Dolcezza infinita

A chi non gioverebbe un pò di dolcezza?

 

AREA PERSONALE

 

CHI CI VISITA?

TAG

 

25

 

Sito

 

 

 

 

« .lacrime di luna »

dondolo

Post n°1182 pubblicato il 08 Aprile 2011 da the_blue_ghost
 

Seduta sulla mia sedia mi dondolo
godendomi la leggera brezza estiva
che entra delle finestre aperte e mi sfiora il viso...
chiudo gli occhi un momento
e mi sembra di stare su una spiaggia
all'ombra di una palma
coccolata da una bella bevanda fresca
mentre intorno a me voci di bagnanti si accumalano..
grida di bimbi felici che giocano vengono portate dal vento...
Un miagolio mi distoglie dai miei sogni...
la mia gatta mi reclama..la guardo..sorrido..
lei mi strizza gli occhi e miagola di nuovo...
le do un biscottino...
e lei si siede accanto a me sgranocchiando
fino all'ultima briciola...
un pensiero si fa strada nella mente..
vorrei essere una gatta...
si una gatta così da farmi coccolare e viziare...
sorrido improvvisamente..le mia gatta mi guarda..
le faccio l'occhiolino
e ritorno a dondolarmi sulla mia sedia
perdendomi nei mie sogni...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: blue.ghost
Data di creazione: 27/07/2010
 

SSHHHH

Camminate   piano   o  visitatori, perchè state calpestando dei sogni      Buona  lettura e visione

 

DIRITTI

Molte immagini e frasi di questo blog sono scaricate da internet; nel caso non si fosse autorizzati a farlo vi preghiamo comunicarcelo e provvederemo subito a rimuoverle. Grazie

 

ULTIME VISITE AL BLOG

the_blue_ghostzaffiro63valicoluciail_trappercory69martag3quasar.1tizianacerpelloniantonio.mantovanirussox2004catiaberardinelliCarotaVerdegiacmariellamimi96xbox
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963