Creato da dinamiko.magic il 04/04/2009
SPRAZZI DI INSANA LUCIDITA'... MEDITAZIONI SOTTO L'OMBRA DI UN PLATANO...

Ultime visite al Blog

cassetta2psicologiaforensecanescioltodgl10BlueSteelealthea.lindaTheArtIsJapan1Vittorio_The_Dreamerciaobettina0tobias_shufflestrong_passionVanigliaUnoBisluboposonovera42Be_Reborndinamiko.magic
 

Ultimi commenti

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 06/12/2023 alle 16:32
 
TI VOGLIO BENE FRANCESCA :)
Inviato da: dinamiko.magic
il 30/07/2014 alle 16:34
 
:**
Inviato da: francesca.Maggiore
il 12/05/2014 alle 16:28
 
UN ABBRACCIO A TE CARISSIMA FRANCESCA. 2015 NO, MA NON...
Inviato da: dinamiko.magic
il 24/02/2014 alle 11:16
 
Tantissimi auguri a te e i tuoi cari ma vuol dire che ti si...
Inviato da: francesca.Maggiore
il 10/12/2013 alle 15:52
 
 
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« AUGURI PER LE FESTE.LA BIBBIA NON PARLA DI D... »

QUANDO MENO TE L'ASPETTI....

Post n°131 pubblicato il 11 Maggio 2014 da dinamiko.magic

E bene si...e' passato tanto tempo dal mio ultimo ingresso in questo  giardino personale che mi sono creato. Ho fatto nuove esperienze, sono cambiate molte cose della mia vita, forse e' meglio dire tutto. Molte cose che sembravano ben radicate sono svanite nel nulla, tanti anni di sacrifici sono serviti a poco. Ma di queste cose cio' che e' rimasto e' basilare. L'esperienza. Oggi sono un uomo diverso, quando mi sono trovato a pensare che ormai era tutto pianificato e tutto era solo da vivere, ho scoperto che la vita non ha nulla di certo e che tutto ha un tempo e puo' cambiare all'improvviso. E successo a me come e' successo a tantissime altre persone. Mi trovo a frequentare posti diversi, amicizie diverse ma con soddisfazione posso dire che io sono sempre lo stesso. Quando scopri che puoi stare bene anche in ambiti diversi, diventi piu' sicuro di te e la calma spazza via l'agitazione che ti ha accompagnato per tutto il tempo dei cambiamenti. Nei cambiamenti e' apparso un angelo dagli occhi luminosi e un sorriso meraviglioso. Un giorno scrivero' di lei e di come mi ha rubato il cuore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963