Siamo vivi

W il teatro

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bal_zacpsicologiaforensestrong_passionalbachiara.08unamamma1Corpo_Di_Rosaadoro_il_kenyacheri.mariePrimateNickcollorepeppe.carrozzapanpanpiProsopon7PapaveriSparsiArvalius
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: peppe.carrozza
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: PA
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Incontro con l'assessor...Dal banditore... »

Pinocchia... e seguito...

Post n°21 pubblicato il 17 Luglio 2008 da peppe.carrozza
 
Tag: Teatro
Foto di peppe.carrozza

Tutto si è concluso, gli ultimi 11 giorni sono stati davvero deliranti, ma andiamo con ordine. Domenica 6 Luglio, la prima assoluta di Pinocchia: a mezzogiorno riunione di gruppo, pranzo in compagnia, dopodicché trasferimento a Spazio Scena per l'ultimo countdown prima di andare in scena, l'adrenalina che inizia a pompare, la voglia di iniziare, la sala che inizia a riempirsi di pubblico (alla fine qualcuno è dovuto rimanere fuori perché non c'erano più posti!!), il caldo che rendeva tutti (tra il pubblico) piuttosto nervosi, il solito rito prima di andare in scena, con la sorpresa finale da parte di qualcuno! Meglio di così penso proprio che non poteva andare, pubblico entusiasta, commenti tutti positivi, chi non apprezzva Benni, lo ha iniziato a fare (altro che pagargli i diritti d'autore, dovrebbe essere lui a ringraziarci!!!) Richieste a palate di riproporlo all'aperto a Castelbuono e l'intenzione da parte di tutto il gruppo di accontentare questa richiesta, sperando che anche l'assessore ci dia una mano!!!!!!!!
L'indomani arriva la comunicazione ufficiale a tutti i cittadini castelbuonesi che Spazio Scena chiude i battenti, ma noi siamo tutti uniti, con la voglia e la forza di andare avanti da soli, si pensa di formare una nuova compania "I Neuroni Solitari". Ecco la spiegazione  e le ragioni della scelta di questo nome: Neuroni, perché ognuno di noi è una parte del cervello; Solitari, perché non siamo più parte di Spazio Scena, siamo soli! I giorni seguenti sono stati un mix micidiale che ancora oggi ne porto le conseguenze, pausa in campo amoroso, non so quanto durerà, ma di certo dovranno cambiare un po' di cose per far sì che possa ritornare alla tranquillità...
Domenica 13, il primo spettacolo del nuovo gruppo "I neuroni Solitari" con la rappresentazione in Piazza Castello della storia di Castelbuono e del Teschio di Sant'Anna, anche qui molti complimenti anche da parte delle autorità politiche, unico inconveniente, l'audio di alcuni microfoni che hanno dato non pochi problemi.
Intanto abbiamo ricevuto la conferma della trasferta di Pinocchia a Mezzojuso (paese natale del nostro Geppetto!): sarà mercoledì 13 Agosto alle ore 22.00!!
Adesso ci stiamo muovendo per formare questa nuova compagnia e legalizzarla ufficialmente, in questo momento siamo 15 persone, le speranze di fare molte cose insieme non mancano, non manca neppure la voglia, NOI NON SIAMO ANCORA MORTI, SIAMO VIVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963