino a quando non mi attaccano l'adsl non entrerò molto, al massimo mi connetto col telefonino e passo di qui una scappata e scarico la posta, ma non avrò tanta possibilità di entrare in chat... spero al mio ritorno di essere un po' più serena ed avere delle belle novità da raccontarvi perchè vi giuro che in questo momento non riesco a vedere al di la del mio naso.... vi abbraccio e vi sbaciucchio, ci vediamo presto... vi  voglio bene... 

 
 
 

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 11 Settembre 2007 da lukyele

Ciao raga!!!!! siccome solo libero cominciava a starmi stretto ho aperto anche my space.. l'indirizzo è.. www.myspace.com/Lukyele  passate anche di la e se avete anche voi my space aggiungetemi... un bacio a tuttiiii...

 
 
 

Post N° 55

Post n°55 pubblicato il 09 Settembre 2007 da lukyele

GRAZIE TATONE MIO TI AMO CON TUTTO
           IL MIO CUORE!!!!

 
 
 

IL MIO REGALO DI COMPLEANNO!!

Post n°53 pubblicato il 09 Settembre 2007 da lukyele

           

Heheheh... FIGATA!! Ieri abbiamo festeggiato il mio compleanno
in
spiaggia,Tato come regalo di compleanno ha fatto venire
Sasha dei Timoria col suo gruppo a suonare da noi.. troppo bello,
ci siamo divertiticome matti,ed è stata una sorpresona!! Sasha e
i ragazzi sono stati grandiosi,a parte che sono ragazzi troppo
semplici e simpatici, finito disuonare si sono fermati con noi al
bar fino alle 3 passate a kazzegiareridere,scherzare e fare le
foto,Miky il batterita credo abia fatto indigestione di  torta..
MIKY SE MAI LEGGERAI QUESTO BLOG,SE TI è VENUTO IL
CAGOTTO NON è COLP MIA!! comunque ragazzi seratona e se
Tatone me lo concede... SASHA E' PROPRIO UN FIGO!! IHIHIHIH...
. p.s. Sasha se mai tu dovessi trovare il mio guanto di pizzo poi
rendimelo grazie...  Bom a parte gli scherzi Tato mi ha fatto un
grande regalo, mi sono divertita veramente tanto, e mi sarei
divertita ancora di piu' se non avessi dovuto lavorare.. pazienza..
un bacione a tuttiiiiiiii!!!!!!! 

 
 
 

MITICI TIMORIA, TROPPO GRANDI!!!!

Post n°52 pubblicato il 09 Settembre 2007 da lukyele

 
 
 
 
 

Post n°50 pubblicato il 07 Settembre 2007 da lukyele
   

Una nuova grande stella ci illuminerà dal cielo e ci scalderà il cuore con la sua voce indimenticabile.... ADDIO MAESTRO!!! 

 
 
 

MAI ESSERE TROPPO SICURI NELLA VITA..IHIHII...

Post n°49 pubblicato il 06 Settembre 2007 da lukyele

 
 
 

Crescendo impari..

Post n°46 pubblicato il 03 Settembre 2007 da lukyele

E crescendo impari che la felicità non e' quella delle grandi cose.
Non e' quella che si insegue a vent'anni, quando, come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi...
La felicità non e' quella che affanosamente si insegue credendo che l'amore sia tutto o niente,...
non e' quella delle emozioni forti che fanno il "botto" e che esplodono fuori con tuoni spettacolari...,
la felicità non e' quella di grattacieli da scalare, di sfide da vincere mettendosi continuamente alla prova.
Crescendo impari che la felicità e' fatta di cose piccole ma preziose....
...e impari che il profumo del caffe' al mattino e' un piccolo rituale di felicità, che bastano le note di una canzone, le sensazioni di un libro dai colori che scaldano il cuore, che bastano gli aromi di una cucina, la poesia dei pittori della felicità, che basta il muso del tuo gatto o del tuo cane per sentire una felicità lieve.
E impari che la felicità e' fatta di emozioni in punta di piedi, di piccole esplosioni che in sordina allargano il cuore, che le stelle ti possono commuovere e il sole far brillare gli occhi,
e impari che un campo di girasoli sa illuminarti il volto, che il profumo della primavera ti sveglia dall'inverno, e che sederti a leggere all'ombra di un albero rilassa e libera i pensieri.

E impari che l'amore e' fatto di sensazioni delicate, di piccole scintille allo stomaco, di presenze vicine anche se lontane, e impari che il tempo si dilata e che quei 5 minuti sono preziosi e lunghi più di tante ore, e impari che basta chiudere gli occhi, accendere i sensi, sfornellare in cucina, leggere una poesia, scrivere su un libro o guardare una foto per annullare il tempo e le distanze ed essere con chi ami.

E impari che sentire una voce al telefono, ricevere un messaggio inaspettato, sono piccolo attimi felici.
E impari ad avere, nel cassetto e nel cuore, sogni piccoli ma preziosi.

E impari che tenere in braccio un bimbo e' una deliziosa felicità.
E impari che i regali più grandi sono quelli che parlano delle persone che ami...
E impari che c'e' felicità anche in quella urgenza di scrivere su un foglio i tuoi pensieri, che c'e' qualcosa di amaramente felice anche nella malinconia.

E impari che nonostante le tue difese, nonostante il tuo volere o il tuo destino, in ogni gabbiano che vola c'e' nel cuore un piccolo-grande Jonathan Livingston.
E impari quanto sia bella e grandiosa la semplicità.

 
 
 

IL CALVARIO DI OGNI DONNA... O QUASI.. DITE DI NO??

Post n°41 pubblicato il 29 Agosto 2007 da lukyele

 
 
 

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 28 Agosto 2007 da lukyele

buona notte mondo!!

questa mammina va a nanna..

un bacio..

 
 
 

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 24 Agosto 2007 da lukyele

E' quasi la una e mezza di notte,ragazzi sono sparita da un po', è che sono un po' tanto tirste in questo periodo,ho 1000 pensieri per la testa,e ci sono delle persone a cui voglio bene che mi stanno deludendo ancora una volta, mi fanno soffrire e non se ne rendono conto,sono 30 anni che mi conoscono e non mi conoscono ancora,scusate il gioco di parole,perchè troppe volte non riusciamo a farci capire anche se tentiamo in tutti i modi di spiegarci?? bho... l'unica cosa che da un senso alle mie giornate da 15 giorni a questa parte sono glio occhi meravigliosi di mio figlio e i baci di mio marito, noi 3 siamo una famiglia meravigliosa e forse è arrivato il momento di chiudere con tutto il resto  e pensare solo a loro.. ho sposato un'uomo fantastico lo amo tanto e questo bambino per noi è stato un dono grande,la nostra famiglia è un dono grande e di tutti gli altri da oggi ho deciso di sbattermene i coglioni... faro' bene?? faro' male?? non importa... ciao a presto.. vi voglio bene..

 
 
 

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 05 Agosto 2007 da lukyele

Eccolo qui il mio ometto...tra 9 giorni fara' gia' 2 mesi,è come se fosse nato ieri.. e invece guardalo com'è gia' grande..è la cosa piu' bella che potevo fare nella vita,è un bambino dolcissimo popino mio ed è gia' tanto mammone... Tutti i giorni lo guardo negli occhi e mi sento fiera di me, tutti i giorni mi chiedo come sara' da grande,che persona diventera' e spero sempre di riuscire a dargli una vita serena, vorrei veramente che non gli mancasse mai niente,in cuor mio spero di riuscire a dargli tutto quello che io non ho avuto... Gli faccio e mi faccio tante promesse e sono pronta a tutto per poterle mantenere..non esiste gioia piu' grande di un figlio per  2 persone che si amano,Tatone mio con Popino è dolcissimo,è davvero un bravo papa'..loro sono tutta la mia vita.. 

 
 
 

Post N° 34

Post n°34 pubblicato il 04 Agosto 2007 da lukyele

 
 
 

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 22 Giugno 2007 da lukyele

questa foto l'abbiamo fatta appena me lo hanno portato in camera, aveva circa 3 ore di vita... bello popino mio....

 
 
 

CRONACA DI UN PARTO...

Post n°32 pubblicato il 22 Giugno 2007 da lukyele

13 giugno,Ore 2:30 del mattino, mi sveglio sul divano, mi ero addormentata guardando la tv, Tato è gia’ nel letto, mi aveva chiamata,ma io mi sono riaddormentata, mi alzo e vado in camera, ho un pochino di mal di pancia ma non ci faccio caso,nel letto non riesco a dormire, mi giro e mi rigiro con questa noia alla pancia, mi alzo e vado in bagno,dopo pochi minuti torno nel letto, ma niente il mal di pancia non passa, comincio ad avere il sospetto che sia un mal di pancia un po’ strano,va e viene,allora mi metto a controllare l’orario,le fitte mi vengono ogni 5 minuti,ma non sono convinta, allora rimango ancora un po’ a pensare cosa possono essere questi strani dolorini, mi sembrano troppo leggeri per essere contrazioni,non voglio svegliare Tatone mio per niente, magari poi è un falso allarme.. Torno in bagno,tornando in camera trovo Tato sveglio ad aspettrmi e mi chiede  ‘’POPA TUTTO BENE?’’ e io  ‘’ MHA.. HO UN MAL DI PANCIA STRANO’’

‘’MA è UN MAL DI PANCIA DA ANDARE?’’

‘’NON LO SO TATO, TRA UN PO’ TE LO DICO’’

e mi rimetto nel letto.. il mal di pancia comincia ad aumentare e i dolori a ravvicinarsi, adesso li avevo ogni 4 minuti allora lo guardo e gli dico.. ‘’ TATO,MI SA CHE è MEGLIO CHE ANDIAMO IN OSPEDALE’’ lui aveva una faccia tra l’ addormentato,il felice e il preoccupato, si alza,si veste e va in sala a telefonare a mia mdre che abita a pochi passi da noi, intanto si sono fatte le 3:15.. mi sto preparando e arrivano mia mamma e mia sorella,ci assicuriamo che le valige siano in macchina e andiamo,ci vuole una mezz’ora da casa nostra all’ospedale, in macchina i dolori cominciano a farsi piu’ intensi,faccio perfino fatica a stare seduta e l’ospedale sembra non arrivare mai… Finalmente eccoci..  entriamo, tato e mia madre devono aspettare fuori per le prime visite, l’infermiera mi attacca al tracciato,dopo una ventina di minuti i dolori cominciano a farsi veramente fortini e comincio a non sopportare piu’ quei sensori attaccati alla pancia, l’ostetrica mi prende in giro per i miei lamenti, cerca di sminuire, ma io comincio a stare veramente male, mi stacca dalla macchina del tracciato e mi porta in un altro ambulatorio, mi visita poi si siede alla scrivania e comincia a farmi domande  per compilare una scheda e mi dice.. ‘’DAI NON COMINCIARE A LAMENTARTI ADESSO,SEI SOLO ALL’INIZIO DEL TRAVAGLIO,SE GIA’ TI LAMENTI COSI’ ADESSO POI DOPO COSA MI FAI??’’ mi dava quasi fastidio quel suo sminuire i miei dolori anche se penso che lo facesse per cercare di farmi stare tranquilla… mamma mia altro che tranquilla, avevo una fifa tremenda,popino mio stava per arrivare, e io non avevo la minima idea di cosa mi saspettasse,sapevo soltanto che sentivo gia’ dei dolori allucinanti.. l’ostetrica mi dice.. ‘’ADESSO SALI IN CAMERA,PREPARATI, PREPARA IL PRIMO CAMBIO DEL BAMBINO E TRA UN’ORETTA IN TUTTA CALMA SCENDI CHE TI PORTO IN SALA TRAVAGLIO, TANTO VEDRAI CHE QUI CI PASSI LA GIORNATA’’.. la giornata? Mamma mia…  l’infermiera mi accompagna nella mia stanza al piano di sopra, e mia mamma mia sorella e Tato salgono con me, mi aiutano a prepararmi,ma io stavo malissimo, non riuscivo piu’ nemmeno a preparare le cose per il primo cambio del bambino,avevo dei dolori allucinanti, sempre piu’ ravvicinati, ormai le contrazioni erano ogni minuto e mezzo, si erano ormai fatte le 6:30, i dolori erano talmente forti che non riuscivo a stare sdraiata sul letto, ad ogni contrazione scattavo in piedi e mi aggrappavo al bordo della finestra… poi passata  quasi un’oretta guardo Tato e gli dico.. ‘’ANDIAMO’’.. scendiamo di nuovo al piano di sotto convinta di andare in sala travaglio, invece vengo accompagnata subito in sala parto…. Mi sdraio sul lettino, dolorante,un po’ spaventata,ma anche tanto emozionata,continuavo a chiedermi che cosa mi aspettava e sinceramente in quel momento speravo con tutta me stessa che durasse pochissimo.. erano le 7:00 in punto, dopo 5 minuti che ero sdraiata sul lettino della sala parto mi si sono rotte le acque, e li sono cominciati i dolori sempre piu’ forti.. Tatone era li vicino a me, io sudavo e mi lamentavo e lui mi guardava con uno sguardo tranquillo e innamorato, mi accarezzava la testa e mi asciugava il sudore, io ogni tanto gli dicevo che non ce l’avrei fatta e lui mi rassicurava dicendomi ‘’ NON PREOCCUPARTI POPA, TU SEI FORTE CE LA FAI, TRANQUILLA’’… devo ammettere che la sua presenza per me in quel momento è stata indispensabile, la sua tranquillità mi ha aiutata ad affrontare il dolore piu’ serenamente.. dopo poco sono cominciate le spinte, il dolore si è fatto atroce, ma ero determinata a farlo uscire il piu’ velocemente possibile, in 10 minuti è nato, erano le 7:46,che sensazione incredibile sentirlo scivolare fuori dal mio corpo,è stata una cosa emozionante,una cosa che a parole non si puo’ spiegare, appena uscito si è messo subito a piangere, stava benissimo, il pediatra lo ha guardato un minuto e poi si è girato verso Tato e gli ha detto ‘’ E’ PERFRTTO!’’  Tato aveva il viso illuminato dalla gioia, l’infermiera ha avvolto popino in un’asciugamani e me lo ha appoggiato sulla pancia, piangeva,ma nel momento stesso in cui lo ha messo su di me ha smesso, ha sbarrato quegli occhioni e mi ha guardata come per dirmi ‘’ SEI TU LA MIA MAMMA’’… e io guardavo quell’esserino,3kg di ometto, tutto sporco e rugosino ed ero incredula, quasi non mi sembrava vero fosse appena uscito dalla mia pancia,dopo tanto aspettarlo e parlare di lui era li che mi guardava, è stato amore a prima vista.. me lo hanno portato via per lavarlo,vestirlo fargli tutti gli esamini del caso e poi lo hanno messo nella culla termica perché era un po’ basso di temperatora,quindi non ho piu’ potuto vederlo per un po’, infatti dopo meno di un’oretta mi hanno riaccompagnata in camera e mi hanno detto di riposarmi finchè non mi portavano il bambino, ma io non ci pensavo nemmeno a dormire, ero troppo emozionata, e poi volevo vedere il mio cucciolo, non aspettavo altro, in sala parto l’avevo visto solo pochi minuti quindi impazzivo dalla voglia di tenerlo tra le braccia.. Tatone mi ha raggiunta dopo 5 minuti che ero salita in camera, era raggiante, tutto orgoglioso e impettito, gli aveva gia’ fatto le foto col telefonino e continuava a ripetermi, ‘’BRAVA POPA,SEI STATA BRAVISSIMA, E’ BELLISSIMO,TI AMO TANTO’’… vederlo così mi riempiva il cuore… alle 11 ci hanno portato la culla col bambino e ce lo hanno lasciato vicino al letto, sono rimasta imbambolata a guardarlo per qualche minuto,era così bello, piccolo,delicato,che quasi avevo paura a toccarlo, poi l’istinto è stato piu’ forte e l’ho preso tra le braccia.. Non so spiegare a parole l’emozione fortissima che ho provato.. nonostante il tanto dolore quando me lo sono trovato tra le braccia mi sentivo bene come non mai… quel piccolo essere,morbido e profumato che mi guardava con quegli occhi grandi… è stato meraviglioso… oggi popino ha 8 giorni, è sempre piu’ bello, ogni giorno che passa diventa piu’ forte, è un mangione e dorme tranquillo come un’angioletto, è bravissimo,sono stata fortunata…. Diventare mamma è la cosa piu’ bella che a una donna possa capitare…. E solo adesso so quant’è vero….

 
 
 

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 22 Giugno 2007 da lukyele

eccoli qui i 2 uomini della mia vita.. quanto li amo..

Mio cucciolo d'uomo
Mio cucciolo d'uomo, così simile a me,
e quello che sono vorrei dare a te,
solo le cose migliori, e tutto quello che
ho imparato dai miei errori, dai timori che ho dentro di me.
Ma c'è una sola cosa che ti vorrei insegnare
e' di far crescere i tuoi sogni, come riuscirli a realizzare,
ma anche che certe volte non si può proprio evitare
che se diventano incubi li devi saper affrontare.
e se ci riuscirò un giorno sarai pronto a volare
aprirai le ali al vento e salirai nel sole;
e quando verrà il momento, spero solo di ricordare
che è ora di farmi da parte e di lasciarti andare.
Mio piccolo uomo, così diverso da me
ti chiedo perdono per tutto quello che
a volte io non sono, e non so nemmeno capire il perché
non vorrei che le mie insicurezze si riflettessero su di te.
E c'è una sola cosa che io posso fare
e' di nutrire i tuoi sogni e poi lasciarteli realizzare
ma se le tue illusioni si trasformassero in delusioni
cercherò di darti la forza per continuare a sperare
... e se ci riuscirò ...
Eppure certe volte mi sembra ancora solo di giocare
alle responsabilità, alla casa da pagare;
forse tra quarant'anni anche mio figlio mi domanderà:
ti sembrava solo un gioco papà, tanto tempo fa.
... e se ci riuscirà ...

 
 
 

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 21 Giugno 2007 da lukyele

 
 
 

Post N° 29

Post n°29 pubblicato il 21 Giugno 2007 da lukyele

vi presento popino mio...

 
 
 

unicorno

 
 

trols

 

ULTIME VISITE AL BLOG

d_g_luca70monia.11mafy62se_rinasco00to_reviveFuly76serebedimariocalliarithegrouchyjokerterryart74tafkapunNikValeLaltrovolafulviocarlamelis7kary_2010
 

DEALUNA

 

 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

sirena con sfera

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

mummia

 

fata

 

cuore

 

cuori

 

scrab

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

guitars

 

ranocchio che suona

 

zanzara

 

pernacchia

 

cagnolino

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963