Blog
Un blog creato da un_baleno il 18/07/2012

desideri

... desideri... l'emozione dei sensi.istanti..eterni. .nel cuore..l'amore.le poesie sono mie e sono coperte da copyright ..si prega di non copiarle grazie

 
 

 

« Non si riescono a fermar...momenti »

ogni volta

Post n°3352 pubblicato il 27 Gennaio 2016 da un_baleno
Foto di un_baleno

 

 
    inventerò parole per farti leggere il cuore
    e tu come sarai..
    le sfoglierai di fretta
    o le terrai dentro te
    le leggerai con gli occhi del tuo amore
    o solo le farai scivolare via
    le sentirai sbattere forte dentro te
    o le lascerai cadere ad una ad una
    e come pioggia cadranno queste frasi...
    saranno lacrime o gocce di passione
    saranno la viosio di un cuore..
    forse sarai sola a leggerle
    o saranno in tanti a condividerle
    e potrai credere a questo cuore
    a quanto e quante volte ti ho detto ti amo
    a quanto e qaunte volte ti ho atterso
    ed il mio cuore che suggerisce
    è amore....
    mentre ora resto a guardare
    questo tempo..è un tempo solo
    è presto o forse è tardi...
    si ora che
    inveto queste parole
    che solo chi ama sa leggere
    è in un susseguirsi di immagini
    le mie passate con te....
    mentre ti stringevo le mani
    e carezzavo il tuo viso è bellissimo questo
    ricordo....nel mio cuore resterà...
    ed io inventerò parole
    per farti leggere
    questo amore.....
   

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

HERMANNAIRmaxmaxdgl18rugiada_nel_mattinoBossetto74semplicementeromynatoperamoreehilalatrillyinaGrishabagninosalinaroEtna.laSicilianamauricecngianni.valbonesisakulaUnDoloreTroppoGrande
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963