Blog
Un blog creato da un_baleno il 18/07/2012

desideri

... desideri... l'emozione dei sensi.istanti..eterni. .nel cuore..l'amore.le poesie sono mie e sono coperte da copyright ..si prega di non copiarle grazie

 
 

 

« nel simenzio di un respiropiccoli raggi di sole in me »

torna presto

Post n°2932 pubblicato il 21 Novembre 2014 da un_baleno


 Foto: TORNA PRESTO....

 
Era tanto che volevo rivederti
lui le disse mentre la guardava
e negli occhi ...vedeva i colori del tempo
certo gli anni erano passati non tanti  ma alcuni si.. 
dopo tanto amore non si erano più ,,,ne sentiti ...ne visti
cadevano dalle mani gesti semplici
e dal cielo volavano....pensieri...
ma è bastato poco per far rifiorire in loro 
quel magico istante
sentire quel respiro..quelllo sguardo dolce..quel...come stai...ti ho pensato sai
quel..sto bene..ti ho immaginato
raccoglievi emozioni nel tuo cuore...e la voce che sale
così come  una forte....sinfonia ...
sai che emozione pronunciare ancora il tuo nome
e sentire la tua voce....
risuoni dentro me come allora
è così incantevole la tua voce
così unica che mi da la pace nel cuore e vivo... di tuoi ricordi ancora
e nell'aria che spargo i miei sguardi catturo ogni movimento del giorno
 voglio 
tenerlo ancora con me e la mia mente che raggiunge ancora  una volta...te
sento le tue sensazioni ..il tuo profumo
l'essenza di questo istante e capisco l'importanza di averti accanto
ora dal silenzio..CADONO SUONI
eppure tu sei qui
ti disegno con i mei occhi
vedo la tua fronte i tuoi capelli il tuo labbro..che tante volte ho baciato 
e che tante volte mi ha donato piacere d'amore.. 
tocco delicatamente la tua fronte
certo il tempo è passato i giorni sono diventati anni
ma il tuo corpo mi da ancora brividi..i tuoi occhi mi danno ancora luce
i tuoi fianchi li vedo..nella trasparenza del tuo vestito
ho avuto con me giorni stanchi ed altri che correvano
ma il pensiero era di vederti..rivederti almeno ancora  una volta
stringo nella mia mano la tua mano..
la luce del giorno si confonde con la sera
e tu sei carezza nel mio viso...peccato sei appena arrivata che già devi andare
..è tanto che volevo riverti..ascoltare la tua voce e viaggiare con te nei nostri ricordi
ora ti vedo...dai le spalle  ai miei occhi
il tuo produmo resta ancora qui a darmi presenza
ed io inseguo ancora il tuo passo   con il mio sguardo
noto ...in te un piccolo movimento
credo vorresti voltarti..fermarti---magari abbracciarmi ancora .si ancora una volta
ma la luce in questo istante accarezza il tuo corpo
non so dove sarai tra qualche attimo
ma nei miei occhi resti incancellabile...si mi chiedo se ti ho saputo amare
se saprei ancora amarti
forse il tempo lo farà al posto mio  
ti farà sentire 
l'ultimo mio pensiero....
era tanto che cercavo di vederti
è tanto che volevo riverti
una luce soffusa..nei miei sguardi ed  una voce forte....
TORNA PRESTO..
mi sussuri....
mentre ti volti...
ancora una volta..a cercarmi con gli occhi...
resto ad osservati...
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒoceano.lontanoƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ●✿ NEMO

 

 

Era tanto che volevo rivederti
lui le disse mentre la guardava
e negli occhi ...vedeva i colori del tempo
certo gli anni erano passati non tanti

  ma alcuni si..
dopo tanto amore non si erano più ,,

,ne sentiti ...ne visti
cadevano dalle mani gesti semplici
e dal cielo volavano....pensieri...
ma è bastato poco per far rifiorire in loro
quel magico istante
sentire quel respiro..quelllo sguardo dolce..quel...come stai...ti ho pensato sai
quel..sto bene..ti ho immaginato
raccoglievi emozioni nel tuo cuore...

e la voce che sale
così come  una forte....sinfonia ...
sai che emozione pronunciare ancora

il tuo nome
e sentire la tua voce....
risuoni dentro me come allora
è così incantevole la tua voce
così unica che mi da la pace nel cuore

e vivo... di tuoi ricordi ancora
e nell'aria che spargo i miei sguardi

catturo ogni movimento del giorno
 voglio
tenerlo ancora con me e la mia mente

che raggiunge ancora  una volta...te
sento le tue sensazioni ..il tuo profumo
l'essenza di questo istante e capisco

l'importanza di averti accanto
ora dal silenzio..CADONO SUONI
eppure tu sei qui
ti disegno con i mei occhi
vedo la tua fronte i tuoi capelli il tuo

labbro..che tante volte ho baciato
e che tante volte mi ha donato piacere

d'amore..
tocco delicatamente la tua fronte
certo il tempo è passato i giorni sono

diventati anni
ma il tuo corpo mi da ancora brividi..

i tuoi occhi mi danno ancora luce
i tuoi fianchi li vedo..nella trasparenza

del tuo vestito
ho avuto con me giorni stanchi ed altri

che correvano
ma il pensiero era di vederti..rivederti

almeno ancora  una volta
stringo nella mia mano la tua mano..
la luce del giorno si confonde con la sera
e tu sei carezza nel mio viso...peccato sei

appena arrivata che già devi andare
..è tanto che volevo riverti..ascoltare la

tua voce e viaggiare con te nei nostri

ricordi
ora ti vedo...dai le spalle  ai miei occhi
il tuo produmo resta ancora qui a darmi

presenza
ed io inseguo ancora il tuo passo   con

il mio sguardo
noto ...in te un piccolo movimento
credo vorresti voltarti..fermarti---magari abbracciarmi ancora .si ancora una volta
ma la luce in questo istante accarezza

il tuo corpo
non so dove sarai tra qualche attimo
ma nei miei occhi resti incancellabile...

si mi chiedo se ti ho saputo amare
se saprei ancora amarti
forse il tempo lo farà al posto mio 
ti farà sentire
l'ultimo mio pensiero....
era tanto che cercavo di vederti
è tanto che volevo riverti
una luce soffusa..nei miei sguardi ed 

una voce forte....
TORNA PRESTO..
mi sussuri....
mentre ti volti...
ancora una volta..a cercarmi con

gli occhi...
resto ad osservati...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

HERMANNAIRmaxmaxdgl18rugiada_nel_mattinoBossetto74semplicementeromynatoperamoreehilalatrillyinaGrishabagninosalinaroEtna.laSicilianamauricecngianni.valbonesisakulaUnDoloreTroppoGrande
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963