Creato da Linkito il 26/04/2013
crea un blog gratis

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

LinkitoRenditePassivesasa822giuseppe66.gcoscardellestelleles_mots_de_sablelacky.procinolorenzoemanueamorino11distintanimafrancesca632IrrequietaDun_uomo_della_follalubopo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Come funziona il cambio ...La scienza ha rivelato: ... »

INTEGRATORI PER CANI

Post n°6 pubblicato il 04 Giugno 2015 da Linkito
Foto di Linkito

 Se solo potessero parlare, i nostri amici a quattro zampe ci riempirebbero di parole dolci e di pensieri gentili. Ricambiare quell'affetto incondizionato significa sapere sempre cosa è meglio per loro. Forse non tutti lo sanno, ma la maggior parte dei mangimi industriali per animali, anche quelli di alta qualità, vengono preparati attraverso una serie di complessi processi di produzione durante i quali molti dei nutrienti e delle vitamine che i nostri cani necessitano per i loro fabbisogni vengono irrimediabilmente persi. A causa di ciò l'animale potrebbe andare incontro a patologie più o meno gravi quali, ad esempio:

•perdita del pelo

•malattie dentali e gengivali

•artriti •problemi all'apparato intestinale

•problemi al sistema immunitario

Nel caso si dovessero ravvisare tali disturbi è consigliabile, previo consulto veterinario, somministrare al cane degli integratori alimentari, possibilmente di origine naturale (come estratti di erbe o similari). L'assunzione di integratori per cani deve essere costantemente monitorata e deve seguire le giuste dosi affinché tutti i nutrienti possano venire riequilibrati nell'organismo, in maniera graduale. I migliori integratori per cani contengono quantità bilanciate di fosforo, magnesio, calcio e vitamine, indispensabili per la salute del nostro amico a quattro zampe. Sul mercato sono disponibili numerosi tipi di integratori per cani. Tra di essi vale la pena annoverare:

Gli integratori a base di antiossidanti Ideali per tutti quei cani che soffrono di allergie, infiammazioni e infezioni di ogni genere.

Gli integratori a base di sali minerali Il nostro amico a quattro zampe ha bisogno di tanta energia? Una dieta bilanciata e degli integratori per cani pensati appositamente per lui sono il segreto di una vita all'insegna del benessere. •Gli integratori a base di calcio Utili per la corretta formazione ossea nel cucciolo e per rafforzare la struttura scheletrica negli esemplari più anziani.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963