Creato da comunitait il 08/11/2012
Aggiornamenti e novità del turismo in Italia e nel mondo

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Vie di fuga : 5 alberghi con ingressi e uscite segrete

Post n°21 pubblicato il 30 Gennaio 2014 da comunitait
 
Foto di comunitait

Ci sono molti validi motivi per cui una persona potrebbe mai bisogno di un hotel con un ingresso o un'uscita segreta : si può essere una celebrità , un membro della famiglia reale , un politico corrotto ... Quello che mi chiedo è, se a un certo punto storia sono stati utilizzati , quei personaggi che vogliono essere inosservato : il continuare a usare?

Un passaggio o un passaggio nascosto viene utilizzato per entrare o uscire anonimo. È possibile spostare dall'interno di un edificio in una stanza segreta , o di entrare o uscire da qualche parte. Abbiamo letto nei libri e visto nei film e sono stati utilizzati anche più volte nel corso della storia . Camere con porte segrete hanno aiutato le persone per evitare di essere visti dal pubblico o forse catturato . In ogni caso , questa volta andremo a vedere 5 alberghi con ingressi e uscite segrete .

The Greenbrier , White Sulphur Springs ( Washington)
The Greenbrier , a landmark resort era in altri tempi presidenti ostello e famosi. Durante la Guerra Fredda questo hotel a 5 ore di macchina da Washington è stato uno dei segreti meglio custoditi . Si è aperto nel 1778 più come un centro termale , come un hotel di lusso , ma è diventato di moda ed è diventato uno di quei luoghi dove l'alta società " amava carico " .

La suite presidenziale ospitato la maggior parte dei presidenti degli Stati Uniti , da Woodrow Wilson (1913-1921) fino a quando Dwight Eisenhower ( 1953-1961 ) . Anche dormito luna di miele Joseph e Rose Kennedy , all'inizio del XX secolo .

E 'stato durante la Guerra Fredda , quando tutti era ossessionato e timoroso di una guerra nucleare , tra il 1959 e il 1962 è stato costruito in segreto e in fiducia un bunker sotterraneo in grado di salvare un olocausto nucleare l'intero Congresso degli Stati Uniti I proprietari di hotel e il governo hanno raggiunto un accordo con il quale una emergenza nazionale in albergo sarebbe diventato dipendenza del governo.

Il bunker , completamente fortificato e dotato di enormi porte d'acciaio mimetizzati nel sottobosco , poteva stare con letto e cibo per l'intero corpo legislativo degli Stati Uniti

Nel 1992 , un giornalista del quotidiano The Times , ha presentato al pubblico l'esistenza di questo 10.500 metri quadrati bunker sotto l'hotel .

The Waldorf Astoria ( New York ) 
Questa è la storia del segreto stazione Walforf Astoria di New York . La pista segreta 61 era la piattaforma sotto il Waldorf Astoria Hotel . E 'stato costruito negli anni 30 , quando Franklin D. Roosevelt era presidente degli Stati Uniti per facilitare l'accesso al personale dell'hotel che questo non è stato visto dai giornalisti , ma soprattutto il motivo era per nascondere il mondo emergente della disabilità Roosevelt . Oggi la stazione è abbandonata , anche se l' hotel può dirti dove l' accesso ad esso .

EL Fairmont Penthouse Suite ( San Francisco )
All'ottavo piano dello storico Fairmont San Francisco , la Penthouse dispone di tre ampie camere da letto , un soggiorno con un pianoforte a coda , sala da pranzo per 60 persone , cucina e due piani biblioteca circolare sormontata da una cupola dipinta , una sala biliardo e un enorme balcone con vista sulla città . Ciò che colpisce Penthouse è il passaggio segreto dietro una biblioteca al secondo piano che conduce al tetto dell'hotel stesso .

Tra i suoi ospiti sono stati alloggiati John F. Kennedy, Principe di Galles , Mikhail Gorbachev , re Hussein di Giordania e Elton John . Ho stimato il prezzo ? Poco più di $ 15 mila ore -plus tax- ovvio !

L'ex Hotel Gansevoort ( Miami Beach )
Se soggiornate all'Hotel Gansevoort South Beach , si dispone di un ingresso segreto del suo night club super esclusivo , Louis solo per gli ospiti . In questo modo si garantiscono input diretto , e non devono passare attraverso la reception e anche non c'è modo in cui ti lasciano fuori, dal momento che l'ammissione è garantita.

Nota importante: il Gansevoort Hotel è stato venduto alla fine del 2012 ed è attualmente chiuso per lavori di ristrutturazione , ma quando si apre nel 2014 1 South Beach Hotel sarà chiamato

The Peninsula Hotel ( Beverly Hills ) 
La Penisola , un hotel estremamente lussuoso , è fatto su misura passeggero pagante fortune in giro . Il suo obiettivo principale sono le celebrità di Hollywood . Tuttavia, sostiene di essere un hotel estremamente discreto . Allora , non importa ciò che si vuole nascondere il segreto , nella penisola sei al sicuro , la parola discrezione è ampiamente usato in hotel. In realtà , Vilas dispone di ingressi estremamente discreti e garantisce la riservatezza assoluta nel ospiti dell'hotel .

Suona come un paradosso che le celebrità che appariranno e " take vedere" vogliono essere anonimi . Credo che la sensazione che l'hotel ti fa sentire speciale con tutta questa discrezione e riservatezza .

In breve, se i segreti sono qualcosa che colpisce in termini generali viene " ereditata " in alberghi più vecchi , dà loro un tocco di glamour e di mistero . E 'tutto in movimento al passato e pensare quante volte e in quali circostanze avrà usato queste porte segrete .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Glamping , la possibilità di dormire sotto le stelle come se fossi in un periodo di cinque

Post n°20 pubblicato il 17 Gennaio 2014 da comunitait
 
Foto di comunitait

Moda? , O in alternativa che il trend qui per restare? Il Glamping offre un contatto diretto con la natura , come il campeggio con tutto il fascino di alloggi di qualità .

Soggiornare in natura , svegliarsi nel mezzo di un bosco , vicino ad un fiume in stretto rapporto con il mondo che ci circonda non richiede più sacrifici dormono sul pavimento in un sacco a pelo in cui è quasi impossibile cambiare posizione senza diventare impigliato in modo permanente . Vi è ora una relazione felice glamping tra i vantaggi del campeggio e glamour dei migliori alberghi che prenoti tramite ebooking.

Il Glamping è una tendenza globale che attira tutti i tipi di viaggiatori , soprattutto quelli che vogliono avere un contatto diretto con la natura senza andare in bagno , preparazione dei pasti e lavare i vestiti diventano compiti che richiedono più lavoro di quanto lasciato in città .

Il Glamping è un'altra tendenza ( che è meglio che raccontare moda) che sfruttano l'ascesa di ecologia per aggiungere valore alla vostra proposta . In realtà è più verde messo diversi tipi di negozi e altre strutture (perché tutte le tende del glamping ) nel mezzo di una foresta , per abbattere diversi ettari per costruire un gigante di cemento . Inoltre , le risorse energetiche utilizzate sono molto più bassi . E questo aggiunge un terzo elemento è che il Glamping di solito riciclata a anche roulotte e container che altrimenti sarebbero un inquinante discarica spazzatura da qualche parte.

Forse la più grande virtù di glamping è più vicino agli ambienti naturali che siamo fuori nella nostra vita quotidiana . Abituati ai rumori della città e circondato da asfalto, questa esperienza è una vera liberazione e di riposo . Di notte l'assenza di rumore diventa così piacevole e rilassante presenza .

È questa stessa vicinanza alla natura che ci dà l'accesso immediato a sport come trekking e mountain bike tra gli altri.

Naturalmente , varianti ai glamping sono molti. Da case sugli alberi , negozi degni di uno sceicco arabo per edifici o roulotte in legno e contenitori riciclati , nulla va nel Glamping .

Dal momento che molti paesi in cui questa tendenza sedeva loro campo . Molti di essi possono essere raggruppati sul web Glumpinghub , che funziona come un top sistemazioni alberghiere linkeando direttamente divisi per paese . Anche sul sito è un blog e tutti i tipi di oggetti su glamping .

GoGlamping offre più di 300 opzioni diverse nei 5 continenti catalogati per località , tipo di alloggio , etichette e nuove alternative .

Glamping mondiale mostra anche l'offerta di tutto il mondo con collegamenti alle sistemazioni e costruttori per assemblare camplings (perdonate il neologismo ) .

Naturalmente , tutto questo ha un costo ed è più vicino al mondo del glamour camping , un pernottamento in contatto con la natura può iniziare a € 100 e si avvicina a 10.000 per un fine settimana .

Snobismo per coloro che concepiscono un contatto con la natura come esperienza più rustico , e un'opportunità per coloro che non hanno il coraggio di lasciare le comodità della città o di rinunciare affitti di lusso . Sicuramente glamping è già globalizzate tendenza ha trovato un posto molto interessante per lanciare il vostro campo lì nella radura , dove c'era uno spazio vuoto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Imparare una lingua e conoscere meglio viaggiatore

Post n°19 pubblicato il 03 Gennaio 2014 da comunitait
 
Foto di comunitait

Più di guide o tour pagati stampati , il potere di comunicare in una lingua può fare la differenza . Imparare una lingua e migliorare la vostra esperienza di viaggio .

Siete in procinto di andare in viaggio ? Dimenticate la vostra guida. Torna viaggiatori sanno che Info existosa dipende tanto da quanto la preparazione si deve al modo in cui si prepara . Quando molti di noi hanno trascorso ore recensendo recensioni di alberghi o per punto andando per punto dei nostri piani , viaggiatori intelligenti passano il loro tempo su qualcos'altro : uno studio paese . Nulla si fa in anticipo del vostro viaggio , così come si prepara ad approfondire la vostra conoscenza della lingua locale.

Non sei convinto? Imparare una nuova lingua e vedere cose che potete fare per voi sul vostro prossimo viaggio

Meglio apprezzare la cultura
Leggi un paese è una cosa e sperimentare un altro . Quando si impara una lingua si inizia a sviluppare una maggiore comprensione di come le persone comunicano e come il linguaggio prende forma dalla cultura . Anche se solo imparare la grammatica o il vocabolario superficialmente , per capire meglio il motivo per cui le persone interagiscono in quel modo , così si prepara a comunicare con loro senza mettere attraverso momenti imbarazzanti .

Portare ad amicizie sincere
Ogni parla di viaggiatori su come conoscere la gente del posto , ma coloro che prendono il passo successivo che sanno di cosa stanno parlando , perché una volta là conversazioni superficiali (che richiede uno sforzo maggiore rispetto alla media ) , per imparare la lingua locale si posiziona in una situazione in cui è più facile coltivare rapporti importanti . Le persone apprezzano lo sforzo supplementare da parte vostra e vi ricompenserà con dettagli e suggerimenti che miglioreranno la vostra esperienza . E questo potrebbe essere solo l'inizio .

risparmio di denaro
I prezzi per i turisti non sono un mito : quello che un abitante paga potrebbe essere solo una frazione di quello che spende un visitatore . E anche se non c'è modo infallibile per farlo , imparando la lingua locale può richiedere un passo più vicino per salvare i vostri soldi si può investire in qualcosa d'altro . La contrattazione è un problema serio in molte culture e quelli abbastanza intelligenti possono ottenere elementi per un affare o ottenere un veramente interessanti prezzi eBooking .

Trova sistemazione migliore
Le agenzie di viaggio e sistemi di prenotazione non potranno mai avere tutte le risposte , e non voglio che tu sappia è che ci sono un sacco di opzioni nella vasta rete di voli , hotel e alberghi per soggiornare e probabilmente non troverete in linea . Essere in grado di comunicare nella lingua locale , poliglotta quei viaggiatori sanno che con basta chiedere alla portata è relativamente facile trovare siti che alloggio, cibo e servizio in generale sono una vera e propria estensione del paese che si sta visitando .

Diventa un navigatore esperto
La trasportato in una città straniera può essere una sfida . Schemi indecifrabili , parole difficili da riconoscere e traffico in tutte le direzioni possono scoraggiare anche il migliore degli spiriti . Se non si riesce a comunicare nella lingua della città . Le competenze di base può essere sufficiente per dare la fiducia necessaria per spostarsi da un punto all'altro senza dover spendere ore a studiare tutti quegli aerei su rotte , orari e mappe

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ice Hotel in Lapponia

Post n°18 pubblicato il 23 Dicembre 2013 da comunitait
 
Foto di comunitait

La verità è che il freddo di questi giorni e ciò che più vogliamo fare è essere a casa calda con la stufa o fornelli . Tuttavia, il vantaggio prendere più avventurosi di queste settimane invernali per imbarcarsi su qualche altra esperienza .

Una di queste esperienze potrebbero essere facendo un ebooking in Ice Hotel per essere costruito ogni anno per gli ultimi 24 , nel villaggio di Jukkasjärvi in Lapponia svedese . Volete saperne di più su questo incredibile struttura hotel?

Caratteristiche Ice Hotel
In questa stagione, l'hotel di ghiaccio di Jukkasjärvi , 5.500 metri quadrati e 65 camere , dispone di otto nuove suite e scolpiti da artisti provenienti da 1.600 tonnellate di ghiaccio , spazi opere che sono state scelte da un totale di 200 progetti .

L' Ice Hotel Lapponia è stato fatto con l'acqua ghiacciata del fiume Torne , uno dei pochi che non è stato utilizzato per scopi industriali . Il periodo di costruzione si estende da ottobre ai primi di dicembre di ogni anno . Sono obbligatori ; circa 1.000 tonnellate di acqua ghiacciata e 30.000 m3 di snice ( particelle di ghiaccio del fiume Torne viene miscelato con aria , neve e ghiaccio ) .

Come i suoi creatori dicono , l' Ice Hotel è molto più di camere e posti letto , "è un progetto artistico fatto di neve e ghiaccio che è assolutamente unica . " Ogni artista lavora gratis , ma durante l'ultima settimana prima dell'apertura , circa 40 artisti che lavorano insieme . Durante il resto dell'anno , centinaia di proposte provenienti da tutto il mondo , alcuni dei quali vengono selezionati da una giuria ricevuto. I vincitori affollano Jukkasjärvi a lavorare nel mese di novembre e dicembre .

Sorprendentemente visitare questo hotel ogni inverno 50.000 persone e più di 100 cerimonie si svolgono.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Tokyo: Consigli per godersi il viaggio

Post n°17 pubblicato il 12 Dicembre 2013 da comunitait
 
Foto di comunitait

Per lavoro o per piacere , Tokyo può essere una meta incantevole e prendere in considerazione per il tuo prossimo ebooking . Io almeno ho un sacco di curiosità di come vive la gente lì , come è la gente e abitudini che sono così diversi da quelli che abbiamo in Occidente . Molti di voi hanno viaggiato e hanno vissuto questa incredibile esperienza . Ma il cambiamento culturale può causare un forte impatto e adattare o capire le regole di condotta che sono trattati non ci può essere un po 'complicato . Quindi vorrei contribuire alcuni consigli per godersi la città al meglio.

lingua
La maggior parte dei giapponesi non parlano inglese e che può rendere difficile la comunicazione . Allo stesso modo si può venire a patti con gesti e parole in giapponese. Nelle zone turistiche inglese viene gestito , ma di essere paziente e non è sempre facile da capire .

Silenzio in pubblico
I cittadini in strada si muovono in silenzio , quasi senza far rumore . Sul treno e metropolitana è vietato l'uso del telefono cellulare . La questione del rispetto per gli altri è rigorosamente lì .

Fumare in strada
È consentito fumare in bar e ristoranti e alcune strade non . Come tutto dipende da dove è meglio guardare se altri lo fanno e imitare .

Shopping Street
Per ottenere qualcosa da mangiare mentre camminiamo per le strade di Tokyo , troveremo molti distributori automatici . Da loro è possibile ottenere lattine di bevande, sigarette e molte altre cose .

Rapporti con le persone
In Giappone le persone salutano pendente e non si stringono la mano . Anche solo annuire. Quando si entra in un tempio o in altri luoghi , come certi ristoranti o case private , si è soliti togliere le scarpe . Quando si va fuori a ristoranti mancia non è consueto , ma dicendo addio è molto buono Gochisosama deshita , che è un modo per ringraziare il buon servizio e abbiamo mangiato .

Il trasporto pubblico
La corsa in taxi è abbastanza unica per situazioni particolari . Si tratta di un servizio molto costoso e di transito della città non aiuta a essere un viaggio veloce . I tassisti parlano solo giapponese, quindi si consiglia hanno approvato l' indirizzo esatto di destinazione .

La metropolitana è il trasporto più efficiente . Che se vorrei evitare di guidare nelle ore di punta , perché è davvero un inferno . Il curioso è che ci sono spacciatori professionali per agevolare il compito delle persone tra le auto . Ci sono anche solo le donne vetture al fine di prevenire abusi .

Spero che questi suggerimenti sono stati utili e servono per avere un'idea di cosa aspettarsi quando si sta visitando questa affascinante città . Vi consiglio di andare al Sito Ufficiale di Turismo di Tokyo prima del viaggio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Alexjordenantoni.spaale.lib74novericacile54gioiaamorealdora2006MASCHIO_BETAmariagiovannagaleoneKimi.777norman.stansfieldannaincantoecodellacoscienzacomunitaitfoto.d_autore0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963