Blog
Un blog creato da un_baleno il 18/07/2012

desideri

... desideri... l'emozione dei sensi.istanti..eterni. .nel cuore..l'amore.le poesie sono mie e sono coperte da copyright ..si prega di non copiarle grazie

 
 

 

« perdermiun figlio »

amo

Post n°3202 pubblicato il 23 Maggio 2015 da un_baleno

 

 

 

 

*amo la vita ...
che corre in queste ore insieme

a te
amo sognare ...le mie parole..

.la felicità del cuore
amo viaggiare ...dentro questo

immenso mare..il cuore
amo trasparenti ...gocce

di pioggia che nel mio cuore si adagia
amo la dolcezza ...di questo mio cuor
eamo il calore di un abbraccio ...per me

.. amo camminare e respirare il profumo
ed il rumore del mare ..
. il vento che mi sfiora ...dentro

questo pensiero il mio.... ed il tuo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

HERMANNAIRmaxmaxdgl18rugiada_nel_mattinoBossetto74semplicementeromynatoperamoreehilalatrillyinaGrishabagninosalinaroEtna.laSicilianamauricecngianni.valbonesisakulaUnDoloreTroppoGrande
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963