« Messaggio #40

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI... O QUASI!

Post n°41 pubblicato il 18 Novembre 2006 da elodie80

Il 2006 sarà ricordato come l'anno degli scandali, da vallettopoli a calciopoli a "professoropili" (vedi ultimi tristi avvenimenti riguardo la prof. hard) e via dicendo.

Ok... si è parlato e straparlato dei vari scandali e tutti siamo appunto rimasti sotto choc, basiti ed indignati, ma dovremmo esserlo ancor di più oggi, dato le conclusioni dei primi due scandali sopra citati.

Sta finendo tutto a tarallucci e vino, come molti avevano previsto, soprattutto riguardo Vallettopoli, e quelli contro cui l'opinione pubblica puntava il dito si son fatti un mucchio di pubblicità gratis ed ora li vediamo rimbalzare qua e là nei vari programmi televisivi, chi a piangere per l'ingiustizia subita, chi a sgambettare qua e là.

Boh... sarà che mi è sempre stato insegnato che chi sbaglia deve pagare... ma qua invece pare che chi sbaglia debba essere pagato... e fior di soldoni!

Ora  a Vittorio Emanuele sarà anche concesso di espatriare... mah!

La cosa che mi indigna è che se io, per scherzo, ad esempio rubo una mela in un supermercato e mi beccano, mi trattano peggio di una ladra, additata da tutti come la furfante e mi rovino la reputazione per tutta la vita, questi qua ne escono indenni e con le tasche piene, per reati molto più gravi!

Cioè se io andassi con un professore per passare un esame sarebbe corruzione e sarei additata come puttana, se la Gregoraci se la fa con Sottile allora lei è la povera vittima indifesa che per lavorare deve per forza concedersi, perchè è ingenua e bla bla bla... ma scherziamo? Lei chiaramente è solo una delle tante ma ha avuto la sfiga (visto come le sta andando direi il culo) di essere beccata dalle intercettazioni.

Mentre il "povero" Biscardi coinvolto in Calciopoli, dato che non è stato tutelato dall'Ordine dei Giornalisti ha deciso di dimettersi e presto non sarà più giornalista... forse se fosse stato una bella figliuola di belle speranze questo scandalo avrebbe alzato le sue quotazioni, ma purtoppo per lui non è stato così

Propongo di togliere dai tribunali la scritta LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI... sì per tutti... solo per noi poveracci che non possiamo comprarci la ragione... per gli altri la legge è a LORO favore e basta.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/dilloallaluna/trackback.php?msg=1912080

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

testipaolo40domenicaiovinoemys73checchi.alessiarubens810lunalsssluci622010dogma99campolospatrippafLayonartkikkacatagiampi.sierrealessansiadiletta.de
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963