Siamo vivi

W il teatro

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bal_zacpsicologiaforensestrong_passionalbachiara.08unamamma1Corpo_Di_Rosaadoro_il_kenyacheri.mariePrimateNickcollorepeppe.carrozzapanpanpiProsopon7PapaveriSparsiArvalius
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: peppe.carrozza
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: PA
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Pinocchia... e seguito...Novità... »

Dal banditore...

Post n°22 pubblicato il 25 Luglio 2008 da peppe.carrozza
 
Tag: Teatro
Foto di peppe.carrozza

Oggi è ufficialmente iniziata la festa di Sant'Anna a Castelbuono e, come accade dal 2004, il via ufficiale è stato dato dal sottoscritto che, addobbato con abiti medioevali, ha percorso le vie principali del paese annunciando l'arrivo dei Ventimiglia! Chi ha avuto la fortuna di potermi vedere, avrà adesso maggiori elementi per portare avanti un domani qualche ricatto (soprattutto se è in possesso di foto e/o video dell'accaduto!!) cosa bisogna fare pe' campà!!! Stasera mi aspetta invece la presentazione del Giro Podistico Internazionale di Castelbuono, a' Cursa, giunta quest'anno alla 83esima edizione, che avrà luogo domani a partire dalle 18.00 con la gara degli allievi, a cui seguirà la tanto attesa gara maschile. In qualità di addetto al servizio d'ordine, mi auguro che la maleducazione di certi castelbuonesi non prenda il sopravvento e siano comprensivi nei nostri confronti, altrimenti...!!!!! E quando ci vuole, ci vuole!!!!! E diamine! mica mi posso avvelenare la vita per i soliti maleducati!!!

Intanto è stata fissata la riunione di gruppo per iniziare la nostra nuova avventura da soli, ci vedremo domenica 27 alle ore 18.00. Persone che incontro per strada mi domandano se sia vero che Spazio Scena abbia chiuso, gente che vuole continuare o riprendere a fare teatro. Bene, la compagnia è aperta a tutti coloro che intendono darci una mano a farla nascere e farla vivere più a lungo possibile, andando magari a smantellare tutte le idee di quelle persone che non credono in noi, nel futuro che i ragazzi di oggi vogliono dare al teatro di Castelbuono, a coloro che non hanno visto in noi la nuova generazione dei gruppi storici del teatro castelbuonese, come lo è stato negli ultimi 30 anni il Gruppo T. La cosa importante da capire è che siamo noi il futuro di Castelbuono, tutto deve ripartire dalla nostra voglia di fare, di metterci continuamente in gioco, di viverla questa vita, senza aspettare passivamente che gli altri ci dicano cosa fare; è finita l'epoca in cui dovevamo aspettare per poter fare ciò che più amiamo, ciò che ci permette di stare tutti insieme e divertirci: il Teatro! Questa nuova vita sta iniziando a prendere forma, l'entusiasmo è contagioso e noi ne abbiamo a volontà, non ci fermeremo alle prime difficoltà, vogliamo entrare nella storia di questo paese, che per anni è stato il maggior centro madonita in cui il Teatro si sviluppava.
W il Teatro!!!
Noi non ci arrendiamo!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963