Creato da comunitait il 08/11/2012
Aggiornamenti e novità del turismo in Italia e nel mondo

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Alla scoperta di un ango...Il Pantheon »

L'acqua continuava a allagato tre quarti di Venezia

Post n°3 pubblicato il 13 Novembre 2012 da comunitait
 

 

Venezia

Quasi tre quarti di Venezia sono stati inondati e turisti sono stati costretti a far fronte con l'acqua in Piazza San Pietro, il Lunedi, quando il cattivo tempo si estendeva in tutto il nord e centro Italia, costringendo l'evacuazione di 200 persone dalle loro case nelle Toscana.Tiendas, dimore storiche e palazzi sono stati riempiti con l'acqua a Venezia e autorità hanno dichiarato che il 70 per cento della città è stata inondata lagunare.

Il livello dell'acqua ha raggiunto 149 centimetri a Venezia, il più alto sesto dall'inizio delle rilevazioni nel 1872, costringendo i residenti a guadare vita. I turisti, nuoto abbigliamento, seduto nei caffè sotto agua.No era stima immediata del danno nella splendida città del nord-ovest Toscana Venecia.En, i 23 centimetri di pioggia caduta in quattro ore ha provocato l'overflow Parmignola Ricortola e fiumi, secondo il governo regionale. "E 'stato devastante", ha detto Roberto Pucci, sindaco di Massa Carrara in Toscana, una delle zone più colpite. "visto almeno sei ponti distrutti in collina, inondazioni, frane terreni e boschi di oliva e sweep vigneti.

Se non ci sono stati morti, è un miracolo ", ha dichiarato al quotidiano Corriere della Sera.Los i media locali hanno detto decine di persone hanno cercato rifugio sui tetti, dopo fiumi straripato nel Ministro dell'Ambiente centrale esibivano Corrado Clini, ha chiesto più fondi per rafforzare le difese in tempo questione. maltempo con forti piogge potrebbero continuare il Martedì, secondo meteorólogos.Fue la quarta volta dal 2000 che Venezia è stata colpita da un record di livello dell'acqua e responsabile per le questioni ambientali della città ha detto che le recenti inondazioni sono il risultato della barriera climático.Una modifica per proteggere la città da immersione, che è stato in programma per decenni, dovrebbe essere completato entro il 2015.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Alexjordenantoni.spaale.lib74novericacile54gioiaamorealdora2006MASCHIO_BETAmariagiovannagaleoneKimi.777norman.stansfieldannaincantoecodellacoscienzacomunitaitfoto.d_autore0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963