Blog
Un blog creato da un_baleno il 18/07/2012

desideri

... desideri... l'emozione dei sensi.istanti..eterni. .nel cuore..l'amore.le poesie sono mie e sono coperte da copyright ..si prega di non copiarle grazie

 
 

 

« un respiro di vitaLA VITA »

....onda....

Post n°2869 pubblicato il 24 Ottobre 2014 da un_baleno

 

 

 

un'onda  
si adagia sulla spiaggia
sembra una fotografia
la osservo
regala colori nei miei occhi
sembra parlami
sembra aspettare un mio respiro
un mio abbraccio
si
 lascio
le mie orme
sul  cuore...un cuore...la mia vita
è come
una folata di vento..
è come una parola in una poesia...forse una nota
 in una canzone...mentre
il giorno
lascia ricordi sulla mia vita...
 ho visto tanti volti..ne ho ascoltato parole
ci  siamo regalati sogni e sorrisi
amore
e malinconie...
nei nostri anni
ora ascolto il tempo
il tempo...è l'orologio
con le  sue lancette
il lento rintocco di gocce di pioggia
quasi normale
 si
il  giorno
tutto è un'insieme di tempo...
...e lui il tempo
che ci guarda
 in attimi di  anni
dove noi tutti
viviamo
si il tempo  
è un attimo
di luce...come la vita
 si
 questa vita
è veramente
un  soffio   nell'eternità..
ho avuto il tempo tra le mani...
quante volte sono nato...
quante volte ho corso o rincorso...

l'amore
e dentro ogni domani..ho avuto le mie

prime volte..
ho ascoltato la pioggia regalarmi

malinconia...e
ho avuto la tua prima volta dell'amore...

mentre mi perdervo nella tua voce...
tante volte ho visto i tuoi sguardi....

e il domani nei miei silenzi..
un'onda  
si adagia sulla spiaggia
la osservo
regala colori nei miei occhi
sembra parlami
sembra aspettare un mio respiro....
io che adesso.....sono
un  vento che soffia sul mare
forse
una goccia di rugiada
  sul mattino...
 ed un respiro nella vita...ossservo ancora
l'onda ora accarezza la roccia
lascia su di lei il tempo...
lo raccolgo nei miei occhi...sorrido...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

HERMANNAIRmaxmaxdgl18rugiada_nel_mattinoBossetto74semplicementeromynatoperamoreehilalatrillyinaGrishabagninosalinaroEtna.laSicilianamauricecngianni.valbonesisakulaUnDoloreTroppoGrande
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963