COME NESSUNO MAI

La vita scorre molto veloce:ti fa precipitare dal cielo all'inferno in pochi secondi.[Paulo Coelho,11 minuti] Gennaio 2009 Erasmus a Manchester!!!!!!!!

Creato da nikky871 il 19/06/2006

 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: nikky871
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etā: 36
Prov: VT
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2partnermaschionikky871call.me.IshmaelStolen_wordsIrrequietaDil_pablomaceronilacey_munroapungi1950_2franco_cottafavipatinfmoschettiere62poeticjustice
 
 

La classe non č acqua

Vivienne Westwood

 

La canzone che....

immagineIl mio Cesareeeeeeeeeee

immagine

  Mitica Federica Pellegrini!

 

GRANDI CAMPIONI

Massimiliano Rosolino incontrato e abbracciato immaginein data 4 nov 2006

immagine

Domenico Fioravanti!(che purtroppo per un problema fisico nn nuota piu sig)

immagine

 

 

« TUiniziamo con l'estate »

Valigia vissuta

Post n°727 pubblicato il 02 Maggio 2010 da nikky871
 

Avete presente quelle valigie un pò mal ridotte e scolorite
che hanno viaggiato il mondo e
portano addosso etichette,
adesivi e scritte varie?
Ecco,io voglio diventare una valigia vissuta.
Non una donna vissuta.
No,una valigia!



E bene sì,mi ritrovo a preparare un'altra valigia,un altro viaggio,un'altra destinazione.
Parto da sola,tanto ormai non mi spaventa più nulla. Volo prenotato venerdi sera,destinazione Grecia,a trovare un'amica greca dell'Erasmus,starò via 5 giorni.

Cinque giorni di pura follia,chè lì oltre alla crisi e tutto il resto,ci sono amici,feste e tanto divertimento.
Tutti mi dicono che sono una folle a partire in un momento così,non lo faccio apposta se ogni volta che decido di staccare la spina accade qualche calamità naturale o simili,mi dicono che sono una grande che prendo e parto,che non guardo in faccia a nessuno e faccio quello che mi gira per la testa! Esatto,avete capito tutto,perchè io quando prendo un volo mi sento la persona più felice del mondo,chè ogni viaggio è una riscoperta di se stessi,ed io ferma nello stesso posto più di tanto non riesco a starci.
Amo la mia città e tutti gli affetti che ci sono legati,i posti,le persone a cui voglio bene ma ho orizzonti più vasti ed ho bisogno di sconfinarli!
Mia madre me lo dice sempre che non mi spaventa niente e nessuno,adoro la mia natura selvaggia,non ho briglie e non conosco limiti....i limiti se mai esistono servono per essere superati.
Ho una voglia spropositata di riabbracciare Dora,la mia vicina di casa a Manchester,ti raccontarci tutto,di spettegolare e di divertirci come facevamo in Erasmus.
Il mentre sarà spettacolare e il ritorno ancora più bello se si è legati a certe persone come lo sono io,a volte prendere e partire serve anche per mettere alla prova certi sentimenti! Ho voglia di emozioni nuove!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963