Blog
Un blog creato da un_baleno il 18/07/2012

desideri

... desideri... l'emozione dei sensi.istanti..eterni. .nel cuore..l'amore.le poesie sono mie e sono coperte da copyright ..si prega di non copiarle grazie

 
 

 

« EPPOI ARRIVA L'AMOREPADRE E FIGLIO/A »

IL DELIRIO DEI NOSTRI PIACERI

Post n°2942 pubblicato il 27 Novembre 2014 da un_baleno


IL DELIRIO DEI NOSTRI PIACERI

 

 

Foto: IL DELIRIO DEI NOSTRI PIACERI

  dentro mi scorre un fiume di sguardi
 i tuoi 
 e Finalmente arrivato il giorno 
si  
  Il pensiero   mi eccitava 
 già sentivo le tue
  certezze 
 sentivo i tuoi baci
 Quel giorno è  arrivato
 pomeriggio,pieno di emozioni le mie
voci che scorrono via
mi isolo dal mondo..voglio te soltanto
 si quel giorno è qui
e tu sei con lui...
ti vedo e la mia mente non sa
  cosa dire, ..si ferma solo ad osservare te
si il mio pensiero  cosa fare 
ma desidera  soprattutto   vederti
 poi parlarti   dirti
che danzi
in sconfinti colori
  l'azzurro ed il mare
 il rosso e   l'orizzonte,,,sono lunghisimi minuti
   di attesa, di te...
e sento
  Il battito cardiaco  del mio cuore
 è  decisamente accelerato 
nell'osseervarti avvinarti a me
  piccoli....respirie...
 Poi ti  vide
 Indossi una maglia..e un pantalone che
  disegna  le tue curve 
si cos' dolcemente sinuosa
sublime guardarti
emozionante stringerti
poi baciarti
averti  qui 
 sento il tuo seno è morbido,
e la tua maglia mi lascia   intravedere il tuo decolletè,
nei tuoi occhi   spruzzi gioioa
nelle tue guance piccole 
In carezze taciute..che  io ora prendo...
poi tu  con gesti maliziosi e sicuri mi parli
e racconti del giorno ..vissuto
 facciamo  pochi passi tra la gente per poi andare a isolaci dal mondo....
è nostro quersto momento
vogliamo  viverlo
 un  piccolo silenzio,  e subito dopo 
riprendiamo a palaci e carezzarci....mandarci segnali d'amore
si piano ora ti sfili
  l’abito, 
  ed io prendo a carezzare la tua  schiena .
ti aiuto a spogliarti
mentre  alzi le braccia  per sfilare la maglia 
e poi ti lascio..... nei miei occhi
già ti posseggo
 ti  ammiro e di te prendo    la   più sensuale bellezza,..TU
  poi scorro giù gli   slip 
ed il reggiseno 
i tuoi seni, sodi sono davanti il mio sguardo e li predno con le mie mani
 e poi ora tocca a me spgliarmi
c'è tensione tensione, è inevitabile
due corpi che si cercano..si attraggono
e tu piano ti sdrai sul letto a pancia  in giù 
sei ora più  rilassata
mentre  inizi a godere delle mie carezze  
 ti 
accarezzo con delicatezza 
il retro delle cosce e la piega dove iniziano i glutei 
 e Nel frattempo 
tu cominci a godere di  me
poi ti bacio 
  il collo  
 mentre con la mano carezzo rutta la tua schiena
non ho confini ne  limiti
 le mia  mani   ormai spudoratamente 
prendono il tuo corpo
si infilano  ed escono date
 e così che ti   sussurro..quanche frase
tu sei li ad occhi chiusi
 a goderti dellle mie carezze, 
poi ti giri
 verso me
e sollevi il tuo sguardo
mentre io tocco i tuoi fianchi
 per poi arrivare
alll’interno  delle  cosce
sento poi le tue   labbra   dischiuse
baciarmi
  è una sensazione questa  unica
solo tu sai darmi
  mai provato prima
 poi le   nostre mani si uniscono..e si tengono
 sento il tuo   profumo è inebriante 
per qualche attimo  restiamo così
ad osservarci
mentre
  il mio viso è a  pochi  centimetri da te  
  la lingua chiama l'altra lingua
  un tocco di  occhi è Il tempo di un bacio  
e la tua bocca che mi accoglie
la tua voce..suscita in me..brividi
Parlarlami mentre mi ami
ed io ascolto il suono del tuo pulsare..il cuore
 scintille dei corpi...prendo forma..mentre ..inziamo a godere ..di noi 
Un altro brivido  e i corpi
 erano tesi come corde di violino
 mentre la sua lingua si faceva spazio..nel mio desdierio
prima che nela mia bocca
  ed io con le dita aprivo i petali di quel fiore, ..LA ROSA
  più in profondità.
 lei  prevedeva il    mio desiderio  ritto  tra le mani
ed io pensavo a cosa
  avremmo fatto  in quel momento 
 io desideravo  farla godere, 
 la carezzavo
 tra le cosce  la baciavo
e la mia lingua alternava colpi decisi sul suo corpo 
 per poi sprofondare tutta dentro di lei
 e lei era  li pronta a lasciarsi  andare...tutta
   le sue labbra si aprivano 
 ea ingoiare dentro la sua bocca 
il desiderio turgido  io
  non riuscivo a vedere tutto quel che accadeva, 
ma sentivo colpi di piacere su di me 
 ero ancora con la testa tra le cosce
di lei 
   e la mia lingua profondamente dentro di lei,
 piccoli  
movimenti di lei 
su di me
ed io cominciai ad  incitarla
  sapevo che ..tra poco srai arrivato tropo
era l'ecitazione..si..potevo esplodere da un momento all'altro  
 e il lungo tempo che aspettavo..desideravo
e tu con tocchi
  soffici   rubi il mio tempo
ne sei padrona
siamo qui
 in amplessi di pelle
un'alchimia di un profumo 
 i corpi pieni di sapori
 perché  e   già scritto 
 il delirio  dei nostri piacerei...
 
●✿by Nemo✿● Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒoceano.lontano

 



  dentro mi scorre un fiume di sguardi
 i tuoi
 e Finalmente arrivato il giorno
si 
  Il pensiero   mi eccitava
 già sentivo le tue
  certezze
 sentivo i tuoi baci
 Quel giorno è  arrivato
 pomeriggio,pieno di emozioni le mie
voci che scorrono via
mi isolo dal mondo..voglio te soltanto
 si quel giorno è qui
e tu sei con lui...
ti vedo e la mia mente non sa
  cosa dire, ..si ferma solo ad osservare te
si il mio pensiero  cosa fare
ma desidera  soprattutto   vederti
 poi parlarti   dirti
che danzi
in sconfinti colori
  l'azzurro ed il mare
 il rosso e   l'orizzonte,,,sono lunghissimi

minuti
   di attesa, di te...
e sento
  Il battito cardiaco  del mio cuore
 è  decisamente accelerato
nell'osseervarti avvinarti a me
  piccoli....respirie...
 Poi ti  vide
 Indossi una maglia..e un pantalone che
  disegna  le tue curve
si cos' dolcemente sinuosa
sublime guardarti
emozionante stringerti
poi baciarti
averti  qui
 sento il tuo seno è morbido,
e la tua maglia mi lascia   intravedere il tuo

decolletè,
nei tuoi occhi   spruzzi gioioa
nelle tue guance piccole
In carezze taciute..che  io ora prendo...
poi tu  con gesti maliziosi e sicuri mi parli
e racconti del giorno ..vissuto
 facciamo  pochi passi tra la gente per poi

andare a isolaci dal mondo....
è nostro quersto momento
vogliamo  viverlo
 un  piccolo silenzio,  e subito dopo
riprendiamo a palaci e carezzarci....

mandarci segnali d'amore
si piano ora ti sfili
  l’abito,
  ed io prendo a carezzare la tua  schiena .
ti aiuto a spogliarti
mentre  alzi le braccia  per sfilare la maglia
e poi ti lascio..... nei miei occhi
già ti posseggo
 ti  ammiro e di te prendo    la   più sensuale

bellezza,..TU
  poi scorro giù gli   slip
ed il reggiseno
i tuoi seni, sodi sono davanti il mio sguardo

e li predno con le mie mani
 e poi ora tocca a me spgliarmi
c'è tensione tensione, è inevitabile
due corpi che si cercano..si attraggono
e tu piano ti sdrai sul letto a pancia  in giù
sei ora più  rilassata
mentre  inizi a godere delle mie carezze 
 ti
accarezzo con delicatezza
il retro delle cosce e la piega dove iniziano i glutei
 e Nel frattempo
tu cominci a godere di  me
poi ti bacio
  il collo 
 mentre con la mano carezzo rutta la tua schiena
non ho confini ne  limiti
 le mia  mani   ormai spudoratamente
prendono il tuo corpo
si infilano  ed escono date
 e così che ti   sussurro..quanche frase
tu sei li ad occhi chiusi
 a goderti dellle mie carezze,
poi ti giri
 verso me
e sollevi il tuo sguardo
mentre io tocco i tuoi fianchi
 per poi arrivare
alll’interno  delle  cosce
sento poi le tue   labbra   dischiuse
baciarmi
  è una sensazione questa  unica
solo tu sai darmi
  mai provato prima
 poi le   nostre mani si uniscono..e si tengono
 sento il tuo   profumo è inebriante
per qualche attimo  restiamo così
ad osservarci
mentre
  il mio viso è a  pochi  centimetri da te 
  la lingua chiama l'altra lingua
  un tocco di  occhi è Il tempo di un bacio 
e la tua bocca che mi accoglie
la tua voce..suscita in me..brividi
Parlarlami mentre mi ami
ed io ascolto il suono del tuo pulsare..il cuore
 scintille dei corpi...prendo forma..mentre

..inziamo a godere ..di noi
Un altro brivido  e i corpi
 erano tesi come corde di violino
 mentre la sua lingua si faceva spazio..

nel mio desdierio
prima che nela mia bocca
  ed io con le dita aprivo i petali di quel fiore,

..LA ROSA
  più in profondità.
 lei  prevedeva il    mio desiderio  ritto  tra

le mani
ed io pensavo a cosa
  avremmo fatto  in quel momento
 io desideravo  farla godere,
 la carezzavo
 tra le cosce  la baciavo
e la mia lingua alternava colpi decisi sul

suo corpo
 per poi sprofondare tutta dentro di lei
 e lei era  li pronta a lasciarsi  andare...tutta
   le sue labbra si aprivano
 ea ingoiare dentro la sua bocca
il desiderio turgido  io
  non riuscivo a vedere tutto quel che

accadeva,
ma sentivo colpi di piacere su di me
 ero ancora con la testa tra le cosce
di lei
   e la mia lingua profondamente dentro

di lei,
 piccoli 
movimenti di lei
su di me
ed io cominciai ad  incitarla
  sapevo che ..tra poco srai arrivato tropo
era l'ecitazione..si..potevo esplodere da un

momento all'altro 
 e il lungo tempo che aspettavo..desideravo
e tu con tocchi
  soffici   rubi il mio tempo
ne sei padrona
siamo qui
 in amplessi di pelle
un'alchimia di un profumo
 i corpi pieni di sapori
 perché  e   già scritto
 il delirio  dei nostri piacerei...
 
●✿by Nemo✿● Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒoceano.lontano

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

HERMANNAIRmaxmaxdgl18rugiada_nel_mattinoBossetto74semplicementeromynatoperamoreehilalatrillyinaGrishabagninosalinaroEtna.laSicilianamauricecngianni.valbonesisakulaUnDoloreTroppoGrande
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963